Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |      
Autore: BraSon    02/06/2014    0 recensioni
Quali sono i pensieri di Elliot dopo essere andata a letto a J.D per poi buttarsi tra le braccia di Sean?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elliott Reid, John 'J.D.' Dorian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non ho sbagliato. No, Sean è il mio ragazzo ed è giusto che resti con lui”

Elliot è immersa nei suoi pensieri mentre il fidanzato la porta in braccio verso casa.

-Elliot, c'è qualcosa che non va?-

La voce del suo ragazzo, al contrario di quello che sarebbe dovuto succedere, la fa soffrire ancora di più

-Si, ho solo avuto una giornataccia al lavoro, ma ora tu sei qui. Mi sei mancato tanto-

I due si baciano, ma Elliot continua a pensare al suo migliore amico.

“Mi mancava tanto Sean e J.D era li per me...... no, non è significato niente, solo uno sbaglio”

La ragazza cerca di convincersi, ma una parte di lei non cede. Nonostante tutto lei e J.D ne hanno passate così tante!

I due raggiungono l'appartamento della dottoressa e, senza neanche pensarci un attimo, Sean la porta in camera da letto.

Elliot gli sorride e inizia a togliergli la giacca

-Mi sei mancata tanto piccola-

-Anche tu-

Eppure mentre lui la bacia e inizia a spogliarla delicatamente, lei non prova le solite sensazioni. Circa un'ora prima si stava rotolando nel letto insieme al suo migliore amico e adesso, con il suo fidanzato, non provava niente. Assolutamente niente.

“Perchè J.D non se ne va dalla mia testa? Perchè Sean non è tornato oggi pomeriggio? Perchè ho fatto sesso con J.D”

La testa di Elliot sta per scoppiare quando Sean inizia a penetrarla. La ragazza inarca la schiena, chiude gli occhi e finalmente inizia a provare qualcosa. Peccato che nella sua testa, davanti ai suoi occhi, non è Sean che sta sopra di lei, ma J.D.

Sente le sue mani che la accarezzando delicatamente e le sue labbra che le lasciano baci caldi sul collo e sul seno.

Elliot apre gli occhi. Magari è stato solo un sogno. Forse Sean non è davvero tornato e lei sta ancora facendo l'amore con il suo migliore amico.

No, lei sta facendo sesso con il suo fidanzato, ma nella suo testa c'è solo J.D.

Vorrebbe avere davanti a lei gli occhi blu del suo amico, ma la sua mente non lo accetta.

“No, mi sto facendo condizionare. Mi dispiace per J.D, per averlo usato e poi lasciato lì tutto solo. Non sono innamorata di lui, non più almeno”

Per un attimo riesce a concentrarsi solo sul fidanzato, ma il ricordo dell'ora e mezza passata con il suo amico continua a riempirle la mente. E poi finalmente Elliot smette di combattere i suoi sentimenti.

“Oddio, non sono andata a letto con J.D perchè mi mancava Sean, non perchè gli ero riconoscente. L'ho fatto perchè lo volevo fare, perchè mi piace ancora! E allora perchè l'ho lasciato tutto solo? Ora poteri essere con lui a provare qualcosa”

Eppure no, quando finisce di fare sesso con Sean non gli parla. Non gli dice niente di lei e J.D, anche se il dottore e la notte passata con lui continua a tormentarla e a farla sorridere.

Appena Sean si addormenta, lei si alza e prende il cellulare. Vorrebbe chiamare J.D per chiedergli scusa mille volte. Vorrebbe cacciare Sean di casa e portarci il suo ex-amico, ma l'orgoglio la blocca.

Torna a letto, ma appena i suoi occhi si chiudono, la mente la riposta al loro primo bacio, alla loro prima volta, e a tutte le volte in cui lui era lì,ad aiutarla, senza che lei glielo chiedesse. Poi, quando finalmente si addormenta, sogna di dormire accanto a lui, di essere svegliata da un dolce bacio e di fare l'amore con lui.

Sogna il medico che lentamente la spoglia, baciandole ogni centimetro di pelle e sussurrandole che la ama. Poi lei ricambia, accarezzando il petto del suo uomo.

-Ti amo- bisbiglia nel sonno, mentre nella sua mente J.D entra in lei e la fa andare in paradiso.

Eppure il mattino dopo, quando accanto a lei c'è Sean, lei lo bacia e quando si ritrova davanti a J.D si blocca. Riesce solo a mentirgli, dicendogli di voler restare con Sean.

E mentre vede il cuore del duo amico spezzarsi, si spezza anche il suo.

“Sei come tua madre. Una troia. E' il tuo destino, rimarrai per sempre con qualcuno che non amo”

Sono questi i pensieri della dottoressa dopo aver sentito J.D che dice a Sean che mentre era in Nuova Zelanda non era successo niente tra loro due.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: BraSon