Libri > Maximum Ride
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    07/06/2014    1 recensioni
-Aspetta un momento!- esclamò Max -Cosa avete fatto?!-
-Abbiamo fatto una bomba... - ripeté Gasman, indietreggiando.
-Non quello! Cosa avete fatto con la bomba?!-
-Uhm... boom?- fece Iggy, con un sorrisetto a fior di labbra.
Genere: Comico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ho iniziato da poco a leggere Maximum Ride, ma già lo adoro e adoro i personaggi.
Tutti *^*
Ma Iggy, beh, Iggy è speciale, sarà che anche se sembra il più innocuo in realtà è dannatamente pestifero XD





Piccola vendetta






-Aspetta un momento!- esclamò Max -Cosa avete fatto?!-
-Abbiamo fatto una bomba... - ripeté Gasman, indietreggiando.
-Non quello! Cosa avete fatto con la bomba?!-
-Uhm... boom?- fece Iggy, con un sorrisetto a fior di labbra.
Max fu sul punto di strapparsi i capelli. Con tutto quello che era successo, forse attaccarsi a quella quisquilia era stupido, ma non riusciva proprio a non prendersela.
O forse era solo un modo del suo cervello di staccare dalla realtà e tornare alla "normalità" in cui vivevano prima che Angel...
-Iggy, Gazzy, come avete fatto quella bomba?-
-Iggy ha riparato il computer e abbiamo scaricato uno schema da internet.- rispose prontamente Gasman. Max incrociò le braccia al petto, mentre Fang e Nudge, dietro di lei, scuotevano la testa.
-Non farmi rifare la domanda, Iggy.-
-Stai serrando i denti?- domandò quello, indietreggiando con quel suo sorrisino... quello che prometteva tutto il male del mondo.
Oh, l'aveva fatto eccome.
-Come hai potuto usare la MIA sveglia?! Non ne avevi una tua da far saltare in aria?!-
-Credo di averla già usata...- mentì spudoratamente lui, senza smettere di sogghignare felice come una Pasqua per quel dispetto.
Si era sentito abbandonato quando gli altri l'avevano scaricato perché lui era cieco. Certo, Max aveva ragione, ma gli aveva fatto davvero male. Voleva una piccola vendetta.
Ok, forse Big Boy non era stato proprio una cosetta da nulla, ma aveva preso due piccioni con una fava. Due Eliminatori con una bomba, due soddisfazioni con un'esplosione...
-Torna qui!-
In compenso, se Max prendeva lui, era capace di spennarlo senza pietà, perciò decise di darsela a gambe, mentre Max gli si lanciò contro per attentare alle sue ali.
-Dietro di te, cinque!- esclamò Gasman, mica poteva abbandonarlo così, eh.
Cinque passi all'indietro, veloce, e Iggy si lanciò fuori dall'apertura nella roccia per spiccare il volo. In quel momento, quella lite infantile (come se fosse normale distruggere la sveglia della propria sorella con una bomba) era l'unica cosa che riuscì a non farli crollare.
Perché Angel li aspettava da troppo tempo e loro erano tremendamente in ritardo.
Sarebbero ripartiti subito dopo, non appena si fossero rifocillati.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: kymyit