Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gora_DC    27/05/2014    4 recensioni
Trevor, Darren, Chris. 3 parole, 2 occhi e un solo pensiero, quello di Darren mentre guarda Chris, l'amore della sua vita, così vicino eppure così lontano.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco ancora a credere a quello che è successo poco fa nel tuo camerino, ero passato per un in bocca al lupo, per sapere se stessi  bene, per dirti che mi manchi ancora una volta... Perché non sono più sicuro che tu riesca a capire quanto la mia vita sia vuota senza di te. 

Ma non è servito  neanche che aprissi bocca, perché mi hai tirato a te e non siamo più riusciti a trattenerci... E ora siamo su questo palco, tu a un passo da me, e io avrò sicuramente quella faccia da pesce lesso che ho ogni volta quando ti guardo... 

Non riesco a distogliere lo sguardo da quanta perfezione ho davanti, sei così bello e non immagini neppure quanta stima ho di te. Sei un ragazzo così forte, e non posso fare altro che ammirarti, ammirarti per come sei stato capace di rialzarti dopo tutto quello che la vita ti ha riservato. Stai facendo grandi cose, e sono così orgoglioso di te. 

Ti giuro, sto provando a concentrarmi, ad ascoltare ciò che stai dicendo, ci provo con tutto me stesso, ma la mia mente si perde nei ricordi che ho di noi. Di quanto mi senta completo da quando ti ho al mio fianco perché, se c'è qualcuno che sa rendermi un uomo migliore, quello sei tu. 

Non riesco a distogliere lo sguardo da te, piccolo mio, perché ti ho sentito sai?

Ti ho sentito mentre, credendomi stordito dall'orgasmo appena avuto, mi hai sussurrato quel "ti amo" a denti stretti. L'ho sentito forte e chiaro, come se tu fossi stato sull'orlo di un precipizio e avessi urlato forte per sentirne l'eco.
Quelle parole così lievi, appena sussurrate, hanno risuonato in me allo stesso modo.

E ora sei qui davanti a me, che parli con la tua solita sicurezza, con la tua solita calma ed eleganza, dicendo qualcosa cui non presto per niente attenzione, perché le immagini perfette di te, nudo, che mi ami come solo tu sai fare, sono impresse nella mia mente in maniera indelebile... 

Chris, ti voglio e ti amo, ti amo in un modo così profondo e così totale che mi fa quasi paura, paura di cadere in questo pozzo profondo che è il mio cuore e non uscirne più vivo, di non riuscire più ad andare avanti e di riuscire a starti lontano. La nostra situazione non è delle più semplici, ma ti voglio amore mio, ti voglio in tutti i momenti della mia vita, ti voglio accanto nei momenti più duri e ti voglio per condividere con te ogni cosa bella che la vita ha da offrirmi.

Ho capito cos'è l'amore solo da quando ci sei tu nella mia vita. 

E non ci riesco, non riesco a starmene qui, con le mani in mano, perché tutto quello che vorrei  è poterti stringere e dire, con tutto l'orgoglio che sento, che tu sei mio, che  sono l'uomo più fortunato del pianeta perché ho accanto te. 

Sei la mia roccia!

Sei la mia ancora!

Sei il mio tesoro più grande!

Sei l’effetto strano che l’amore dà!

E io vorrei fare solo un passo, quel piccolo passo che mi separa da te, per prenderti la mano e infonderti tutta la sicurezza di cui hai bisogno. 

E poi dirlo... 

Urlare al mondo intero i miei sentimenti per te, quei sentimenti così uguali ai tuoi. 

Ma vorrei solo che tu ti girassi per guardare i miei occhi e sono sicuro che capiresti perché, quando ti sono lontano e mi sento perso, mi basta specchiarmi nei tuoi occhi per ritrovarmi, per tornare a casa, per tornare nel mio luogo sicuro.

Oh amore, mio piccolo angelo dagli occhi blu, mi basterebbe allungare una mano perstringere la tua, mi basterebbe fare un passo per poterti abbracciare... E Dio solo sa quanto vorrei farlo! 

Sei la mia necessità, il mio bisogno più grande, e doverti stare lontano è la prova più grande che la vita mi ha posto dinnanzi, e voglio lottare, per quanto mi sia possibile, perché per te farei ogni cosa. Sei la mia ragione di vita e mi sentirei nudo e vuoto senza te accanto. Hai saputo riempire la mia vita con la tua risata, quella unica e speciale che solo io ho la fortuna di vedere, quella che dedichi solo a me e che ha saputo regalarmi la felicità ineguagliabile di un amore mai provato prima. 

Sei la persona con cui vorrei arrabbiarmi ogni giorno solo per poter far pace. 

Sei l'unica persona con cui vorrei parlare di ciò che c'è di brutto per sorridere di ciò che c'è di bello.

È bastato così poco perché tu diventassi il senso della mia vita, l’energia per ogni giorno, l’ultimo pensiero prima di addormentarmi ed il primo al risveglio. Mi affascini, mi riempi, mi prendi quando racconti di te e del tuo passato, mi trasmetti emozioni in tutto quello che condivido  con te… E non c'è cosa più bella che viverti nella quotidianità, dentro o fuori casa. 

