Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo
Segui la storia  |      
Autore: dampyr    10/06/2014    1 recensioni
Ciao sono Dampyr e questa la mia prima fanfiction! Non ho letto tutti i manga perciò il carattere dei personaggi sarà un po diverso dal solito ma farò del mio meglio. Questa fanfiction parla di un detective in grado come Yakumo di vedere gli spiriti...e il nuovo personaggio insieme a Yakumo dovranno fare i conti con il passato del nuovo e misterioso detective. Vi ho incuriosito? Se la risposta è sì : leggete e commentate miraccomando!
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yakumo Saito
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: Sono le 2:37 a Tokyo e Yakumo Saito dorme beatamente nel suo letto ma viene svegliato dalla vibrazione del telefono sul comodino. Aggrottando la fronte e sbuffando rumorosamente, scosta dal viso le coperte e appoggia il braccio destro sulla sua fronte tenendo ancora gli occhi chiusi ma non risponde al telefono visto che era notte fonda ...pensava che avevano sbagliato numero. Dopo pochi secondi il telefono smette di vibrare e Yakumo si rimette a dormire ma viene interrotto nuovamente dal telefono e questa volta con un diavolo per capello decide di rispondere per sapere chi era il disturbatore di sogni e metterlo sulla lista nera. *chi rompe a quest'ora?!* risponde con la voce arrabbiata e ancora impastata dal sonno. *Sono il detective Kazutoshi Gotou* * E cosa vuoi? tua moglie non ti risponde al telefono e vuoi che qualcuno ti ascolti e che ti senta frignare?* dice con un sorrisetto. * Simpatico anche appena sveglio vedo!* *Arriva al dunque perché mi hai svegliato?Sai vorrei tornare a dormire!* * Beh nei prossimi giorni ne avrai di tempo per recuperare le tue amate ore di sonno!* * Che vuoi dire?* * Che per un po non avremo bisogno di te, sono all' aeroporto e tra breve arriverà un detective che prenderà il tuo posto per le prossime settimane!* * Contenti voi...io me ne starò qui bello a dormire e voi proverete a risolvere i casi che solo io posso risolvere... tanti auguri!* * A dire il vero...* si schiarisce la voce *Sì ?*dice curioso e seccato perché non può ancora andare a dormire. * questo detective ...anche lui può vedere gli spiriti e infatti è molto famoso negli USA e Italia ed è un ottimo poliziotto e anche un bravo avvocato però i suoi metodi a volte sono un po illegali e non professionali...comunque non sappiamo altro né sul suo aspetto né sulla sua storia prima di essere un detective!* * Sarà un ciarlatano che dice di vedere gli spiriti ma poi sono solo balle!* * lo penso anchio...però non vedo l'ora di conoscierlo! ah l'aereo e arrivato. ciao domani passo e te lo presento!* e chiude la telefonata Yakumo si rimette a dormire e non ammette di essere un po curioso di scoprire il volto di questo grande detective-poliziotto-avvocato. E si riaddormenta stavolta senza essere svegliato dal telefono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo / Vai alla pagina dell'autore: dampyr