Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    05/06/2014    0 recensioni
- Leuos: Bianco. Da questa deriva la parola italiana "luce."
- Aima: Sangue. Da questa deriva la parola italiana "ematoma" (grumo di sangue).
Se metti insieme quelle due parole paurose, ne viene fuori una ancora più terribile: leucemia.
Un nome che deriva dal greco e significa "sangue bianco"
Lo sapevo che il bianco è una fregatura. Come può il sangue essere bianco?
Il sangue è rosso e basta.
PS: Per chi in futuro farà osservazioni su questa storia, premetto che ci sono somiglianze con il libro/film " Bianca come il latte rossa come il sangue."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'episodio accaduto in discoteca con Marco, non abbiamo più toccato il tasto " Akito Hayama" e in più, sono passati quattro giorni. Ciò significa che dovrò lasciare la mia bella Italia e tornare alla mia normalità. 

Proprio in questo momento mi trovo in aeroporto, sto per imbarcarmi poiché il mio aereo decollerà fra pochi minuti. 
Prendo posto e afferro il mio iPod e clicco play. 
Parte la mia playlist con la canzone " Ti scatterò una foto- Tiziano ferro" è un cantante italiano e la canzone me l'ha fatta ascoltare Marco. 
Da subito mi è piaciuta e ha avuto l'onore di essere nella mia playlist. 

Al sol pensare che fra qualche ora mi troverò sotto la mia città natale mi viene un'ansia. 
Questa settimana è passata troppo, troppo in fretta e non c'è stato modo di riflettere su Akito e schiarirmi le idee. 

Al sol pensare che da domani lo vedrò tutti i giorni a scuola; incrocerò il suo sguardo ogni volta che ci vedremo per i corridoi; ogni volta il mio cuore perderà di un battito, si, perché è chiaro che Akito non mi è per niente indifferente e la sua indifferenza mi uccide. 
Chissà perché mi ha inviato quel messaggio . . . 
A pensarci non gli ho degnato nemmeno di una risposta. 

Tra questi pensieri mi addormento e cado in un profondo sonno

* * * 

<< Sana . . . Tesoro svegliati, siamo arrivati! >> dice mia madre dolcemente

Apro lentamente gli occhi e li strofino leggermente. 
Ad accogliermi c'è il sorriso di mia madre, raggiante come sempre.

<< Siamo già arrivati ? >>

<< Già arrivati?! Tesoro sono passate ben otto ore! >>

<< Davvero?! >>

<< Già. Ora preparati, l'aereo sta atterrando. >>


E con questo, dopo l'atterraggio, metto piede sull'asfalto. Dopo otto lunghissime ore ho toccato terra; la terra della mia Tokyo. 

Prendendo un taxi arriviamo a casa nostra. Dopo aver disfatto le valigie faccio una serie di telefonate : una a Viola, l'altra a Nao che voleva sapere come era andato il viaggio e un'altra a Marco, che voleva assicurarsi che tornassi sana e salva a casa. 
Si preoccupa troppo! 

Avrei voluto anche chiamare un'altra persona . . . Solo non so se la mia telefonata sia gradita. 


Dopo aver aiutato mia madre con le ultime cose da ordinare, decido di andare a fare una passeggiata. 
Esco di casa  e, senza una meta precisa, inizio a camminare. 

Il mio cuore perde di un battito alla vista di Akito. 
È li, di fronte a me che fa la sua solita maratona. 
Noto che si accorge della mia presenza e, prendendomi alla sprovvista, si avvicina verso la mia direzione. 

<< Ciao >> mi dice

<< Ciao . . . >>

<< Come è andato il viaggio? >>

<< Tutto bene >>

<< Bene, mi fa piacere . . . >>

<< E a te? Qui a Tokyo ? >>

<< Solita monotonia, dovresti saperlo. >> dice aggiungendo un sorriso forzato 

<< Già! >> 

<< Qualche giorno fa ti ho inviato un messaggio . . . >>

<< Lo so >>

<< E allora perché non mi hai risposto ? >>

<< Volevo riflettere. Pensare a questa situazione. Non possiamo andare avanti in questo modo >>


China la testa, guardando i suoi piedi per svariati secondi, poi lo vedo puntare gli occhi su di me. 

<< Già. Parliamone >> 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori