Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: UndyingDunkleosteus    10/06/2014    3 recensioni
Beeeep! Beeeep! Il mio cellulare squillò per due volte,io risposi con un “pronto?” assonnatissimo, una voce, che ormai sapevo imitare alla perfezione come un pappagallo ammaestrato disse - Lya, ho una proposta da farti - era lui,di nuovo "ci risiamo" pensai e gli chiesi lui mi rispose - Lya, ti va di aiutarmi?-
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beyond Birthday, L, Light/Raito, Mello, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette di mattina, quella domenica
Beeeep! Beeeep! Il mio cellulare squillò per due volte,io risposi con un “pronto?” assonnatissimo, una voce, che ormai sapevo imitare alla perfezione come un pappagallo ammaestrato disse<< Lya, ho una proposta da farti >>era lui,di nuovo "ci risiamo" pensai e gli chiesi << cosa vuoi ancora? >> lui mi rispose<< Lya, ti va di aiutarmi? >>una sola frase si formò nella mia testa e quella frase era  “merda, e ora cosa faccio? Dopo tutto quello che mi ha fatto lo dovrei aiutare?”
<< va bene, ti aiuterò come posso, cosa dovrei fare? >> domandai,  poi aggiunsi con voce un po’ stizzita << e perché cavolo mi chiami a quest’ora? Dovresti  sapere che mi alzo sempre alle otto, hai pure piazzato delle telecamere per casa mia una volta, te ne sei dimenticato? >> dall’altra parte della linea si sentirono delle voci e dei rumori, poi lui rispose << vai al nuovo edificio vicino alla yotsuba, entra e poi oltrepassa il metal detector, siamo al decimo piano >> << ok >> acconsentii, poi   soggiunsi << ancora una cosa >>  << sì? >> rispose lui, io ribattei sogghignando << Beyond Birthday mi ha detto di salutarti >> dall’altra parte del cellulare calò il silenzio e ne approfittai per riattaccare con uno sbuffo<< perfino di  domenica mi chiama, a quest’ora poi… vabbeh, vestiamoci >>  presi  una maglietta a caso (ironia della sorte;bianca) e dei jeans, mi tolsi il pigiama, mi vestii, indossai il giubbotto di pelle nero borchiato presi le chiavi della macchina, ed uscii << Maki! >> urlai << io vado fuori, è possibile che io non sia a casa  per tutto il giorno! >> dalla stanza accanto alla mia camera da letto provenne un “si certo” soffocato dagli sbadigli << figuriamoci se Maki mi ascolta anche minimamente,scommetto che appena torno a casa mi chiede dove sono stata >> sospirai richiudendo la porta alle mie spalle, scesi le scale del condominio in cui abitavo con maki, la mia amica sin dai tempi delle medie, aprii la portiera del mio suv, saltai in macchina e partii verso l’edificio nuovo vicino alla yotsuba,  arrivata lì oltrepassai il metal detector dopo essermi tolta  il giubbotto e averlo riposto assieme alla borsa e ad altri oggetti metallici nell’apposito cestino, ripresi le mie cose  ed entrai nella prima stanza del decimo piano, dove ad aspettarmi c’erano il quartier generale giapponese, il figlio del sovrintendente yagami, che io conoscevo di vista e… lui.
Capelli neri e scarmigliati
Occhi neri come delle pozze d’inchiostro cerchiati da occhiaie
Postura curva
Pallido come un fantasma
Era proprio lui
L
<< finalmente ci siamo ritrovati, Lya >> disse lui con la sua voce calda e flemmatica
<< quanto tempo…>> gli risposi, concentrandomi per dare un tono freddo e inespressivo alle mie parole, ed evidentemente ci ero riuscita perché il giovane Yagami,mi sembrava si chiamasse Light,mi guardò strano, come per confrontare le differenze tra me ed L, io rimasi zitta per un po’ di secondi, poi, dato che non riuscivo più a trattenermi dal dirlo, aggiunsi:
<<…fratello >>
continua
questa è Lya, la protagonista di questa fanfiction, ho deciso di pubblicare la fiction perchè Lya mi rispecchia molto dal punto di vista mentale, ma non vi ho ancora svelato tutto di lei, quindi continuate a seguire "Lya's adventure", grazie!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: UndyingDunkleosteus