Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: JuniaTheWitch    03/08/2008    7 recensioni
[Missing moments; 4x01 "The Beginning of the End" ~ "L'inizio della Fine"]
« Ciao, Libby » mormorò Hurley, inchinandosi.
Fissò la croce a lungo senza dire nulla, perdendo la cognizione del tempo. Sarebbe stato capace di rimanere lì per sempre, non gli importava un granché ora che era rimasto solo.
Stava accarezzando la sabbia che proteggeva Libby e le garantiva il riposo eterno, quando si accorse di non poter più trattenere le lacrime.
« Hanno portato via anche Charlie », bisbigliò tra i singhiozzi. « Hanno portato via anche lui ».
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Hurley, Libby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: L’idea per questa storia mi è venuta in mente prima di andare a dormire xD

All’inizio ero sicura di poter scrivere una drabble, ma poi mi sono accorta che cento parole non mi sarebbero potute bastare.

Tra i personaggi ho inserito anche Libby e Charlie, nonostante non siano realmente presenti, perché sono comunque coinvolti.

Ah, sono LoveStoned con un altro account, e qui ho già pubblicato con quel nick Everything I do, I do it for you, una drabble sui pensieri di Charlie rivolti a Claire e Aaron prima di morire.

Ho ripreso una battuta di Hurley come titolo per sottolineare una mia protesta personale verso gli autori che pare si divertano ad eliminare, in media, ottomila personaggi per serie -.-

Enjoy ?

                           

                                      (( Hanno portato via anche Charlie.))

 

 

Le gambe affondavano con facilità nella sabbia, e ad ogni passo gli sembrava di camminare lentamente sui carboni ardenti, in modo da assorbire tutto il dolore cercando di non urlare.

Alle sue spalle, anche l’oceano piatto sembrava voler partecipare al suo silenzioso lamento.

E infine la vide; una piccola croce di legno marrone sopra un tumulo di sabbia banca.

« Ciao, Libby » mormorò Hurley, inchinandosi.

Fissò la croce a lungo senza dire nulla, perdendo la cognizione del tempo. Sarebbe stato capace di rimanere lì per sempre, non gli importava un granché, ora che era rimasto solo.

Stava accarezzando la sabbia che proteggeva Libby e le garantiva il riposo eterno, quando si accorse di non poter più trattenere le lacrime.

« Hanno portato via anche Charlie », bisbigliò tra i singhiozzi. « Hanno portato via anche lui ».

Diede un rapido sguardo alle altre croci attorno a lui e immediatamente si sentì percosso da un brivido di terrore.

Per quanto ancora sarebbe durato questo inferno? Quante altre persone sarebbero dovute morire?

« Sei con lei, non è vero? » sussurrò Hurley, puntando gli occhi dritti verso il cielo. « Coso, sei con lei? Rispondi! COSO RISPONDI!»

Le sue urla furono spezzate da singhiozzi più forti.

« Rispondi…»

Si accasciò al suolo tremando, nonostante la sua corporatura gli impedisse movimenti come quello.

Era solo.

Disperato.

Lacerato dal dolore, e col solo rimpianto di non averli conosciuti prima, in circostanze diverse.

Col desiderio morto nel cuore che quel dannato aereo non si fosse mai schiantato.

Perché non poteva raggiungerli lassù dove credeva che fossero?

Voleva solo farla finita.

« Penserò io a loro, coso…» farfugliò prima di addormentarsi sulla tomba dell’unica ragazza che gli aveva voluto bene veramente, pensando a un migliore amico che non sarebbe più tornato.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: JuniaTheWitch