Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    05/06/2014    0 recensioni
[Raccolta] lettere scritte dalle Ojomajo e dai F.L.A.T
Spero vi piacciano :)
le coppie sono:
Doremi /Akatsuki
Aiko/ Leon
Onpu/ Toru
Hadzuki/ Fujio
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aiko Seno, Doremi Harukaze, Flat4, Hazuki Fujiwara, Onpu Segawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'sentimenti e avventure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Akatsuki, Sono Doremi Harukaze. So bene che sei un principe che mai potrà prendere seriamente questa lettera. Ma non riesco più a trattenere nel mio cuore ciò che tu in me non hai mai hai visto attraverso i tuoi splendidi occhi.

Sono passati tre anni e ancora ti penso: Il tuo sorriso che mai si spegneva, i tuoi occhi pieni di vitalità e voglia di scoprire del mio piccolo pianeta chiamato Terra.

Ricordo, quando vedevi i super eroi e tu ne eri così affascinato così tale che ti personificavi in loro e li vedevi con quei occhi a stelle che brillavano della tua stessa anima trasportata dalla magia...Solo a scrivere questi ricordi, mi sento lacerare il cuore dal dolore.

Sto piangendo e noterai un po' di macchie d'acqua su questo pezzo di carta; queste sono, le mie lacrime d'amore per te che mai potrai: vedere,sentire e toccare.

Sono stata una stupida ad innamorarmi di te!

Tu ora sei tuo mondo magico mentre io sto qui a morire per te, in questa camera, chiusa in piena notte dove a malapena riesco a leggere ciò che scrivo, illuminata da una lampadina a luce gialla soffusa.

Darei l'anima per rivederti e sentire che mi corrispondi. Ma è un' illusione giusto?

Queste frasi, avrei dovuto dirtele quando eri ritornato sulla Terra ad aiutare noi ragazze a salvare gli umani dalla depressione causata dalla ex-regina...Invece, mai c'è l'ho fatta.. Ho avuto paura, perché lentamente avevi perso interesse verso me.  Forse perché non dovevi più rubarmi Hanna, vero?  So bene che mi hai presa in giro ed usata, ma il mio amore per te non cambia.

Non saprò chi sposerai e nemmeno saprò di chi ti innamorerai, ma sappi questo: Amerò solo te per tutta la mia vita!

Per dimenticarti, uscirò con Tetsuya, il ragazzo che tu detestavi, mi chiedo il perché avevi risentimento verso lui. Eppure siete simili caratterialmente, entrambi: testardi e orgogliosi, soprattutto non sapete esprimere i vostri sentimenti!

Akatsuki, mi sento una stupida, e le lacrime continuano a bagnare il foglio... Ti amo, torna da me morirei per te!!

Sei il principe dei miei sogni l'unico ragazzo che ha dato un senso alla mia vita.

Ti amo, sei tutta la mia vita, il mio sole il mio unico vero amore impossibile da realizzare.

Desidero tornare apprendista solo per avere un futuro con te.

Con affetto Doremi Harukaze.


 

[ Angolo autrice: spero vi sia piaciuta 

Spero che commentate a presto :D by Lunaby.]

Il prossimo capitolo è una Lettera di uno dei: F-L-A-T -4

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice