Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mydrugsofidols    03/06/2014    0 recensioni
Sab Wood,il nome completo è Sabrina,ma tutti la chiamano Sab.Bionda,occhi verdi,era una dolce ragazza,infatti lo era.
Adesso è diventata stronza,acida e fredda.La colpa? del suo ex..la ragazza di una volta ormai è sepolta.
Quando un giorno,cinque sconosciuti entreranno nella sua vita.
Riusciranno a riportare alla luce,la vecchia sab? scopritelo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         

'forse sei la causa per cui non dormo la notte,forse sei la cause per cui prendo a pugni porte' Rayd Ft Alba.
Quella canzone diceva tutto,il mio passato,doveva essere anche il mio presente e il mio futuro.Qui in inghilterra precisamente a Homels Chapels sta piovendo,come in tutta inghilterra.
Il mio nome è Sab,ho 16 anni,bionda,occhi verdi,fisico ok.Abito in una viletta insieme hai miei genitori.Ho una sorella che è rimasta in Italia.
Sono Italiana,vengo dalla Puglia.
 Ripassiamo a noi,finita quella canzone misi Lotta Continua.Essi quella canzone parla per davvero della mia storia con lui.Di chi sto parlando? del mio ex.
Antonio.
Stupido,ragazzino,di 17 anni che mi ha fatto innamorare follemente di lui.
#FLASHBACK
'ti amo principessa' dice sorridendomi e guardandomi negli occhi.
Mi ci perdevo sempre,sembravano montagne,i suo sorriso causava il mio.
'ti amo anche io' dissi baciandolo.
'promettimi,che saremo il per sempre delle favole' dice guardandomi negli occhi
'te lo prometto.E giurami che non mi lascerai MAI' dico con gli occhi lucidi.
'lo giuro,io senza di te non sarei più niente' mi dice abbracciandomi.
#FINE FLASHBACK

Le lacrime avevano preso il sopravento,mi mancava,ormai erano quasi due mesi che ci eravamo lasciati.Lui si era stancato,stancato di essere amato sopra ogni cosa,ogni promessa fatta è stata infranta,ogni ti amo,ogni lo giuro..
'ma eri serio quando mi dicesti che eri stanco'..
La mia parte.Stanco,di cosa? di essere amato?..
Stavo camminando con la pioggia,cuffie,musica,bene.Atmosfera perfetta.
Improvisamente,sbatto contro a un ragazzo.
'Scusami,davvero,non volevo hemm..scusami' dico abbassando la testa.
Sabrina che si scusa wow sarà la prima volta che ti scusi con una persona ahahaha
Statti zitta coscienza delle palle.
'nono scusami te,stavo andando di fretta' mi dice alzandomi con il dito la testa.
Che bei occhi,sembravano oceani,sopratutto con questo tempo,erano più chiari. Sab,ricorda non innamorarti,ti fanno solo male,se ne andranno tutti,come ha fatto lui.
'hem...io devo andare,hemm ciao' dissi girandomi
'aspetta,mi dici almeno come ti chiami?' dice il ragazzo dagli occhi color oceano.

'Mi chiamo Sab,Sabrina' dico girandomi verso di lui.
'Io sono Louis,Louis tomlinson' dice sorridendomi.
Cazzo che sorriso,stupida non pensare.
'hemm..allora ci si vede?' dice prendendomi il cellulare e scrivendo non so che cosa.
presi il cellulare di corsa e scappai e gridai.
' a mai più' dissi correndo.
Ragazzi? mbah portano solo guai,ti illudono e ci rimani male.Basta.
Arrivai a casa salutai i miei e andai di sopra.
Presi il caricatore e lo attaccai alla presa,misi il cavo al cellulare.Mi appoggiai sul letto e mi addormentai.

Ecco il mio primo capitolo,spero ve gusta *-* recensite grazie! <3
-sa

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydrugsofidols