Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |       
Autore: Khailea    05/06/2014    1 recensioni
Shifty e Lifty sono in terza superiore, sono famosi tra le ragazze ammaliate dal loro fascino,ma a loro interessano solo i soldi, un' incontro però farà battere il cuore a Shifty.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hihihi,è fin troppo facile fregare i soldi a quel pazzo!-
-Già, basta che gli fai vedere una caramella e lui è disposto a darti tutto!-
Shifty e Lifty sin da piccoli riuscivano a escogitare delle truffe incredibili,dalla lozione per capelli istantanea a lo spray per ambiente che non cessa mai di profumare. Arrivati alle superiori i gemelli avevano fatto strage di cuori,le ragazze li adoravano sia per l aspetto fisico che per quel fare da bulli, ma i due non si sono mai innamorati di nessuna ragazza. Erano completamente identici. I capelli verdi arruffati e gli occhi marroni. Indossavano come tutti la divisa scolastica ma non portavano la cravatta e tenevano il colletto sbottonato. L' unica cosa che li distingueva era il cappello da gangster che portava gelosamente Shifty.
-In sta scuola sono tutti facili prede,mi sorprende avvolte come riusciamo a raggirarli.-
I due avevano appena concluso un' altro dei loro affari ed erano molto soddisfatti.Stavano rientrando in classe quando Shifty si scontrò con qualcuno.
-Kyaaaa!!-
Si sentì un tonfo secco e un mucchio di fogli stavano svolazzando in aria.La prima cosa che pensò fu "Kyaaaa?Ma che cavolo è?".Fece per rialzarsi ed era già pronto a menare le mani.
-MA CHE CAZ!-
Appena posò gli occhi sulla persona con cui si era scontrato le parole si spezzarono in gola. Era una ragazza dai lunghi capelli rossi spettinati, indossava la divisa del terzo anno proprio come loro,ma non ricordava di averla mai vista. Gli occhioni erano di un rosso chiaro e temeva che vi ci sarebbe perso dentro da quanto erano profondi. La gonnellina nera mostrava delle gambe minute.
-EHI MA DOVE GUARDI RAGAZZINA STA ATTENTA!-
Lifty non si era accorto che il fratello si era incantato ed era ancora a terra,non gli importava nemmeno,ma pensò che con la scusa di questo incidente poteva guadagnarci qualche soldino in più. La ragazza aveva i lacrimoni e le guance tutte rosse,le lacrime scivolavano sul volto sottile. Shifty non riusciva a parlare,continuava a fissarla,non aveva nemmeno sentito il fratello sbraitare.
-S-scusatemi..-
-Non credere di cavartela così facilmente!-
Lifty la prese per il braccio e lei fece un piccolo gridolino soffocato,aveva detto un nome ma la voce era talmente bassa che non riuscirono a capire di chi si trattasse. Shifty si alzò di scatto e afferrò il braccio del fratello.
-Lasciala,è stata colpa mia.-
Lifty non aveva mai visto il fratello così,era stranamente serio,sembrava quasi arrabbiato,e la sua presa si stava facendo sempre più forte. Lasciò la ragazza che raccolse in fretta i fogli caduti a terra e corse via a una velocità incredibile.
-E' tardi andiamo in classe-
-........ok-
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Lifty diede un calcio alla porta e questa si aprì rumorosamente.Era molto nervoso e si voleva sfogare-
-Entrata appariscente ragazzi,ma ora se non volete che vi butti fuori dalla classe vi consiglio di sedervi e star buoni ascoltando la lezione-
-Seee le piacerebbe che ce ne stessimo buoni buoni come questi santarellini-
Ormai i prof non li rimproveravano più per i continui ritardi e i loro comportamenti,si limitavano semplicemente a ignorarli e a continuare la lezione. Nonostante fossero considerati dei pessimi soggetti,avevano ottimi voti in tutte le materie,perciò visto che ogni tentativo di correggere i loro comportamenti è risultato vano,i professori in caso si distraessero mandava uno dei due fuori dalla classe,insieme avrebbero combinato qualche guaio,per non far distrarre gli altri alunni. In classe Shifty non faceva altro che fissare fuori dalla finestra,continuava a chiedersi chi fosse quella tipa,se l' avrebbe rifista presto e il perchè continuasse a pensarla.Non si era mai sentito così prima d' ora.La lezione non gli importava nemmeno,non era una novità visto che di solito a lezione o dormiva o ascoltava la musica.Ormai era autunno e le foglie erano diventate quasi tutte rosse."Rosse...proprio come i suoi capelli.."
-Shifty se non vuoi seguire la lezione allora stai fuori -
-Non me lo faccio ripetere due volte Lumpy hihihi-
-E' un vero peccato,se tu e tuo fratello la smetteste di distrarvi e vi comportaste meglio sareste gli aluunni migliori dell' istituto.-
-Continui a sperare.-
-Stanne certo,finchè starete nella mia classe non smetterò di cercare di farvi rigare dritto.-
Il fratello intanto stava contando i soldi e gli lanciò un' occhiataccia.Non gli era ancora andato giù il suo comportamento di prima.Certo molte volte avevano fatto a botte ma il motivo era sempre lo stesso, i soldi.Stavolta è stato diverso,aveva uno sguardo carico d' odio.Perchè aveva reagitò così?Non aveva certo intenzione di picchiare quella ragazzina,non era nel loro stile,ma avrebbe potuto almeno dire qualcosa invece che arrabbiarsi con lui.
-Vediamo se così ti schiarisci le idee.-
-Divertiti ad ascoltare questa noiosa lezione.-
≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ 
-Non ce la facevo più a stare chiuso in quella classe,potevo farmi sbattere fuori molto prima.-
Non era la prima volta che veniva mandato fuori dalla classe e aveva imparato a organizzarsi. Mesi prima,quando in sala professori non c' era nessuno,si era preso la chiave per il terrazzo sul tetto,era diventato il suo nascondiglio segreto,nemmeno Lifty sapeva dove andasse quando veniva mandato fuori.Era un bel posto,grande e con una bella vista,strano che nessuno ci andasse mai.Almeno li forse sarebbe riuscito a distrarsi e a smettere di pensare a quella ragazzina.Nei corridoi nonn c' era nessuno.Salì le scale e aprì la porta.
-Dovrebbe esserci qualcosa da mangiare e da bere.-
Aprì la vecchia porta arrugginito convinto come sempre di trovare il terrazzo vuoto con quella leggera brezza rilassante che gli faceva dimenticare ogni cosa per il tempo che stava li. Ma si ritrovò una sorpresa. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea