Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: violet_harmon    10/06/2014    0 recensioni
Sid ha appena salutato il suo migliore amico, Tony, ed è pronto per quello che New York ha in serbo per lui.
Cassie ha trovato lavoro in un bar e non sa quello che la sua dolce metà sta facendo per lei; ma il tempo ha messo fra loro svariati ostacoli che potrebbero sembrare insuperabili agli occhi di due ragazzi giovani e inesperti.
Potrà l'amore, quello vero, quello che salvò Cassie dal suicidio e che salvò Sid dall'essere una marionetta, trionfare su tutto e farli rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo due ore passate a fermare persone totalmente disinteressate a me e a quello che chiedevo, chiesi informazioni per la tavola calda più vicina. L’insegna non era un granché ma il posto sembrava accogliente, cercai un tavolo vuoto e mi abbandonai totalmente sulla sedia, ero stremato. Ordinai qualcosa da mangiare, e mentre consumavo il mio hamburger mi accorsi che sul tavolo c’erano delle bustine di zucchero, le aprì e con i granelli che uscivano disegnai uno smile sul piano appiccicaticcio del tavolo. Mi resi conto che quello che stavo facendo era stupido, poi però pensai che se cassie era da qualche parte in questo bordello di luci, rumori, persone e palazzi io dovevo trovarla e avrei dovuto anche lasciare qualche segno di me, così magari con l’aiuto del destino lei sarebbe arrivata in questa tavolo calda e avrebbe visto lo smile e si sarebbe ricordata dello stupido ragazzo pazzo di lei che aveva lasciato oltreoceano. Mi alzai dopo aver finito il piatto con tutta la stanchezza e la delusione addosso, fortunatamente la signora che stava al bancone fu così premurosa da indicarmi un luogo dove poter alloggiare a poco prezzo. La notte non passava mai,ero spaventato a morte anche se odiavo ammetterlo, non avevo nessuno su cui contare, nessuno a cui chiedere consiglio e soprattutto non avevo l’unica persona che avrebbe potuto farmi sentire meglio; decisi di chiamare Tony, tanto per sentire una voce amica. non risposi subito < succede che sta andando tutto male Tony, non riesco a trovarla, lei adesso potrebbe essere dovunque con chiunque e io mi sento impotente> . Quando tony attaccò mi sentì perso come prima ma almeno adesso sapevo che cosa dovevo fare. Verso le cinque del mattino mi decisi a prendere il telefono e a ricomporre quel numero che non ero riuscito a dimenticare, aspettai che partisse la segreteria, poi presi coraggio e parlai ripresi fiato e mi buttai sul letto, adesso avrei solo dovuto aspettare e questa era la parte peggiore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: violet_harmon