Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    08/06/2014    0 recensioni
Joy e questa canzone sono fatti l'uno per l'altra per me.
Joy è perfetta.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joy Mercer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Behind these castle walls

Sto alla grande,non c'è bisogno di preoccuparsi.
Ho solo bisogno di una spalla su cui versare le mie lacrime,perchè piangermi addosso mi causa solo piu' tristezza.
Volevo solamente essere una persona felice,circondata da amici che mi volevano bene e accettare per quello che sono.
E invece mi sono ritrovata sola,persa e circondata da lacrime e cuori spezzati.
Tutti pensano che io abbia tutto
ma è così vuota la vita vivendo dietro alle mura di questo castello
alle mura di questo castello
 
Sono vista da tutti i miei amici come quella che sa cio' che fa,che adora sorridere e mostrarsi forte,quella che fa di tutto per raggiungere il suo obbiettivo,ferendo anche gli altri.
Ma in realtà sono loro che mi feriscono.
Io cerco solo di essere me stessa,di farmi amare.
Ma nessuno mi capisce e mi accoglie,mi urlano solo contro e io cerco di trattenere la lacrime dentro.
Se dovessi inciampare, se dovessi cadere
qualcuno mi sentirebbe mentre grido dietro alle mura di questo castello
 
Se qualcuno si accorgerà mai che piango tutta la notte e che abbasso lo sguardo e arrossisco ogni volta che qualcuno mi parla.
Perchè tutto è così complicato?
Mi sento in un altro mondo,da sola,senza una mano da afferrare quando cado,senza una spalla su cui piangere e senza un cuore che si spezzi assieme al mio.
Non voglio fare nomi,fa una persona in particolare mi ha spezzato il cuore e ha spazzato via tutta la mia autostima.
Sono sempre io quella che viene incolpata per ogni singola cosa,perchè io?
A me pare di essere normale,ma a quanto pare sbaglio.
Non c’è proprio nessuno qui, dietro alle mura di questo castello.

Dietre le mura di questo castello.


----------------------
 

 
 

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _