Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Placebogirl_Black Stones    07/06/2014    6 recensioni
Ti sorrido, ormai a pochi passi da te.
Per una volta ti sei vestito in modo raffinato.
Quella camicia contiene a malapena i tuoi muscoli, ma è meglio così.
Sarebbe un delitto nasconderti.
Sei di una bellezza così abbagliante che sento gli occhi andare a fuoco, così come tutto il resto del corpo.
Bruciami, Zoro.
Brucia tutto ciò che vuoi di me.
Non ho paura di essere consumata dal nostro amore.
(AVVERTIMENTO: ci sono dei passaggi sensuali nella storia, non volgari o descrittivi ma comunque sensuali. Non ritengo opportuno mettere lime nelle note o un rating più alto perchè sarebbe troppo, ma per correttezza avverto comunque)
** Fanfiction partecipante alla Settimana Zonami indetta dal Midori Mikan **
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Hai appena finto di leggere una Fan Fiction Zonami.
Da subito ti senti soddisfatta, compiacuita, appagata. Ma poi... ne vuoi un'altra, e un'altra e un'altra ancora.
Diventa una dipendenza, non puoi più farne a meno, ogni giorno che passa senza Zonami soffri, il viso si riempie di rughe, i capelli sfibrano, gli occhi sbiancano.
Vedi buzzurri orgogliosi in ogni ciuffo d'erba, e mocciose malandrine in ogni mandarino.
Vaghi per casa, volando come un fantasmino, lasciando un filo di bava sui paviemtni, che stranamente forma sempre la stessa parola: Zonami.
Balbetti frasi sconnesse di cartografe e spadaccini, amanti segreti e letti divelti da quarte spade.
Ormai vivi solo per loro...
Se ti succede, non chiamare l'esorcista, vieni sul MIDORI MIKAN: starai subito meglio e la dipendenza potrà solo che peggiorare... per fortuna


I’m addicted to you




Step back !
I’m the queen of the night
Everybody gets down on me
It feels so good to feel a bad girl

 

Cammino per le strade dell’isola sulla quale siamo appena sbarcati.

Il mio passo è deciso e sicuro, nonostante stia indossando dei tacchi lunghi e sottili.

Mi sento una regina nel mio nuovo vestito rosso, comprato apposta per l’occasione.

Gli uomini mi fissano allupati, suscitando le ire delle loro mogli e compagne.

Qualcuno cerca addirittura di sbirciare sotto le balze del vestito, inutilmente.

Anche se non mi importa nulla di loro, è piacevole ricevere tutte quelle attenzioni.

Ho sempre adorato essere messa al centro dell’attenzione.

Sono forse una ragazzaccia?

Può darsi, ma la cosa non mi tocca.

Adoro fare la bambina cattiva.

 

 

Here comes my prince
He’s so hot !
Your skin, your lips, your body
I am so crazy about you

 

Sono quasi arrivata a destinazione, al luogo del nostro incontro.

Abbiamo voluto concederci un appuntamento in piena regola, come quelli che fanno le normali coppie.

Non c’è niente di normale in noi, siamo pirati.

Ma questa notte siamo solo due ragazzi che mostrano il loro amore al mondo.

Gli occhi brillano e il cuore mi batte forte quando lo scorgo in lontananza.

Eccolo, il mio principe.

So che è solo un buzzurro, ma resta comunque il mio principe, quello che viene a salvarmi quando sono in pericolo.

Non riesco a trovare le parole adatte per descriverlo.

È bellissimo.

È sexy.

È dannatamente attraente.

Non c’è un solo particolare di lui che non ami.

La sua pelle bronzea, i suoi muscoli scolpiti, le sue labbra ritratte in uno di quei ghigni che tanto mi fanno impazzire, le cicatrici che solcano il suo corpo come vittoriose medaglie di guerra.

A volte mi chiedo se sia davvero umano.

Sento le gote arrossarsi mentre avanzo verso di lui.

Non sono solita cedere a niente e a nessuno, ma con lui ho abbassato tutti i muri di cui mi sono circondata negli anni.

Vorrei sapere come ci è riuscito.

Come riesce a farmi impazzire così.

 

 

My gosh you seduce me
Baby, hold on to my precious body
Darlin’ please satisfy my filthy desire

 

Io, gatta seduttrice, sono stata sedotta.

Mi hai catturata, da bravo cacciatore quale sei.

Nessuna preda può sfuggire al tuo occhio di pece.

Osservo i tuoi bicipiti scolpiti, leccandomi le labbra.

Quelle braccia che mi fanno sentire così protetta…Voglio che mi stringi a te stanotte.

Voglio sentire le tue mani percorrere il mio corpo.

Lo sai quanto sia prezioso per me, non concedo a nessuno l’onore di toccarmi.

Sei il primo uomo a cui mi sono data.

