Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NimyriaWritesNonsense    09/06/2014    18 recensioni
Ok, questa dovrebbe essere una piccola "parodia" sulle FanFiction che si leggono generalmente sui One Direction (vedasi in nome della protagonista che dal classico Hope l'ho cambiato in Nope).
Non sono molto brava a scrivere, ma c'è gente che sta messa peggio di me e questo mi consola, e vi avverto che è praticamente tutta improvvisazione.
Spero vi piaccia, anzi spero che qualcuno la legga...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, il mio nome è Nope ho diciassette anni e mezzo, vivo a Londra e sono autolesionista, lunare, bipolare, depressa e vittima di bullismo. Ho un polmone, quattro reni, sette bulbi oculari, una sfilza di malattie incurabili e soffro d'asma (wow!).

Prima vivevo in Italia ma poi i miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo solo tre mesi, e nonostante la mia età e l'incapacità di agire, e nonostante gli zii e nonni che avrebbero potuto tranquillamente prendermi in adozione ma fak the world!, ho deciso di andare a vivere da sola a Londra.
Perché Londra? Be', semplice; Londra è una città europea ricca di bellezze monumentali, città natale di grandi scrittori e artisti sia classici che moderni. La maestosità della cattedrale di Saint Paul, la famosissima Piccadilly Circus, Buckingham Palace e chi più ne ha più ne metta!
...Ma io non sono a Londra per questo, no, io sono qui perché a Londra ci sono i One Direction.

Comunque, ora passo alla parte descrittiva: sono una ragazza alta ma anche un po' bassa, ho i capelli castani con lo shatush biondo, ho un naso normale e i miei occhi cambiano a seconda del mio umore.
Sì, avete letto bene! Cambiano a seconda del mio umore! Al diavolo Mendel e tutti quegli stronzetti che hanno studiato la genetica e stupidate varie finché non sono crepati, perché i miei occhi cambiano colore a seconda del mio stato umorale!
Ah, e fisicamente sono “normale”.

Ma adesso basta con la parte descrittiva, passiamo alla mia vita!

Frequento una delle scuola più prestigiosissime assai di Londra, la “London Accademy School” (no, il nome non l'ho inventato eh) e ho una migliore amica di nome Cho. A scuola vado abbastanza bene, ma ci sono dei bulli che mi danno fastidio e mi rendono difficile la vita.

Un giorno decido di raccogliere tutte le mie forze e decido di fare un provino ad X-Factor...

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NimyriaWritesNonsense