Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Michi_7    08/06/2014    2 recensioni
Michiko, una ragazza di appena 17 anni che vive a Seoul e ama follemente il suo bias Zelo dei B.A.P
Cosa accadrà? Ce la farà prima o poi a realizzare il sogno di incontrarlo? Riusciranno a stare insieme? O qualcuno li dividerá? Tutto dipende da cosa riserverà il futuro di Zelo e di Michi..
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yongguk, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michiko's POV

-Svegliati Michiko! Sono le 7.30 ed è ora di andare a scuola!- mi dice mamma urlando dal piano inferiore.
Con una smorfia e con tanta fatica mi sveglio tra le sue urla, controllo un attimo il cellulare e leggo “ Sabato 17 Gennaio ”.... aspetta un attimo, m-ma oggi è sabato perchè mai devo andare a scuola?! Mi precipito isterica in salone per andare a protestare, sapete quando vengo svegliata senza motivo divento una belva, ma vengo fermata dalla musichetta del “Tanti auguri a te!” che parte e dalla torta che mamma ha preparato per festeggiare.
Accidenti è vero! Mi sono proprio scordata che oggi compio finalmente 17 anni! Così, ripresami dalla furia omicida, festeggio con mamma e papà....mi hanno regalato due biglietti omaggio per il lunapark.... lo so in teoria sono troppo cresciuta per questo genere di cose, ma la verità è che mi sono sempre fregata altamente del giudizio degli altri e vado in questi luoghi a posta per tornare bambina.
Ringraziati i miei torno in camera e mi stendo sul letto a controllare le notifiche ricevute sul mio cellulare, ovviamente sono tutti messaggi e post per augurarmi “Buon compleanno”. Sono davvero contenta di sapere che si sono ricordati il mio compleanno e così rispondo a tutti con un “Grazie!” e una piccola faccina che ride. Coomunque sto dimenticando di presentarmi! Che sbadata che sono!
Alloraa tanto piacere sono Michiko, ho appena compiuto 17 anni, vivo a Seoul e la mia vita è alquanto monotona. La mia scuola superiore è la “St. Andrew” ed è frequentata da gente abbastanza normale...per quanto riguarda i miei gusti musicali.. beh amo alla follia il k-pop. Ho diversi gruppi preferiti, ma i miei amorini sono in assoluto i B.A.P e il mio bias è quel bonazzo di Zelo,eheheh.
Amo la sua voce, amo come canta e come balla, ho cellulare e stanza tappezzati di sue foto ahahha lo ammetto, sono cotta di lui! E' il maknae del gruppo, perchè ha solo 17 an- PORCA PALETTA ADESSO ABBIAMO ANCHE LA STESSA ETA'! Aww che belloo,chissà se un giorno, prima o poi, incontrerò la mia piccola pecorella pazzerella.


 

*Angolo di Michi!*

Annyeongggggg bella genteee!! Eccomi qui con il prologo della mia, di fatto, seconda ff!
Esattamente! E' la mia seconda storia scritta singolarmente; infatti la prima era un lavoro creato in compagnia della mia collega Xion, in questa storia comunque Xionnie ci sarà lo stesso come amica e confidente per tutto quello che mi succederà!! *------------* Benee non mi perdo troppo in chiacchiere. Spero solo che questa storia vi piaccia e la recensirete! Ci vedremo presto con il primo capitolo della storia!!

Bye Byeeeeeee <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Michi_7