Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: safe and sound    01/06/2014    1 recensioni
[SlendermanxJeffTheKiller]
Un’ombra strisciava tra le piccole case. Di casa in casa, di finestra in finestra.
Gli occhi psicotici, il sorriso sadico, il coltello sporco di sangue. Si fermò di fronte alla finestra di una bambina osservando la scena.
-Non ti stanchi mai eh.-
Una voce gelida, tagliente, come se fosse un’interferenza della radio.
-Ehi Slendy. Beh siamo qui per lo stesso motivo no?-
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       
                                           BECOME HUMAN


   



Un’ombra strisciava tra le piccole case. Di casa in casa, di finestra in finestra.
Gli occhi psicotici, il sorriso sadico, il coltello sporco di sangue. Si fermò di fronte alla finestra di una bambina osservando la scena.
-Non ti stanchi mai eh.-
Una voce gelida, tagliente, come se fosse un’interferenza della radio.
-Ehi Slendy. Beh siamo qui per lo stesso motivo no?-
Rispose il ragazzo continuando a fissare all’interno della finestra.
-Io non sono un pazzo-                                       
Rispose l’altro  tele trasportandosi vicino al ragazzo che esplose in una fragorosa risata.
-Vuoi svegliare tutti?-
-In effetti sì-
Rispose girandosi verso l’uomo alto, senza un volto e vestito con un’eleganza impeccabile. Slenderman sbuffò prima di avvicinarsi alla finestra.
-La tengo d’occhio da più tempo, è mia-
-Ah sì? Ahahah vedremo-
Disse il ragazzo con tono di sfida.
-Jeff the killer fatti da parte-
Rispose minaccioso Slenderman scomparendo e ricomparendo alle spalle di Jeff.
-Questi trucchetti non funzionano con me Slendy-
Disse il ragazzo fendendo un colpo dietro di sé. Il corpo flessuoso del mostro lo schivò senza problemi.
-L’hai voluto tu ragazzino-
Intorno a Slenderman comparvero un’altra decina di braccia e tirò fuori una lunga lingua nera.
Circondò il ragazzo e lo strinse con due braccia, immobilizzandolo.
Jeff rise e si dimenò cercando di liberarsi dalla presa di Slenderman. Di conseguenza lui lo avvicinò di più fino a trovarsi a pochi centimetri dal suo volto.
-Allora ragazzino?-
Il cuore di Jeff cominciò a battere forte, cos’era quella strana sensazione?
Proprio lì, nello stomaco, come se qualcuno lo stesse pugnalando.
Guardò per controllare ma vide solamente le braccia di Slenderman che lo circondavano.
Tornò a guardarlo e per un momento pensò a come sarebbe stato bello toccare quel viso senza un’espressione, così perfetto.
Scrollò le spalle e le braccia lo liberarono. Corse via saltando sui tetti e lasciando solo il mostro in preda alla sua stessa confusione.




Salve ragazzi questo è il prim0 capitolo di questa mia fanfiction. Spero vi piaccia e che la seguiate :)
Sto scrivendo il prossimo capitolo eee niente recensite in tanti eh. Alla prossima ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: safe and sound