Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: wykkie    09/06/2014    1 recensioni
Cerco la più bella mentre mi dissanguo.
Cerco la più bella per costudirla nel mio cuore.
Cerco la più bella per lei, il mio amore.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte di stelle all’inferno
 

Corro, so che devo correre.
È la guerra, dannati uomini, dannate mine!
Corro e non faccio più caso a dove metto i piedi, non mi importa se sono su un campo minato per attaccare il nemico.
Il generale sa delle mine, tutti sanno e tutti fingono di non sapere.
Corro e metto il piede sul mio razzo per le stelle.
Volo e atterro sull’erbe bagnata di rugiada con le gambe incandescenti, che un tempo mi facevano correre ma ora non ci sono più, perse in qualche angolo d’inferno.
Guardo le stelle sopra di me e cerco di contarle, come la promessa fatta a un amore appena sbocciato.
Cerco la più bella mentre mi dissanguo.
Cerco la più bella per costudirla nel mio cuore.
Cerco la più bella per lei, il mio amore.
Cerco una stella ancora disponibile, libera dalle anime di questi dannati; mentre in lontananza si sentono i tuoni delle mine.
L’odore della mia carne bruciata si mischia al profumo del vento primaverile.
Il mio cuore rallenta, e a ogni battito uno schizzo di sangue fuoriesce dalle mie gambe macchiando di rosso il terreno accanto a me.
Non sento dolore, dentro di me c’è la pace di chi sa che sta per morire, ma è deturpata dall’angoscia di chi non può dire ti amo a una persona per l’ultima volta, di non potere accarezzarle la guancia e riempirla di baci.
Perdo lentamente i sensi fissando le stelle che tanto somigliano ai suoi occhi.
Chiudo i miei sussurrando il suo nome, e tenendomi il ricordo di questa mia ultima notte di stelle e del suo angelico viso.
Un soldato cade su una mina a un metro da me e io finisco di bruciare tra le fiamme dell’inferno sotto le vigili stelle.



*******************
ciao a tutti io sono luccioled_inverno e....
nn lo so... mi è uscita così, come un flash.
è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, e spero che l'effetto che volevo dargli sia riuscito....:)che dire spero che vi siapiaciuta e lasciate pure un commento, anche piccolino: va bene lo stesso .... :)
BACI:*****

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: wykkie