Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: Green Eye    30/05/2014    1 recensioni
Mi chiamo Kelly Sheridan, ho 17 anni e andrò in una delle scuole più conosciute a Melbourne... non sono come tutte le altre ragazze australiane e non mi sento bella... ho solo voglia di divertirmi e di non pensare a nient'altro
J:ehi non pensavo di dirlo ma... credo che...
I:ti prego dimmi quello che voglio sentirmi dire dalla prima volta che ti ho conosciiuto
Ciao a tutti... spero che questa storia vi interessi tanto... se volete sapere di più leggetela... un bacio a tutti xx
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I:scusa Jennifer che cosa hai detto? Mi hai conosciuto solo 5 minuti e già ti sto antipatica?! Wow ho stabilito un nuovo record
JE:sì e poi ti credi così figa, ti ho visto sai! Solo perché sei in stanza con Jai… ahahahahahahah
I:senti Jen…
J:basta! Jennifer non la devi insultare così! Non la conosci nemmeno e non si crede figa! Tranquilla che nessuna ruberà il tuo posto di ragazza popolare ok?! E ora se permetti ce ne andiamo! Andiamo Kelly, non facciamoci rovinare la giornata da lei!
Lo guardo e mi porge la mano… non posso fare altro che accettare e alzarmi. Guardo la faccia di Jennifer che è ancora con la faccia scioccata per via di quello che gli ha detto Jai…
I:andiamo Jai…
E detto questo vado avanti lasciando lei dietro di me e guardando solo ed esclusivamente Jai che sembra ancora un po’ scosso ed arrabbiato per quello che è successo…
I:Jai… mi dispiace, non dovevi difendermi da lei, me la sarei cavata da sola… mi dispiace davvero tanto, so che lei ti pia…
J:no… sì… cioè non lo so… sono confuso! Non so se davvero mi piace questo suo lato, non mi ha mia considerato e a malapena sapeva il mio nome e poi di punto in bianco gli interesso?! Si ok forse dovrei essere felice ma ha insultato la mia amica e non me la sento ad amarla se lei tratta male te…
Ascolto silenziosa le sue parole… lui rinuncia alla sua felicità solo perché lei mi ha trattata male?! Non ci posso credere… ci conosciamo a malapena da due giorni e già mi sento importante per qualcuno!
I:Jai davvero non devi, devi pensare alla tua felicità e non alla mia… ce la posso fare, davvero, tu devi pensare a te!
J:mi dispiace ma non posso… non dopo questo, scusa
I:no Jai, scusa tu e ora vado, a dopo. Ciao!
Detto questo mi allontano da lui e corro, corro lontano da lui, non può davvero pensare che la sua felicità dipenda dalla mia! Lui è davvero innamorato di lei e chi sono io per mettermi in mezzo?! Lei ha preso di mira me e non lui quindi lui deve pensare a conquistarla e non a come difendermi…
Mentre sto con i miei pensieri mi accorgo che sono già arrivata nella mia stanza, poso subito la roba in camera e prendo le mie adorate cuffie, le indosso e parte a palla la canzone di Demi Lovato, “Give Your Heart A Break”, mi lego i capelli e inizio a riordinare le mie cose visto che all’inizio avevo buttato tutto dentro l’armadio, senza accorgermene inizio a cantare ad alta voce e subito dopo inizia “Begin Again” di Taylor Swift… sto cantando tranquillamente e non mi accorgo che intanto è entrato Jai, vado avanti a cantare senza accorgermi della sua presenza finchè, senza rendermene conto, vado all’indietro e sbatto contro il suo petto… mi giro di scatto togliendomi subito le cuffie e lo guardo con gli occhi sgranati.
Pendo dal suo sguardo, i nostri occhi sono intrecciati e sono rinchiusa tra le sue braccia… mi sembra di stare in paradiso ma non posso, non posso pensare a lui, non devo pensare a lui.
Improvvisamente, colta da non so quale strana idea, mi allontano da lui e lo guardo… lo vedo lì, di fronte a me, che mi fissa e mi chiedo il perché mi fissa con quei occhi dolci e persi che aspettano una spiegazione per quello che è successo
I:davvero Jai, non so cosa mi è preso… è che ho visto come ti piace Jennifer e non posso pensare che io sia la rovina di quello che provi per lei e ho paura che un giorno litigheremo per questo
J:questo non accadrà mai, io ti voglio bene e me ne sono accorto oggi! E ti prego asciuga quelle piccole lacrime che stanno scendendo dai tuoi occhi ok?!
Mi tocca la guancia e mi toglie quelle piccole lacrime dietro le grandi lenti degli occhiali… magari un giorno li toglierò!
I:grazie mille Jai, sei sicuro?!
J:ahahahahah certo che sono sicuro! La nostra amicizia durerà per sempre e ora vieni qui e fatti abbracciare
Mi prende dal braccio, mi spinge vicino a lui e mi abbraccia. E’ il nostro primo abbraccio e mi sento bene, come se tutta la tristezza che avevo prima e svanita all’improvviso è come se rinchiusa fra le sue braccia tutto il dolore sta al di fuori e lui è la mia casa… è la mia torre e non voglio dirglielo ma ho paura di questo, ho paura che questa amicizia da parte mia possa cambiare, ho paura di tutto quello che sto provando solo grazie a lui… ho paura di innamorarmi e non posso farlo, non di lui che è un mio amico… ho paura che lui non ricambi mai ma ora voglio solo perdermi nel suo abbraccio e stare lì per sempre, fra quelle braccia con il mio viso sul suo petto…
------> Il nostro bellissimo Jai :)
----->La nostra bellissima Kelly

*Spazio Autrice*

Ciao a tutte come va? Vi piace questo nuovo capitolo? Mi dispiace se non sono riuscita a pubblicare subito ma avevo troppo da studiare, ora che finisce la scuola avrò più tempo... beh che ne pensate? Ringrazio anche chi legge e non recensisce :) fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e al prossimo capitolo. Kiss kiss Myrhi <3 :* xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Green Eye