Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: H W    09/08/2008    4 recensioni
Puntata 1x12 Una vita per un'altra. Cosa sarebbe successo se ai Monster Track, con House ci fosse andato Wilson, e non Cameron?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puntata 1x12 “Una vita per un’altra”
Cosa sarebbe successo se ai Monster Track (non so se si scriva così, so solo che si pronuncia così xD) con House ci fosse andato Wilson, e non Cameron?
In questi giorni non è che abbia molto da fare, è per questo che vedete quì molte mie stupidaggini.
In grassetto è scritto quello che è successo veramente, in ‘normale’ è quello che io vorrei fosse successo.

 

I Monster Track

 

 

House ha chiesto a Wilson di venire con lui ai Monster Track, ma Wilson ha rifiutato dicendo che deve andare ad un seminario di oncologia. House però scopre, da Cameron, che ha mentito, e che l’ha annullato 2 settimane prima.

Si trovava nella stanza del suo paziente, un noto giocatore di baseball, quando, fù preso per il bastone e gli si rovesciò sui pantaloni la pipì del paziente.

Uscendo dall’ascensore, c’era Wilson, che cercò di attirare la sua attenzione

“Ehi” e notò i suoi pantaloni, quindi House disse

“La sacra pipì di Henk Weggen. Quanto dici che me li pagano su e-bay?”

“Ci sono dei pannoloni per adulti nel mio ufficio, vanno per la maggiore”

“Stò così male?”

“No, se ti piace puzzare nella pipì, tienitela”

“Poi, perché dovrei fidarmi di uno che mi imbroglia su quello che fa venerdì sera? Il punto è, che fai veramente venerdì sera? O meglio ancora, cosa ci può essere di meglio dei Monster Track? ...O è perche ci separiamo?” NO, la separazione no.

A quanto pare nemmeno a Wilson sembra sia piaciuta la domanda, visto che mentre House è entrato nel suo ufficio, lui è rimasto fuori per un po’, dispiaciuto, sappiamo, che non vuole un altra rottura. Poco dopo entrò anche lui nell’ufficio e disse

 “Viene Stacy, in città questo weekend. Andiamo a cena. Giusto... per due chiacchiere”

“Ero sicuro di avere dei pantaloni quì” disse House smettendo di cercare nella sua borsa, poi si gira verso Wilson “Ma chi dici Stacy la spogliarellista? Quella che lavora ad Atlantic City?”

“No, Stacy... l’avvocato costituzionalista”

“Secondo te non avrei retto la notizia? ...Vi sentite spesso?”

“No, era... era un bel po’ di tempo. Se non ti va che la veda io...”

“Non voglio che tu la veda”

“Ah... d’accordo” e annuì un po’ insicuro.

“Beh... cosa ti aspettavi che ti dicessi?”

“Niente che tu non abbia già detto”

“Allora, esci con me venerdì sera?”

“A quanto pare...”

 

Come deciso, House e Wilson sono usciti.

Alla fine dei Monster Track, sono usciti mangiando lo zucchero filato.

“E’ stato grandioso” disse Wilson tutto eccitato.

“Già... ehi, lo finisci quello?” riferendosi allo zucchero filato che James aveva in mano.

“Sì” e ne mise un pezzetto in bocca, ma House glielo prese comunque.

“Ehi!” si lamentò Wilson.

Greg ghignò e si fermarono alla ringhiera.

In realtà è House che li ha fermati, prendendo Wilson per il braccio,

il quale lo guardò nel senso ‘che c’è?’ e House lo baciò.

Dopo il bacio Wilson disse

“Ti aspetto in macchina” e andò verso essa.

House ghignò, e dopo qualche secondo seguì Wilson in macchina.

 

FINE

 

-------------------------------

Ecco come sarebbe dovuta andare.

(se recensite trovate la risposta alla fine di questa pagina)

lady house: giusto! House ha preso i biglietti per lui e Wilson, ma visto che non voleva andarci, l'ha chiesto a Cameron per fargliela pagare, nient'atro xD Grazie :)

saxy: Grazie ^^ beh, nella nostra mente, sappiamo benissimo cosa e successo dopo xD

Kutner: prima di tutto grazie :) Ora, ognuno pensa quello che vuole, secondo alcuni lo sono, che vuoi farci. Comunque, se non ti piacciono perché l'hai letta? Io ho messo tra le avvertenze che è slash. Se l'hai fatto per sbaglio, mi dispiace.

PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST: Evvai, rieccoti :D Certo che sarebbe dovuta andare così, forse anche qualcosa di più xD Grazie mille

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: H W