Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: ehjlawrence    09/06/2014    1 recensioni
"Vorrei darti un bacio" disse sincero. "Dammelo" rispose subito lei. Lentamente il ragazzo le si avvicinò e la baciò dolcemente. La rossa stette al bacio mettendo le mani fra i suoi capelli. Era felicissima. In qualche modo era riuscita a conquistare il ragazzo che amava. Era semplicemente stata se stessa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eddai, non essere arrabbiata ora, lo so che non mi sai resistere" disse con voce roca avvicinandosi a lei. "Daaaai" le lasciò un bacio sul collo. “Daaaaai" continuò ridendo."No" si girò dall'altra parte. “Okay non insisto" Salì in camera."Se mi vuoi sono qui" urlò sorridendo. La rossa senza pensarci due volte corse in camera fiondandosi su di lui. “Vedi che sono irresistibile?"se la portò sotto le coperte."Anche tu lo sei" le fece un complimento. "Mai quanto te" gli baciò il collo. "Smettila di baciarmi il collo, mi fai il solletico" disse lui mentre le accarezzava la schiena."Ma sei profumato" si rannicchiò al petto del ragazzo."Mi sono fatto la doccia"l e accarezzò dolcemente i capelli."Sai, stavo pensando,visto che stasera Caspar non c'è, possiamo dormire insieme nella camera degli ospiti, li c'è il letto matrimoniale" disse guardandola negli occhi. lei sorrise."Si, cosi mi proteggi"gli accarezzò le labbra. "Anche se il mio piano non era proteggerti"disse lui rovinando un momento dolce. "If you know what i mean" continuò facendo uno strano accento americano. Lei rise divertita. "Mmh Joe, io sono piccolina" disse lei."Okay, allora andremo a dormire alle otto" le strinse una guancia per poi prenderla in braccio e portarla di sotto. La fece sedere sul muretto della cucina. "Vieni quii" la ragazza lo prese dal braccio e lo attirò a se sorridendo. "Voglio stare fra le tue braccia" disse lei arrossendo. Amava essere coccolata da lui, amava rannicchiarsi e godersi il suo profumo. "Anche io" le lasciò un bacio sulla fronte."Sei bellissima" fece scendere la ragazza e iniziò a fissarla. Lei arrossì. Odiava essere fissata. Piano piano le si avvicinò. Ad un tratto inciampò sul tappeto e cadde sopra di lei. Si perse nei suoi occhi. "Vorrei darti un bacio" disse sincero. "Dammelo" rispose subito lei. Lentamente il ragazzo le si avvicinò e la baciò dolcemente. La rossa stette al bacio mettendo le mani fra i suoi capelli. Era felicissima. In qualche modo era riuscita a conquistare il ragazzo che amava. Era semplicemente stata se stessa.
 
 
***SPAZIO AUTRICE***
EHY-YO (?)
Okay, ehm, salve a tutte.
Bellina questa shot vero? Okay la smetto.
So che le persone che seguono "Like a Video" (l'altra mia fan fiction) mi vogliono uccidere perchè non aggiorno, ma:
SURPRISE, pubblico oggi il nuovo capitolo lal
Ora vi lascio.
Il mio twitter: @itstwerkyslut
Se lasciate una piccola recensione mi fate un piacere.
Love you.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ehjlawrence