Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: ladylisaedelstein    02/08/2008    5 recensioni
La fine di una storia... ma forse non è mai iniziata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ovunque tu sia

Il corpo di un uomo venne estratto dall' auto ancora in fiamme, a lei che si trovò a passar lì per puro caso, spettò il compito di soccorrerlo in quanto medico.
Non avrebbe mai e poi mai, immaginato che si potesse trattare di lui.
Il suo amore mai confessato era lì ora, disteso sulla strada, che respirava a malapena.
Si precipitò al suo fianco, premette sull' addome, per bloccare l' emorragia.
Cercò di parlargli ma l' uomo aveva perso i sensi, i soccorsi tardarono ad arrivare, il sangue continuava a scorrere dalla ferita, lei era lì impotente, l' uomo che aveva sempre amato, stava morendo davanti ai suoi occhi, senza che potesse far nulla per salvarlo.
 <<  House!  House!  House, tu non...   puoi lasciarmi, non ora che...    >>
Iniziò a piovere, dopo dieci minuti di atroce agonia, l' uomo esalò l' ultimo respiro.
Le lacrime  colme di dolore, rabbia ed odio della Cuddy , si mescolarono alla pioggia che cadeva  dolcemente sul corpo dell' uomo.
In quel momento la Cuddy si rese conto di quanto fosse indispensabile per lei quell' uomo, ma era troppo tardi, la vita spesso è crudele se si aspetta troppo.
Ovunque tu sia House ti amerò in eterno.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladylisaedelstein