Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    26/05/2014    1 recensioni
Piccole storielle di momenti Peddie con ogni lettera dell'alfabeto.
Che altro dire...spero vi piaccia
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Patricia Williamson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
¤A di Amico¤
Eddie in quel felice giorno di sole si era stabilito in cucina con tipo trenta panini sopra il tavolo.
Dopo qualche istante sentii alle sue spalle dei passi pesanti ma allo stesso tempo vellutati,che solo lui sapeva riconosciere dal suono.
Eddie sorrise maliziosamente ed esclamò:"Su Yacker vieni pure!"
La ragazza sgranò gli occhi,come cavolo sapeva che era lei senza neppure voltarsi?
Eddie continuò a parlare con la bocca piena:"Patricia che problema hai?Vieni qui,siediti vicino a me"
Patricia arrossì leggermente per poi avvicinarsi al tavolo stampando una smorfia al ragazzo.
Eddie rispose con un sorriso.
La ragazza versò dell'acqua in un bicchiere e si mise a berla a leggeri sorsi.
Il ragazzo scoppiò a ridere.
Patricia posò pesantemente il bicchiere sul tavolo e chiese ripetendo la smorfia di prima:"Ma che cavolo hai da ridere?"
Eddie disse spalmando la maionese su un panino:"E' che sei davvero bella"
Patricia abbassò il viso per non far notare al ragazzo che stava davvero arrossendo.
Eddie le si avvicinò e disse:"Ehi ma che ti prende?"
Patricia rispose timidamente:"Ecco...niente è che..."
Eddie chiese:"Che sei rimasta così perchè ti ho detto che sei bella?Sai che sei molto importante per me,Patricia"
La ragazza sorrise:"Sai una cosa?"
Eddie sgranò gli occhi:"Cosa?"
Patricia rispose:"Forse potresti essere il mio..."
Eddie chiese:"Fidanzato?"
Patricia disse:"Amico"
Eddie sorrise.
Era comunque un inizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _