Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EllaRoberts    08/06/2014    1 recensioni
Marì è la migliore amica di Alexandra che è innamorata del giocatore di rugby Harry. Teddy è l'ex cotta di Alexandra ma ora è lui ad essere innamorato di lei e con Marì fa una sorta di patto sul conquistare Alexandra. Marì però pretende che se mai Teddy riuscisse a conquistare la sua migliore amica, lui non dovrà mai e poi mai ferirla in alcun modo.
Durante il corso del racconto però succederà una cosa inprevista.
Se vi ha incuriositi dategli un'occhiata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La gelosia è una brutta bestia!


Mi diedi un'ultima occhiata allo specchio. 
Per una vota avevo deciso di "truccarmi". Anche se era un trucco così leggero che quasi nemmeno si notava, però faceva risaltare i miei grandi occhi scuri al meglio. Avevo messo un paio di jeans chiari e una camicia a scacchi con sotto una semplice canottiera nera. Per quanto riguarda le scarpe avevo messo, ovviamente, le mie convese nere. I capelli erano sciolti non volevo intervenire li. 
Uscì dalla mia stanza e andai in salotto. Diedi un'occhiata all'orologio, erano le 15:40. Tra dieci minuti mi sarei cominciata ad incamminare verso lo Starbucks. 
- Dove stai andando? - Mi domandò quel grandissimo impiccione di mio fratello. - Tra un po in un posto che tu non puoi sapere, con una persona che non ti interessa conoscere. - Risposi con la solita acidità che conservavo strettamente a lui. - Probabilmente ha un appuntamento, Will! - Gli fa il suo altrettanto stupido amico David.
Senza volerlo, cominciai a diventare rossa. - Come si chiama la ragazza? - Chiese di nuovo quel cretino. Senza esitare gli rifilai subito un calcio sul ginocchio, facendolo gridare di dolore. - Ma sei scema? Me lo hai dato proprio con la punta! - Si lamentò massaggiandosi il ginocchio. - Così impari ad insinuare certe cose! E ricordati che l'unica checca qui presente sei tu! Will io non ci starei così vicina fossi in te! - Risposi io incrociando le braccia al petto, non sentendomi minimamente in colpa. 
- Ma vattene va! - Mi disse mio fratello. Diedi un'altra occhiata all'orologio, erano le 15:50. - Con piacere - e mi avviai verso la porta. 
Una volta uscita non potei non notare che la giornata era molto carina. Qualche raggio di sole riusciva addirittura ad arrivare!
Presi la mia, super ammaccatissima, auto e mi avviai al caffè. 
Arrivata li vidi subito Harry seduto ad un tavolo ad aspettarmi. - Woow sei davvero in orario! - Disse lui puntando prima gli occhi sul suo Rolex e poi su di me. - Ti avevo detto di portare rispetto no? - Dissi a mia volta mentre mi sedevo. - Bella camicia! - Si complimentò il moro con me. - Oh grazie anche la tua non è niente male - dissi anche se non avevo ancora dato nemmeno un'occhiata a quello che indossava e magari non lo avessi fatto. 
Quando diedi un'occhiata a quello che effettivamente indossava vidi che aveva una camicia nera, che aderiva quasi completamente ai suoi addominali. 
Inghiottì un po di saliva che mi si era venuta a formare in bocca per via della...sì... "agitazione".
Lui sfortunatamente sembrò accorgernese e perciò ghignò non so bene per cosa. 
Nel frattempo un cameriere ci raggiunge, ma quando parla il mio stato di imbarazzo si trasforma in vero e proprio stupore. 
- Teddy? - 
Il ragazzo si volta verso di me, poi il suo occhio cadde su Harry, sembrava incredibilmente stupito e poi incredibilmente irritato. Ma cosa mi potevo aspettare? Alla fine è il suo arci nemico. - Avete un appuntamento? - 
E a lui che cosa gli e ne importava? Forse voleva solo saperlo per il piacere di sapere che Harry non era più una minaccia per Alex. - Qualche problema? - Chiese Harry. 
Teddy dilatò le narici e disse con voce estranea. - No. - 
- Da quanto è che lavori qui? - Chiesi io facendo cadere l'attenzione di Teddy su di me. - Da due settimane. - Mi rispose semplicemente per poi prepararsi a prendere le nostre ordinazioni. - Prendiamo due frappuccini per favore. - Disse Harry. Teddy annuì e si allontanò dal tavolo, lasciandomi in uno stato di vuoto interiore e tristezza che speravo che il mio accompagnatore non notasse. 
- Allora... tu e lui passate molto tempo insieme siete...- cerca di dire Harry, rivolgendosi chiaramente ad Teddy. Non lo lascio finire dicendo. - Assolutamente no! Lui è interessato ad un'altra. Noi siamo solo...non so cosa siamo...non possiamo definirci nemmeno "amici". - 
Lui annuisce. 
Il nostro ordine arrivò molto in fretta e a portarcelo anche quella volta fu Teddy. - Ecco i frappuccini. - Disse servendo prima il mio, ma quando cercò di fare altrettanto con Harry gli e lo versò addosso.
- Porca troia! - Imprecò Harry. - Oh...scusa non volevo! - Disse Teddy con aria fintamente dispiaciuta. 
Gli lanciai uno sguardo assassino, che lui ricambiò con uno innocente. - Devo andare a cambiarmi Marie, ci vediamo domani okay? - Mi chiese Harry già alzato e pronto ad andarsene. Annuì debolmente lasciandolo andare. 
- Beh fa niente! Tanto è solo uno snob! Non fa niente Marie. - Mi disse Teddy seguendo con gli occhi la figura di Harry che usciva dal locale. 
Io da me gli rifilai la stessa occhiata che gli avevo riservato poco prima. - Ma che problemi ti creava? Scusa non ti stavo facendo un piacere a tenerlo lontano da Alex?- Lui non mi rispose si limitò a guardarsi la punta delle scarpe. Come i bambini che hanno appena combinato una marachella e sono stati colti sul fatto.
- Sai cosa? Fottiti Culbert! - E detto questo, posai sul tavolino i soldi per il frappuccino e me ne andai di gran carriera.



Spazio Autrice.

Sta volta puntuale!!! Spero che il capitolo vi piaccia! Non vi chiedo di recensire perché tanto non lo fate. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scoprirete presto ( Io già lo so!! XD) Alla prossima!!!


Kiss,kiss ella304.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EllaRoberts