Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: BerserkerXfox98    10/06/2014    3 recensioni
Roberto è un cecchino della zambo squad compagnia militare segreta che arruola ragazzi dai 18 ai 30 anni la squadra deve il nome al leader Zamboni emanuele detto Zambo e nata grazie a lui, ora una vecchia conoscenza della zambo squad è tornato e toccherà a loro scoprire cosa vuole da loro e fermare la sua avanzata prima che sia troppo tardi... una storia militare avvincente ricca di colpi di scena, armi, coraggio e solidarietà. un solo errore significherà la morte
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci trovavamo alla base militare in attesa di ordini con me si trovava il leader Zambo un colosso con la balestra a frecce esplosive in spalla, lo avevamo soprannominato Zambo per i suoi muscoli alla Rambo (se non ci somiglia ditemi voi) io ero seduto accanto a lui all'accampamento. dopo 6 minuti circa fummo mandati a chiamare dal generale Larson colui che ci aveva addestrato per ordine della compagnia che creava le squadre. il generale Larson ci accolse dandoci un cordiale benvenuto e stringendoci la mano, aveva 5 stelle e 7 medaglie al valore come si addice a un generale, ci fece accomodare nel suo tendone e ci descrisse in breve la missione -allora zambo, come ben saprai è una missione cerca e distruggi, il vostro obbiettivo è infiltrarvi in una base sovietica piena di russi armati fino ai denti e recuperare dei dati top secret su una nuova specie di carro armato questo è tutto ciò che so, la compagnia non ha aggiunto altro apparte naturalmente espugnare la base- zambo chiese -e per i rinforzi- Larson gli rispose -non ci saranno rinforzi dovete cavarvela da soli,in quanto prima squadra ne siete in grado.- Larson ci fece il saluto militare augurandoci buona fortuna, senza altri indugi ci dirigemmo dal resto della squadra che era in attesa, jeep e camion già pronti a partire eravamo stati tuttosommato rapidi. tra le mie conoscenze trovammo Erik seduto sul cofano di un camion, ci fece un cenno -ehi zambo! ho fatto lucidare jeep e camion come mi hai chiesto siamo pronti a partire in qualsiasi momento- Erik era il membro più robusto e coraggioso della zambo squad era muscoloso quasi quanto Zambo, quest'ultimo disse -perfetto, ottimo lavoro ma non si parte ancora voglio prima mostrare a roberto le nuove reclute arrivate qui da poco- -nuove reclute?- chiesi. zambo non rispose si limitò a proseguire, forse aveva in mente una sorpresa FORSE... passammo di fianco a Nico che lucidava i suoi mini-uzi vedemmo che parlava con Daniele mokole, un tipo coi capelli lunghi alla emo, noi lo chiamavamo moki, era il nostro addetto agli armamenti, e non dimentichiamo Xhoni il nostro pilota di velivoli, Xhoni era affetto da una malattia che gli aveva paralizzato le gambe e non poteva combattere ma grazie alle sue doti di pilota di elicotteri e jet aveva ottenuto una licenza per poterci aiutare come nostro pilota. lo trovammo sull'aereo che controllava il diario missioni -ehi Xhoni! ascolta per questa missione non servono velivoli dobbiamo cambiare i piani- dissi al nostro pilota -tranquillo- disse lui -il generale Larson ha detto che mi avrebbe fatto pilotare il mio apache, vi farò da supporto- Zambo disse -perfetto, cosi ci farai da supporto aereo- io dissi -ok ma cerca di volare basso non dobbiamo farci individuare- Xhoni mi mostrò il pollice in su in segno di ok e disse -non ce problema sarà solo per un tratto-. proseguimmo e trovammo Riccardo calvanese un altro esperto di armi ed esplosivi, se bisogna minare un campo l'esperto era lui. il suo nome in codice era Shiry, lo chiamavamo tutti così, al principio era un ex galeotto ma per qualche ragione aveva scelto di unirsi a noi... solo io e Zambo conoscevamo la sua storia. Emanuele mi condusse nella torre radio, il luogo dove venivano inviati e si ricevevano vari messaggi satellitari che sarebbero poi stati codificati. era così che si coordinavano le squadre, ma era la compagnia a gestire tutto. arrivammo nella sala d'addestramento li ci aspettavano 3 nuove reclute fresche d'accademmia. Zambo disse -Rob vorrei presentarti 3 nuovi membri che prenderanno parte a questa missione, si sono appena uniti alla squadra: lui è Lorenzo il nostro nuovo ufficiale medico, da ora in poi potremo rivolgerci a lui se ci serve qualsiasi cura bende,pillole,medikit eccetera ma non SOLO! ci fornirà anche equipaggiamento difensivo come giubbe anti-proiettile, poi passiamo a Samuele il nuovo artigliere è un esperto nel manovrare missili a distanza, torrette montabili e molto altro, e infine... Daniel la nostra "punta di diamante". ci sarà molto utile in quanto ex agente della cia, è un esperto nel combattimento corpo a corpo e sui coltelli diciamo io e lui ci conosciamo fin dalle elementari.- Zambo si rivolse ai 3 nuovi membri dicendo -dunque ragazzi vorrei presentarvi Roberto, il nostro nostro cecchino o meglio miglior tiratore scelto sulla piazza dato che ha battuto il record di velocità sul poligono di tiro, il nostro uomo piu silenzioso-. mi sentivo un po lusingato ma strinsi la mano agli altri e mi presentai. subito dopo Zambo guardò l'orologio e sobbalzò -per la miseria, è gia ora! ragazzi adunata generale, Rob tu raduna la squadra andiamo a prendere le armi in magazzino e partiamo dobbiamo fare tutto in mezz'ora al massimo muoversi!- feci il cenno militare dicendo -sissignore- gli altri mi imitarono. stavamo per partire alla volta di una pericolosa missione capeggiata da Zambo ma non ero intimorito, avevo imparato a non esserlo, piuttosto avrei solo voluto sapere chi era a capo delle operazioni nemiche, secondo il generale poteva essere qualcuno di conosciuto, il tempo ce lo avrebbe detto. CONTINUA...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: BerserkerXfox98