E vorrei poterti ringraziare, dirti grazie di esistere, perché da quando sei nella mia vita sto imparando a vedere ogni cosa con colori diversi, quei bellissimi colori con cui dipingi il mio mondo. Sei la persona più importante e cara che io abbia al mio fianco, e ci terrei davvero tanto che tu lo sappia... 

Amore mio, quanto vorrei poterti abbracciare e dirti che andrà tutto bene, che anche il mondo intero potrebbe mettersi contro di noi, ma che mai e poi mai potranno separarci, perché ti amo...

Ti amo in una maniera così totale che mi sento mancare se tu non ci sei, o se qualcun altro al posto mio ha la possibilità di starti accanto. Ma a volte i “ti amo” sfumano, non escono... Dovrei trovare parole nuove, termini mai usati, però ho difficoltà perché quello che provo per te va oltre, e non esiste ancora un termine più profondo di quello... o forse sì, per me sei tu. 

Quindi Ti Amo... Ma non come in quelle frasi che si trovano nei cioccolatini.

Ti Amo, nella sua semplicità e complicatezza... 

Ed eccomi qui a sognare ad occhi aperti un giorno in cui potrò urlare a tutti che ti amo da morire e che sto insieme all'uomo più meraviglioso del mondo... 

un giorno indefinito...

lontano... 

o vicino.... 

non si sa...  

Eppure per quanto mi sforzi credo che non riuscirò mai a renderti partecipe dell’immensità del mio sentimento, nel frattempo cerco di resistere, recuperare tempo da passare al tuo fianco ed essere sempre costantemente presente.

Una battaglia quotidiana in cui cerco di barcamenarmi come in un campo minato fitto di ostacoli creati da chi ci sta intorno... E anche se tante persone vogliono tenerci separati, amore, ce ne sono altrettante che vogliono solo vederci uniti e felici, persone che credono in noi. Sì, perché come loro anche io ne ho la certezza, la certezza che il mio unico posto sia accanto a te, per potermi prendere cura di te, coccolarti e amarti in tutti i modi che meriti.

Così vivo ogni giorno come un giorno da far scivolare via il prima possibile, per far diminuire in fretta quelli che mancano al rivederti. Ogni giorno combatto per mantenere accesa quella fiamma che troppe situazioni hanno cercato indegnamente di spegnere. Ma io lì tenace, testardo, carico di una forza enorme che solo un amore profondo può dare, soffio sulla brace per riaccenderla e per rinvigorire il fuoco.

Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, cerco di resistere caparbiamente alle difficoltà, alle paure, agli scoraggiamenti, alla depressione della solitudine che sento quando tu sei lontano. Sto crescendo, sto imparando ad affrontare diversamente le difficoltà. 

Non voglio gettare la spugna.

Chi l’avrebbe mai detto che un sentimento di questa intensità potesse esistere al di fuori dal cinema e dalla televisione?
 
Chi avrebbe mai creduto che io potessi sentirmi davvero soltanto una parte di un meccanismo più complesso fatto da me e te insieme, e sentirmi incompleto, inadeguato da solo? 

E sempre e comunque qualcosa ci divide. 

Tutto questo, un giorno, dovrà finire…

Questa immensa tristezza al vederti sempre andar via, questa menomazione del non averti, questo taglio netto che subisco ogni volta che scade la nostra ora d’aria. 

Perché un amore tanto spontaneo, vero, intenso, dev’essere così costretto e sacrificato?

Non finirò mai di ripetere che la vita è breve e che ogni giorno vissuto lontano da te è buttato via. Non dobbiamo più sprecarli. Stritolati dai meccanismi dei “doveri” quotidiani, perdiamo di vista l’importanza delle nostre sensazioni e delle nostre emozioni col rischio di accorgerci troppo tardi di averle rovinate definitivamente.

Amore mio... ho l'impressione di conoscerti da sempre...

Il mio corpo ha sempre cercato te….

La mia anima cerca te. 

Ho bisogno di te, della tua presenza, se non fisica, almeno morale. Ho bisogno di sentire che per te è uguale e che ti manco in un modo invivibile, perciò ti prego, continua ad amarmi in questo modo indescrivibilmente perfetto, perche io continuerò a sognare il nostro futuro... insieme.




NOTE DELL'AUTRICE: 
Questo è tutto quello che ho letto negli occhi di Darren, riguardando il Trevor una sera che non riuscivo a dormire.

Voglio dedicare tutto questo alle persone che mi sono più vicine in questo momento, persone meravigliose che mi stanno vicino in qualsiasi momento, che condividono con me l'amore per i CrissColfer e mi stanno dietro ogni volta che non mi è chiara qualcosa, tre ragazze splendide che mi ispirano e mi spingono a mettermi alla prova.. Le mie Sisters! Vi amo ragazze.. Siete la mia famiglia! Tina, Ily e Maggie, grazie!! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gora_DC