Tu mi fai bruciare il sangue nelle vene, scatenando i miei istinti più impuri.

Nella mia mente si fa spazio l’immagine di noi due avvinghiati fra le lenzuola, mentre mi possiedi con tutto il tuo ardore.

Ti voglio con me, in me.

Mi vergogno quasi di pensare queste cose.

Ti prego, soddisfa i miei desideri osceni stanotte.

 

 

Burn my eyes, burn my blood
Burn it, everything that you want
Break my heart, break my love
Baby stab me with your knife
Kiss me, feel me
Oh I don’t want you to stop
Watch me, taste me
I’m addicted to you


Ti sorrido, ormai a pochi passi da te.

Per una volta ti sei  vestito in modo raffinato.

Quella camicia contiene a malapena i tuoi muscoli, ma è meglio così.

Sarebbe un delitto nasconderti.

Sei di una bellezza così abbagliante che sento gli occhi andare a fuoco, così come tutto il resto del corpo.

Bruciami, Zoro.

Brucia tutto ciò che vuoi di me.

Non ho paura di essere consumata dal nostro amore.

So che posso lasciarmi completamente andare a te.

Stasera non indossi le tue spade al fianco: ti ho proibito di portarle.

Stasera non sei  Zoro lo spadaccino, sei Zoro l’uomo.

Non ti servono armi per trascorrere una notte con la tua donna, perché non esistono pericoli nel mondo degli amanti.

L’unica arma che ti è concesso impugnare è quella dell’amore.

E allora colpiscimi, colpiscimi forte.

Uccidimi con il tuo amore.

Voglio esserne sopraffatta.

Sono pochi i centimetri che ci distanziano, e tu li annulli stringendomi forte.

Quanto ho desiderato questo abbraccio…

Non ho il tempo di pensarlo, perché subito le nostre labbra si cercano frenetiche, bisognose l’una dell’altra.

Sono come pezzi di un puzzle che non aspettava altro che di essere ricostruito.

Si dice che nel mondo ogni cosa abbia la sua metà: credo che entrambi abbiamo trovato la nostra.

Ci stacchiamo per riprendere fiato, e subito la tua bocca si posa sulla mia fronte.

Nascondo il viso nell’incavo del tuo collo, inspirando il profumo forte e pungente che emani.

Amo anche questo di te.

Fai scorrere una mano dalla schiena lungo un fianco, lentamente, facendomi rabbrividire di piacere.

Le tue labbra sono scese a baciarmi il collo, mordendolo con insolita delicatezza.

Non fermarti.

Voglio che questo istante duri per sempre.

Voglio essere una ragazza normale, senza una taglia sulla testa, senza dover vivere ogni giorno con la paura che possa essere l’ultimo.

Voglio godermi l’amore che non ho mai potuto avere.

Ci sono altre persone intorno a noi, ma io non le vedo.

Il mondo continua ad andare avanti, ma per me il tempo si è fermato.

Ci siamo ritagliati il nostro piccolo angolo, dove nessuno può entrare, dove tutto è relativo.

Assaggi la mia pelle come se fosse un gustoso gelato al mandarino.

Sento che ti stai trattenendo, che vorresti addentare quel gelato.

Ma sai che così non potresti  gustartelo fino in fondo, scoprendone ogni retrogusto.

Allora lo lecchi lentamente, assaporandolo prima che si sciolga.

Ti costringo a smettere per un attimo, facendoti alzare il capo.

Ho bisogno di vedere quell’occhio solitario che tanto amo.

Ho bisogno di leggerci dentro tutto quello che non mi dici per orgoglio.

E restiamo così, occhi negli occhi, riempiendo l’aria di parole e promesse silenziose che solo noi conosciamo.

Spero che tu riesca a leggere quello che ti sto dicendo.

Sono dipendente da te”.

 

 

ANGOLO DELL’AUTORE

Ehm…dunque…Sì, bene, sono riuscita a fare anche la song fic per concludere la Settimana Zonami.

Credo sia la peggiore song fic che io abbia mai fatto ma perdonatemi, nel mio i-Pod non esistono canzoni d’amore felici, quelle che avevo le ho già usate tutte! 

È un momento d’amore sensuale così, senza pretese.

La canzone è I’m Addicted To You di Anna Tsuchiya, che fa parte dell’album OST di Nana.

Vi consiglio di ascoltarla perché anche se la musica è molto rock e magari non rispecchia a pieno il testo, il modo in cui lei la canta io lo trovo davvero sensuale, e quindi riesce a esprimere tutto il desiderio che questa donna ha nei confronti del suo uomo.

Spero di essere riuscita a trasmettervi anche io la stessa emozione!

Ringrazio ancora tutte coloro che hanno partecipato all’iniziativa e vi auguro un buon finale di Settimana Zonami!

L’anno prossimo speriamo di essere ancora più numerose!

Baci

Place

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones