Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: onmelancholyhill    27/05/2014    2 recensioni
Qualche anno fa i miei genitori mi mostrarono quella che considero essere la mia prima storia. E' datata 2002, quindi avevo 6 o 7 anni.
Da quando scrivo cerco sempre di rievocare lo stile pulito e asciutto con cui queste pagine sono state scritte. A volte stento a pensare di averle scritte io, che dopo anni di lettura ho adottato uno stile "cicerioniano" denso e pesante.
Se scrivo come scrivo lo devo a queste poche righe composte da bambino, poco dopo aver imparato a scrivere ma prima di aver letto un solo libro. Insomma, quando ero ancora "puro"
La storia parla di un bambino che fa un sogno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bambino sognava di stare sopra una montagna di gelato e di mangiare in modo ingordo e indisturbato. Appena sveglio si sentiva sazio, pensava che non era come mangiare davvero tutto quel gelato, ma nel sogno si era tolto una soddisfazione e per di pił nessuno gli aveva detto che gli sarebbe venuto il mal di pancia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: onmelancholyhill