Fanfic su artisti musicali > Genesis
Segui la storia  |       
Autore: Rijaa    27/05/2014    0 recensioni
1968.
[...] Potrebbe anche essere il lavoro più faticoso e meno pagato del mondo, ma lo sto facendo non per me, ma per la persona che amo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Gabriel, Tony Banks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 dicembre 1968
Mi chiedo cosa stia succedendo.
Non so se la situazione mi è sfuggita di mano, o cos'altro. So solamente che... no, non so assolutamente nulla.
Tony.
Possibile che una persona, una sola persona, possa mettermi in tale apprensione? Non mi era mai successo di preoccuparmi così tanto per qualcuno, e credo che il motivo sia saputo e risaputo.
Vorrei solo capire perché ogni santo pomeriggio sparisce, e torna di sera tardi quando io sono già a letto. Va a farsi una doccia, e poi dopo una decina di minuti si infila sotto le coperte accanto a me senza dirmi nemmeno una parola. Ogni sera, da circa un paio di settimane a questa parte.
Questo potrebbe significare tutto e niente, ma io temo che sia qualcosa di serio. Da una settimana circa mi balena per la testa quest'idea che voglia lasciarmi, che in un certo senso si sia stancato da me per motivazioni che non so... magari potrebbe essere anche colpa mia, ma non riesco davvero a capire che cosa ho fatto.
Probabilmente la sto facendo tragica, sto esagerando... ma purtroppo l'ottimismo non bussa alla mia porta già da un bel po' di tempo.
All'inizio ho pensato che potesse trattarsi di qualche cosina che doveva sbrigare, insomma... ma è un qualcosa che è diventato assiduo, e non ho idea di cosa sia.
Quest'anno è passato così velocemente che non me ne sono nemmeno accorto, e credo sia una cosa più che positiva. Beh certo, è passato anche tra litigate, discussioni, liti e moine varie, presunte gelosie annesse e connesse.
Ma, vorrei dire, provate voi a mettervi nei miei panni, quando sapete che fuori da quella porta ci sono un sacco di bellissime ragazze, sicuramente meglio di te, e tu ti chiami Peter, sei un ragazzo, che deve tenere la testa nel sacco e tacere altrimenti gli stampano dei pregiudizi in piena fronte.
È sempre stato così, fin da prima che io e Tony ci mettessimo insieme. Mi hanno sempre etichettato come se fossi in un certo senso diverso, se avete capito cosa intendo. Magari non so, potrebbe anche questa essere una buona motivazione per mollarmi?
In ogni caso, mi consolo pensando che è stata bella finché è durata, ma tutte le cose belle sono destinate a finire, no?
Nell'attesa che la mia mente si decida a darsi una spiegazione più razionale.
Peter.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Genesis / Vai alla pagina dell'autore: Rijaa