Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    01/06/2014    5 recensioni
Stiles e Derek sono innamorati e stanno insieme da tre anni ormai. La loro storia inizia un caldo 24maggio di tre anni fa. Derek Hale è il fratellastro di Isaac Lahey. Isaac Lahey è il ragazzo di Scott McCall e Scott McCall è il migliore amico di Stiles Stilinski. Quei due sono inseparabili, fin dalla nascita tanto che entrambi si misero con i loro attuali fidanzati lo stesso giorno. Il 24maggio2011. Quel giorno che rimarrà impresso nella mente e nel cuore dei ragazzi, per sempre e presto le loro vita cambieranno, non un ora, non un giorno, non un mese, non un anno ma per sempre.
STEREK E SCISAAC con accenni SHERISSA.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole avvertenze: Come al solito i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
AU-TUTTI UMANI.


Stiles e Derek sono innamorati e stanno insieme da tre anni ormai. La loro storia inizia un caldo 24maggio di tre anni fa. Derek Hale è il fratellastro di Isaac Lahey. Isaac Lahey è il ragazzo di Scott McCall e Scott McCall è il migliore amico di Stiles Stilinski. Quei due sono inseparabili, fin dalla nascita tanto che entrambi si misero con i loro attuali fidanzati lo stesso giorno. Il 24maggio2011. Quel giorno che rimarrà impresso nella mente e nel cuore dei ragazzi, per sempre e presto le loro vita cambieranno, non un ora, non un giorno, non un mese, non un anno ma per sempre.

- Lo voglio sposare.
 
La loro storia è iniziata all'età di 21 anni e Stiles, Derek, Scott ed Isaac, hanno 24 anni adesso.
Erano a casa McCall e tutti e quattro, stavano studiando per la loro laurea. Mancava meno di un mese ormai ed erano tutti tesi come una corda di violino. Stiles e Derek sarebbero diventati due dottori. Stiles, non appena si fosse laureato, sarebbe stato a capo del suo reparto di medicina generale e lo stesso sarebbe stato per Derek, solo in chirurgia. Scott ed Isaac invece, continuano a lavorare da Deaton e si stanno laureando in veterinaria. 
Erano le due del mattino e i quattro, più addormentati che mai, stavano ancora studiando.
- Non ce la faccio più. - Biascica Isaac.
- Dai amore, manca poco ormai. - Dice Scott sbadigliando e osservando il ragazzo del suo migliore amico che si strofinava gli occhi per il troppo sonno.
- Ma Stiles? - Chiede Isaac.
- Si sarà addormentato sul cesso. Vado a svegliarlo. - Dice Scott trascinandosi con fatica fino al bagno.
- Hei, McCall, non guardare il mio ragazzo. - Strilla Derek. Il solito geloso.
- Stai zitto Hale. L'avrò visto nudo un milione di volte. So cosa c'è sotto i suoi pantaloni. - Fa lo strafottente Scott. 
Isaac ride divertito.
- Qualcosa da ridere, tu, nanetto? - Chiede Derek al fratello.
- No no, figurati è che sei il solito geloso. Sono Stiles e Scott, non li separi manco a morire. - Dice Isaac trattenendo le risate.
- Si lo so, Isaac, ma lui, lui è mio. Io lo amo. Lo amo da morire accidenti. L'altro giorno eravamo al bar dell'università, ancora ti ricordi qual'è no? Ad ogni modo, dicevo, eravamo li e stavamo chiacchierando tranquillamente quando un essere qualunque arriva e lo abbraccia da dietro. I nervi che mi sono saliti, non te li immagini nemmeno. Te lo giuro. In quel momento si è beato del calore che il corpo del mio ragazzo e solo mio emana e non mi piace. Io sto pensando di fare una cosa e ..
- E lo farò anche io Der. Dopo la laurea chiederò a Scott di sposarmi. So che vuoi farlo anche tu. Facciamolo fratellino. Come quel 24maggio di tre anni fa, che ci siamo dichiarati insieme, insieme chiederemo loro di sposarci. 
- Scott ti dirà di si, ma se fosse Stiles a dirmi di no? - Chiede impaurito Derek.
- Sei scemo? Stiles ti ama. Ama te e la tua assurda gelosia, i tuoi modi bruschi e chi più ne ha, più ne metta. Stiles ama il suo sourwolf. Stiles ama tutto di te e non può non dirti si. 
- Grazie fratellino, ti voglio bene. - Dice Derek.
- Ti voglio bene anche io ma adesso il mio ragazzo si sta intrattenendo troppo nel bagno con il tuo. Va bene che non sono geloso, ma adesso è troppo. - Dice Isaac raggiungendo il bagno. Derek, in un misto tra ironia ed ira lo segue. La porta è spalancata. Loro sono seduti dentro la vasca con le gambe praticamente all'aria. Scott con la testa poggiata sulla spalla di Stiles e le dita intrecciate, chiacchierano tranquillamente come nulla fosse, ignorando gli sguardi confusi dei loro ragazzi.
- Ci rinuncio. Davvero, rinuncio a capirvi. - Sbotta Isaac allontanandosi dal bagno.
- Stiles, amore, stai bene? Sei bianco cadaverico. Che hai? - Chiede Derek ignorando il fratello e inginocchiandosi all'altezza del viso di Stiles.
- Siamo stanchi. - Risponde Scott.
- L'ho chiesto a te? - Chiede Derek.
- Hei, Scott è il mio migliore amico, mio fratello. Quello che sento io, sente lui, quindi, si, siamo stanchi. - Lo difende Stiles.
- No sul serio, voi state male. Io.. ahh, andate al diavolo. Ciao! - Sbotta Derek raggiungendo Isaac in cucina. Stiles e Scott gli urlano di preparare il caffè.
Scott chiude con un calcio la porta del bagno e si rivolge al suo migliore amico.
- Non gli e lo dirò mai, ma lo voglio sposare. - Dice Scott sottovoce.
- Lo voglio sposare anche io. - Dice Stiles.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Ciao lupetti. <3 Come spiegare una cosa del genere? Mh, si ecco. Dai capitoli successivi vedremo le proposte, i matrimoni dei quattro e .. beh, dal titolo della storia potete anche immaginare cosa. Come avrete ben capito, sono tutti umani. Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e vi do appuntamento alla
prossima, grazie anche a chi leggerà e recensirà.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011