Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: Frankie Osaki    10/06/2014    3 recensioni
Sono passati tre anni dalla guerra tra Nephilim e Angeli Caduti. Nora e Patch finalmente possono vivere il loro amore serenamente. Ma qualcosa di inaspettato dovranno affrontare.Paura e incertezza invaderanno il cuore di Nora,che dovrà dare alla luce un figlio.Il figlio di Patch. Avrà mai un futuro il figlio nato dall'amore tra una Nephilim e un Angelo Caduto? Oppure no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Furono i cinque minuti più lunghi della mia vita.

Ero seduta sul pavimento del bagno di casa nostra. La mia e di Patch.

Quando il timer che avevo attivato e posizionato sul davanzale della finestra suonò,presi immediatamente il test...

 

Non può essere...

 

Sbiancai. Era positivo. Aspettavo un bambino. Un bambino mio e di Patch. Patch,la persona che amavo con tutto il mio cuore. Come avrebbe reagito alla notizia? Sarebbe stato contento? Mi avrebbe chiesto di abortire? No,lui non lo avrebbe fatto. Ma quanto a lungo poteva vivere suo figlio? Avrebbe vissuto tanto quanto Marcie?

I miei pensieri furono interrotti dalla porta d'ingresso che si apriva.

 

E' qui.

 

Nascosi il test di gravidanza e uscii dal bagno,avviandomi verso le scale che scendevano verso la porta d'ingresso. Io e Patch abitavamo a Casco Bay in una piccola villetta a due piani che aveva comprato lui dopo il diploma. “Ecco il nostro nido d'amore,Angelo” mi disse con il suo solito sorrisino stampato in faccia quando mi portò nella nostra nuova casa. Non era piccola ma nemmeno troppo grande: 4 camere da letto,2 bagni ,1 ripostiglio,la cucina e il salotto. Davanti vi era un piccolo vialetto e dietro la casa un giardino. La casa possedeva anche due garage nel quale vi era parcheggiato la macchina mia e di Patch e anche la sua moto.

 

“Ciao Angelo. Sono tornato a casa” mi accolse sorridendo. Il sorriso che amavo tanto.Gli andai incontri,gli misi le braccia intorno al collo e lo attirai a me per un lungo e appassionato bacio. Patch aveva aperto una piccola impresa di famiglia,la nostra impresa di famiglia, e ora vi sarebbe stato un membro in più. “Ben tornato,Patch” gli dissi io di rimando sorridendogli. Alla fine ero felice. Ero felice di aspettare un figlio da Patch. Era il frutto del nostro amore. Però la paura che non potesse sopravvivere a lungo era forte. “Come mai oggi sei così raggiante, Angelo?” disse lui continuando a darmi dei lievi baci sulla bocca sorridendoci contro. “Sono felice.”

“E come mai?” sorrise

Diglielo Nora...Avanti...Diglielo....

“Perchè....Perchè....”

“Perchè...?” inclazò lui

“Perchè...Ti amo”. Mi era mancato il coraggio. Non so perchè ma non riuscii a dirglielo.

“Anche io Angelo. Ti amo tanto. Più della mia stessa vita”

“Hai fame?” gli chiesi dirigendomi verso la cucina.

“Si,ma non di cibo.” mi disse lui tirandomi verso sé. Sorrisi. Mi prese in braccio e mi portò in camera da letto.

 

Mi svegliai con il viso di Patch vicino al mio. Senza pensarci gli accarezzai il viso.

Devo dirglielo... pensai.

“Buongiorno Angelo” disse Patch tendendo ancora gli occhi chiusi e iniziando a sorridere.

“Buongiorno” dissi sorridendo. Alla fine aprì gli occhi e mi diede un bacio lungo e profondo.Dopo il nostro bacio lui appoggiò la sua fronte contro la mia.

“Patch?”. Presi coraggio. Glielo avrei detto. Non dovevo temere nulla.

“Mmh” mugolò lui come se fosse stato svegliato da un sogno che era appena cominciato.

“Devo...devo dirti....devo dirti una cosa...” inizia titubante e la paura iniziò a farsi sentire.

“Hei Angelo. Puoi dirmi tutto. Non ti preoccupare. SE è una cosa grave la risolveremo anche sta volta.” disse lui accarezzandomi una guancia dopo che aveva avvertito la sua paura.

“Patch...io...io...Sono incinta.” dissi tutto d'un fiato.

 

 

AUTHORESS' CORNER

 

Questa è il primo capitolo della mia prima storia che scrivo. Spero che vi sia piaciuto. Recensite per favore. Visto che sono in vacanza,spero di riuscire di caricare tutti i capitoli in breve tempo. Ciaooooooooo!!!!!

Frankie Osaki :P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: Frankie Osaki