Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: GGandGLEE    31/05/2014    2 recensioni
Ciao raga,questa è la mia prima FanFic ed è un continuo della sesta stagione di Gossip Girl. tutto comincia con il matrimonio di Dan e Serena che nello show fa vedere per trenta secondi. tutto procede per il meglio quando all'improvviso,una nuova Gossip Girl entra in azione,più agguerrita della precedente. Che ne dite,vi va di leggere? spero vi piaccia,fatemi sapere :3
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MATRIMONIO DI SERENA E DAN 

Il ricevimento per il matrimonio di Dan e Serena fu splendido. C’erano decorazioni in bianco e avorio per tutta la sala del St.Regis,un po’ come al matrimonio di Blair con il principe Louis,solo che l’atmosfera era senz’altro più calorosa ed accogliente. Sì,c’erano proprio tutti. Al tavolo degli sposi,che era al centro della sala,sedevano anche Blair,Chuck, e il piccolo Henry,che era davvero felice di vedere che finalmente gli “zii” si erano sposati. Al tavolo di sinistra,sedevano tranquillamente Lily,insieme con William,che oltretutto era anche il padre della sposa,Rufus con una delle sue tante conquiste,che erano davvero numerose da quando aveva ripreso a suonare ed era divenuto uno dei più ambiti 40enni single dell’UES,Alison,la madre di Dan insieme al suo nuovo marito,Erik e Jenny,tornata apposta dall’Inghilterra per il matrimonio e che aveva aiutato negli ultimi giorni alla Waldorf Design,facendosi pian piano rivalutare da Blair,che,come era ben evidente,nonostante fossero ormai passati anni,ce l’aveva ancora un po’ con lei per quella storia con Chuck. Al tavolo di destra,c’erano Nate,che nonostante avesse intrapreso una fantastica carriera politica,non era ancora riuscito a coronare i suoi sogni d’amore,Georgina e Jack,che dai tempi del complotto contro Bart Bass si erano sposati e trasferiti anche loro nell’UES,spassandosela come solo loro e forse Chuck e Blair ai tempi del college potevano fare (il che implicava limo,bars,ascensori,suites e talvolta,la vecchia casa di Georgina a Brooklyn),Ivy,che aveva scritto la propria autobiografia e Lola ed Olivia,che ne interpretavano il film da essa tratto. Un altro tavolo,era dedicato alle vecchi tirapiedi di Blair,che ancora adesso,non esitavano a scattare sull’attenti non appena lei facesse il loro nome. Tutte tranne Nelly ovviamente,che dopo essersi vista soffiare via Dan,l’amore della sua vita,era stata anche ingaggiata dal W,il giornale di moda più inn di tutta NY per scrivere un articolo sulle nozze.
***Sul finire del matrimonio,si aprirono le danze e a farlo,furono ovviamente gli sposi. Dan e Serena si alzarono dal tavolo e si portarono avanti tra applausi e sorrisi verso il centro della pista da ballo. Quello era il loro primo ballo dai tempi del debutto in società di Serena. Erano anni che Dan 
non le mostrava i suoi due “piedi sinistri”,ma lei ormai,sembrava non farci caso. Era completamente persa nei suoi occhi,o meglio,lo era sempre stata,ma quella volta,sapeva che anche lui stava provando la stessa sensazione. Anche se erano lì a ballare al centro della scena,sembravano non accorgersi degli invitati con le lacrime agli occhi per la gioia,dei musicisti,né dei camerieri che preparavano il grande buffet di dolci per la conclusione. Erano loro due,Serena e Dan,Serena e il ragazzo solitario,Serena e la famigerata GossipGirl,insomma,loro,la coppia del secolo,la coppia con meno probabilità di finire insieme dai tempi di Brad e Angelina,una coppia. Ce l’avevano fatta,ci erano riusciti,si erano sposati e adesso sarebbero andati a vivere in un lussuoso appartamento proprio sopra quello dei loro migliori amici. Nulla avrebbe potuto rovinare un così perfetto momento. 


Ovviamente ci sarà qulcosa che lo rovinerà,state tranquilli :P
se la storia vi piace,fatemelo sapere e pubblicherò il seguito <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GGandGLEE