Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie91    07/08/2008    6 recensioni
Sasori è morto. E Deidara da quel momento non è stato più lo stesso. Perchè la morte del tuo migliore amico è qualcosa che ti distrugge dentro, che si apre un varco dentro di te lasciando un vuoto incolmabile.. un dolore difficile da lenire..
Ciao a tutti!! Vediamo se riesco a scrivere qualcosa di serio e sensato! Leggete e recensite, please!!! 1Kiss8 a tutti!!! Connie
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima sgorgò solitaria dagli intensi e malinconici occhi blu che fissavano, senza vederlo, un punto imprecisato nell’angosciante oscurità che lo circondava.

Il giovane volto, segnato da un dolore troppo profondo per essere mascherato, si contrasse nel tentativo di trattenere le nuove gocce di pianto che fremevano irrequiete nei suoi occhi e la morsa che gli attanagliava imperiosa l’animo si strinse ancora di più.

Gli occhi bruciavano incessantemente.

Deidara si morse un labbro mentre le neonate lacrime inumidivano le lenzuola ancora intrise di quelle che le avevano precedute.

Il ragazzo si rannicchiò supino come se potesse così cancellare quell’opprimente senso di solitudine che gli vorticava prepotentemente dentro.

Poi si voltò silenziosamente sull’altro fianco, il volto ancora contratto dallo sforzo…

-…Sasori…-
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91