Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Koga e Ayame chan    02/08/2008    2 recensioni
Una parodia che vedrà impegnati i nostri odiosi criceti nell'intento di ...morire!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ultimo criceto- il folle inseguimento del lettino maledetto

 

 

Il primo gruppo era composto  da Tigro ,Caplin , Tigra e Timidy, il secondo da Tiantasà, , Sciarpina Panda e Damerino, e l’ultimo da Hamtaro, Triky e Ronfo, i più sfaticati che pensano solo a mangiare.

 Visto che della vita di Ghiotto non ce ne frega un bel niente, e di Hamtaro ancora meno, in questo capitolo vi narrerò le imprese del secondo gruppo, ovvero l’ “Insegui”.

I nostri tre “eroi” si stavano scervellando nel pensare di dove potesse essersi cacciato il lettino.

Nessuno di loro aveva la minima idea di dove potesse essere, così, decisero di dormirci sopra, nel vero senso della parola. Si erano appisolati appunto, su un lettino d’ospedale.

Si sa, chi dorme non piglia pesci, ma a volte, anche i proverbi sbagliano. Quando si svegliarono infatti, il lettino e Bijou comparvero ai loro occhi.

S<  Sono loro! Sono loro! >

D<  Li ho visti, non sono ceco >

S<  Allora perché porti gli occhiali? >

D< Vanno di moda >

S< Sul serio? Ma non credo, ho letto su Criceta Moderna che sono Out! >

D< Che cosa!? O my god! Come farò adesso! Sarò la vergogna di tutti i criceti!! >

P<  Ragazzi, invece di stare li a parlare, non è che potreste cercare di prendere il lettino? >

S<  Ma stiamo parlando delle cose Out! >

P< Sul serio? Oh allora scusatemi! A proposito lo sapevate che il pelo diventa lucido …. >

Poco dopo anche Tantasà si unì alla conversazione, e fu così che la prima e unica occasione per recuperare Bijou andò a monte. La cricetina infatti, durante la folle corsa, era stata scaraventata in un tubo delle tubature dell’acqua, che, guarda caso, era collegato con quello di casa Haruna.

E nel giorno azzurro come il mare, a un tratto, che botta, Bijou rimbombò di schianto : rimbambò, rimbalzò, rotolò cupa, e tacque. Acuto allora uno strillo s’udi di nonna, e il moto di una scopa.

Nonna <  Stavolta ti prendo! Maledetto criceto!! >

B <  Hiiiiiiiiiii! Aiuto! >

N<  Fermaaa! >

B< Signora ragioni! Si calm … HAAAAAAAAAAA! >

La scopa stava per colpire Bijou, quando … ,

Bo<  Bijou!!! > Boss si mise tra la cricetina e la scopa, sacrificandosi.

B<  No! Booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooos! >

Bo<  Oh Bijou! Non pensare a me, scappa! >

B<  Ma chi ti vuole!, Piuttosto, guarda come hai conciato il mio pelo, mettendociti davanti! >

Senza pensarci due volte, Bijou, si apprestò a risalire per le tubature, lasciando Boss al suo destino.

Nel frattempo quelli del gruppo “Insegui” , avevano appena finito la conversazione, che Tantasà si ricordò …

T<  Ragazzi, ci siamo dimenticati di una cosa importantissima! >

S< Che cosa Tantasà??? >

T< Ci siamo scordati che proprio oggi, a questa ora, esce Criceta Moderna!!! >

S< Hiiii! Ma che shock! Tantasà! Dille con più tatto queste cose! Ma ora sbrighiamoci, dobbiamo andare a comprarlo, sennò lo perdiamo! >

Gruppo “I” < Siiii!! >

 

OH MY DOG!  Cioè, OH MY GOD!! Correte presto non dovete perdervelo per nessun motivooooo … o , ciao ragazzi, non mi ero accorta di voi!! Bhè, che dire, finalmente dopo taanto taanto tempo sono tornata con un nuovo capitolo XP ,Tutti: era l’ora!!, ma tanto di questa ficci non gli e ne frega niente a nessuno (Tranne a Gaelle s’intende) , quindi aggiorno quando mi pare BHAHAMHAHAHAHAHA , no no, Ga-chan tranquilla!! Cercherò di aggiornare il prima possibile, perdono! Bhahamhahaha, scusate, oggi sono in vena di risate sadiche senza motivo, sarà che fra poco vado a vedere Batman e che il Joker m’avrà  già contagiato??? E mentre aspetto le 20 : 30 per partire sono appicicata a questo computer del cavolo (che non mi fa partire neanche internet, così non posso aggiornare, nuuuu, e me ne sono accorta solo adesso, dopo aver scritto con la speranza di pubblicare!), mentre ascolto i soundtrack di Naruto, un po’ di Nigthwish, Hikaru Utada , la Lufkin ,un po’ di Jpop (la maggior parte canzoni tristi T ^ T , la mia preferita è lo Shukumei) , e altra roba, ah già! Anche la Caramelldansen!! , ma visto che non ne frega niente a nessuno e che tra un poco è più lungo questo spazio che la storia, passo ai ringraziamenti e chiudo.

 

Gemellina Dolly : Grazie grazie  grazie ! Ma davvero scrivo così bene? Sono felice che questa storia ti piaccia, in effetti anche io mi diverto molto a scrivere demenziale, in parità con le storie drammatiche ( Che strana che sono U_U ), ti ringrazio tanto anche perché mi segui sempre in ogni capitolo, mentre io delle tue storie ne ho lette solo tre o quattro.

Scusa, ma sono già le 20 : 21, e devo andare al cinema,  oggi (1agosto) non posso pubblicare, perché quel Genio di mio fratello non ha pagato internet, ciao ci si “scrive” .

Un abbraccio e tantissimi Shippo bacetti. Ti voglio bene, la tua Asu-chan.

 

AleTokyo : Grazie mille anche a te, benvenuta in questa lunghissima fic! Grazie per aver recensito, ciao.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Koga e Ayame chan