Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Maeliemei    11/06/2014    5 recensioni
Misaki ed Usagi erano seduti sul divano.
Sguardi fissi,occhi spalancati,entrambi sudati su quel divano consumato e sporco...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kon'nichiwa a tutti! non so come quest'idea mi sia saltata in mente,ma spero che questa breve FF sia di vostro gradimento :) non sono brava a scrivere questo genere di FF ma ho dato il 'meglio' (se si può definire cosìXD) di me stessa. Spero recensiate in tanti :)

Ciaooo!!!

 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 
 

 
Misaki ed Usagi erano seduti sul divano con entrambi una bottiglia di birra al loro fianco,una busta di pop-corn in mano,patatine,aranciata e caramelle sparse sul pavimento.
Era sera,la luce non era accesa,le tende erano chiuse,l’unica cosa che illuminava l’appartamento era la luce che la televisione emanava.
Sguardi fissi,occhi spalancati,entrambi sudati su quel divano consumato e sporco,entrambi con dei pop-corn  che stavano per compiere la loro fine.
Sospiri,batticuori,paura,speranza… A quella realtà,i due si chinavano sempre più avanti mugugnando.

-Ce la faremo?-
 
-Misaki,stringi la mia mano-
 
Il razzo la strinse più forte che poteva.
 
-Non saremo soli-
 
-Sono un po’ spaventato-
 
-Anche io,ma andrà benissimo,sta tranquillo-
 
A quelle parole Misaki si avvicinò al petto del compagno,il quale iniziò ad abbracciarlo,anche se nessuno dei due osò togliere lo guardo dalla televisione.
Con fatica mangiarono dei pop-corn.
In quel momento ricordarono tutti i momenti passati insieme. La tensione rovinava tutto,non erano capaci di mangiare neanche delle semplicissime patatine. Era la sera della partita.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Maeliemei