Fumetti/Cartoni americani > Monster High
Segui la storia  |       
Autore: CleoDeuceMH    30/05/2014    0 recensioni
[Monster High ]
[Monster High ][Monster High ][Monster High ]Salve a tutti...Questa fanfiction (la prima che scrivo) parla della sedicenne Priscilla Witchardy,figlia delle streghe,che si è appena trasferita alla Monster High,la scuola per mostri migliore d'America.Qui ha conosciuto l'affascinante Deuce Gorgon,figlio di Medusa,e la dolce Olivia Angels,figlia dell'angelo custode.Insieme a loro vivrà un'avventura da paura per dimostrare a tutti il suo spirito scolastico da brivido:dovrà vedersela con Miss Flapper,la terrificante sussurratrice di mostri,e potrebbe scappare anche qualche bacio...Spero che vi piaccia,perchè ho intenzione di scriverne molte altre!Buona lettura :D
-Christal:)
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:all you need is love.

Del tutto priva di ogni certezza e amici,Priscilla si mise alla ricerca di una possibile malattia che avesse per sintomi l’abbandono dei propri mostramici e l’arrossamento delle iridi.Mentre camminava,sempre ripensando al modo orribile con cui l’aveva trattata Deuce,Priscilla fu fermata da una ragazza completamente vestita di rosa e nero:Cupid.Grazie alle sue freccie,dal giorno di San Valentino fino alla chiusura della scuola,Cupid rendeva aule e corridoi un trionfo di bigliettini,sguardi e sorrisini;inoltre,gestiva una stazione radiofonica famosa in tutta la Monster High per aver risolto anche i più gravi malati di cuore.“Priscilla,devo parlarti”
“Cupid,dimmi pure”
“Sta succedendo qualcosa,gli studenti stanno…Cambiando.L’amore,l’amore non c’è!C’è solo odio,vendetta e…Ah!” sospirò
“Già…Me ne sono accorta.” Gli occhi di Pri si spensero.
“Ho visto come ti ha trattata”
“Sembra che né lui né Olivia gradiscano la mia compagnia”
“Senti,ho qualche sospetto su chi o cosa abbia causato tutti questi guai.Seguimi!”.Le due mostriciattole sgattaiolarono fino alla sala registrazione di Cupid,sul campanile.Era una stanzetta piccola,completamente dipinta di rosa,tappezzata di cuoricini e strapiena di libri;al centro,piena di pulsanti a forma di cuoricini,di microfoni e cuffie,c’era la stazione radio da cui venivano distribuiti i consigli di C.A.Pri non poteva credere che in quella stanzetta sopraelevata,Cupid avesse creato il suo ‘impero’ fatto di amore e di dolcezza.E non riusciva neanche a pensare che proprio da lì,la dea dell’amore avesse scoccato la freccia che l’avrebbe fatta innamorare del suo migliore amico.Cupid si sedette e prese un grosso tomo dalla libreria color fragola.“Non molto tempo fa” disse “Arrivò alla Monster High una donna,una certa Shilpya Flapper,insegnante di Dragonomia venuta da un’altra scuola dell’ Europa.All’inizio per gli studenti era solo una professoressa,niente di emozionante.Poi,alcuni membri del corpo studentesco iniziarono a comportarsi in modo strano,come se miss Flapper fosse una dea scesa dall’ Olimpo,non si parlava d’altro.E gli studenti che erano afflitti da quest’ossessione erano gli stessi che tutti i pomeriggi frequentavano il suo corso.Parliamo dei tempi in cui Rochelle Goyle,Robbeca Steam e Venus Mcflytrap erano solo delle novelline,non di secoli fa.Deuce,che frequentava da poco Rochelle,le confessò le sue preoccupazioni,aveva capito che c’era qualcosa di strano,poi… ” lo sguardo di Cupid si fece improvvisamente triste “Miss.Flapper,o Flap,come le piaceva farsi chiamare prese il controllo di tutta la scuola in un batter d’occhio e tutti finirono nella sua rete.Tutti eccetto le tre novelline.”
“Anche Deuce?” chiese
“Soprattutto Deuce.Lui fu il bersaglio di Flap da quando iniziò a realizzare che c’era qualcosa che non andava.Ad ogni modo,Deuce scoprì che Flap era una sussurratrice di mostri e che aveva mandato in rovina la sua vecchia scuola con lo stesso sussurro che stava utilizzando alla Monster High.Sfortunatamente non ebbe il tempo di fermarla,fu preso anche lui e Miss.Flapper aveva intenzione di punirlo duramente,non le bastava averlo reso un suo schiavo.Rochelle,Robecca e Venus riuscirono a sventare il suo piano giusto in tempo” passò la mano sulla copertina ammuffita del libro “e usarono questo”.Priscilla rimase incantata a guardare quel tomo così antico e misterioso:sin da quando era piccola i libri,in particolare quelli antichi e con le pagine ingiallite,l’avevano sempre affascinata.Ma quello,quello aveva un non so che di speciale e straordinario.La copertina consumata,con macchie di ogni forma,colore e dimensione e impressioni in oro,aveva una targhetta azzurra con su scritto in inchiostro nero ‘Geminoteca della Monster High,1930’.Cupid riprese il suo racconto con note dolenti:“Purtroppo,Flap ha cambiato l’intensità e l’altezza del sussurro,che quindi ora presenta sintomi diversi (appunto,gli occhi rossi e il comportamento scontroso)”
“Ma…C’è qualcosa che possiamo fare per loro?Ti prego Cupid,dimmi che…” disse Pri,sull’orlo delle lacrime.
“Io non posso fare niente” rispose “Ma…Conosco qualcuno che può!”
“Chi?”
“Qualcuno che tiene moltissimo a Deuce e a Olivia e farebbe di tutto per loro.” Sorrise.All’inizio,la strega aveva pensato a Cleo e Leon,la fidanzata e il fidanzato dei suoi migliori amici.Solo dopo aveva realizzato che quella persona era LEI;guardò la dea dell’amore,annuendo.Ma cosa avrebbe potuto fare?Era totalmente inerme e con il cuore spezzato,ma a quanto pare la sua insolita amica aveva una soluzione.Le spiegò che,essendo una strega con una certa esperienza in fatto di pozioni e intrugli,avrebbe potuto creare lei stessa l’antidoto.Ma purtroppo,Priscilla non si riteneva assolutamente una strega all’altezza,per niente:non era affatto un caso che,nella sua vecchia scuola,fosse soprannominata ‘Mezza-strega’ (lascio immaginare a voi il perché).Comunque,la nostra eroina,spinta dall’adrenalina e forse anche dall’amore che aveva nelle vene,si mise all’opera.Per un’intera notte,non fece altro che mescolare ingredienti in un calderone,attorniata da libri fluttuanti e boccette colorate che si stappavano da sole;poi,precisamente alle 6.21 del mattino,trovò l’ingrediente chiave.Nonostante Cupid fosse profondamente addormentata,Pri riuscì a sfilarle dalla faretra le frecce dorate che avevano inflitto tremende cotte a tutta la scuola:staccò a due frecce la punta rosa a forma di cuore e le gettò nell’intruglio,che iniziò a gorgogliare e bollire.Cupid si svegliò di soprassalto,cascando dalla sedia fucsia super imbottita dell’aula registrazioni.Guardò il miscuglio,stridendo e gemendo per l’emozione.Le saltò al collo abbracciandola.Ma sarebbe bastata dell’acqua colorata aromatizzata all’oro a risolvere la questione?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Monster High / Vai alla pagina dell'autore: CleoDeuceMH