Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: thalia19    10/06/2014    2 recensioni
Sono passati 5 anni da quando io, Pucca, ho ricevuto una notizia che mi ha cambiato la vita; ora vi racconto cos'è successo 5 anni fa..
Spero di avervi incuriosito.....
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Garu, Pucca, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1: 5 anni dopo

Sono passati 5 anni da quando io, Pucca, ho ricevuto una notizia che mi ha cambiato la vita; ora vi racconto cos'è successo 5 anni fa:

5 ANNI PRIMA.....

Stavo camminando tranquillamente per il villaggio soga quando senti dei risolini provenire da dietro a una casa, cosi incuriosita mi incamminai a vedere cosa fosse successo.
Non mi accorsi di un sasso e ci inciampai sopra finendo dietro a dei pattumi. Mentre cercavo di alzarmi vidi Ring Ring vicina a Garu, troppo vicina, e vidi lui che le sorrideva prima di depositarle un casto bacio sulle labbra.
In quel momento il mio cuore andò in pezzi, non ci potevo credere il ragazzo che più amavo al mondo stava baciando quella.....quella....smorfiosa!
Non riuscivo più a guardare quella scena così....così....disgustosa. Mi alzai in piedi e con le lacrime agli occhi corsi via fregandomene del fatto che quando i sono alzata i due piccioncini si sono staccati e mi hanno vista correre via.

5 ANNI DOPO....

Ora ho 18 anni e da quel giorno ho cambiato tutto di me, carattere, vestire e nazione.
Non riuscendo più a sopportare la vista di quei due chiesi hai mie adorati zii se potessi partire e frequentare una scuola all'estero, loro mi dissero che avrebbero fatto di tutto per rendermi felice, cosi dopo aver scelto la mia meta: l'Italia o ,per essere più precisi, in Sicilia....lo so ho scelto un posto bellissimo............comunque dopo aver deciso la mia meta partì.
Da quando sono in Italia la mia vita è cambiata radicalmente.
I capelli che prima portavo legati in due codini laterali ora sono sciolti con una ciocca che mi copre l 'occhio sinistro e con le punte di un rosso fuoco.
Il mio vestitino rosso è stato sostituito da una maglia semi strappata nera, una cintura borchiata, dei pantaloni attillati e strappati e delle all stars nere. Al mio nuovo look ho aggiunto anche un velo di trucco composto da mascara nero e eilaner, sempre nero, che mi arriva alla tempia, alcuni  tatuaggi e un paio di piercing.
Lo so a cosa state pensando.....ecco la sfigata dark che odia tutto e tutti....ma stranamente dal mio modo di vestire sono, modestamente, molto simpatica e socievole.....ho solo reso il mio carattere un pò più “tagliente”...non avete capito......ora vi faccio un esempio:
VECCHIA PUCCA
-Hey pucca...ti piace il mio nuovo vestito?-
- bè.....come dire....è....originale.....moooolto originale-
NUOVA PUCCA
- hey pucca ti piace il mio nuovo vestito?-
-per halloween è perfetto!-


 
Adesso vi siete fatti un'idea del mio nuovo carattere....sono più diretta.
Comunque come dicevo prima sono rimasta molto socievole. La mia “migliore amica” non è più Ching.....volete sapere perché? Semplice, quando le sono andata a dire quello che avevo visto lei mi ha confessato che lo sapeva già e che non me lo aveva detto perché Garu glielo aveva vietato, quindi distrutta anche da quest'ultima verità ho deciso di lasciarmi il passato alle spalle e di ricostruirmi una vita. Ora la mia migliore amica è Ginevra, una ragazza che nel modo di vestire è totalmente diversa da me. Ha due occhi di un azzurro cielo e un viso da bambola di porcellana, circondato da una nube di riccioli color miele. Indossa quasi sempre una maglia con un ampio scollo che mette in risalto il suo generoso seno, dei jeans  chiari e delle all stars grige. Il suo trucco  è solo un po di ombretto chiaro sugli occhi e del leggerissimo lucidalabbra. Va molto bene a scuola e i ragazzi le corrono sempre dietro, ma nonostante lei sia già fidanzata non sembra dispiacergli.
Ho trovato anche un migliore amico, si chiama Alessio. Ha i capelli castani, un fisico asciutto ma abbastanza muscoloso; indossa una maglia scollo a V, dei pantaloni a vita bassa e delle nike verdi. Tre quarti delle ragazze a scuola gli va dietro, tranne me e Ginevra ovviamente, ma lui preferisce le attenzioni da parte del sesso opposto visto ch'è gay.
Da quando sono arrivata in Italia loro due mi hanno sempre sostenuto e io non potrei desiderare degli amici migliori, non per niente viviamo tutti e tre insieme.
Ora che vi ho fatto questo breve resoconto della mia vita....penso che il resto venga da solo.....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: thalia19