Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: calime7    11/06/2014    0 recensioni
Rory è occupatissima, in giro per l'America con i suoi nuovi colleghi. La campagna di Obama l'assorbe molto: è soddisfatta della sua nuova carriera da giornalista impegnata. Ad un certo punto si trova a PhiladelPhia e i pensieri corrono verso la sua vita con o senza un abitante speciale della città.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rory Gilmore
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rory venne riacciuffata dopo pochi metri. -Mi sa che la corsa era il tuo mestiere- esclamò Katy riprendendola sotto il braccio. -Dai torniamo all’hotel che lo chiamiamo il nostro “sguardo killer Jess” -Ehmmm ma lo chiami tu?- -Ahhhhh ahhhh, no tu- -Io- -Tu- -Io- -Tu-. Katy salutò i ragazzi, dicendo che l’avrebbe raggiunti, il tempo di riaccompagnare Rory in albergo. Durante il tragitto, le due rimasero in silenzio. Il freddo pungente adesso sembrava passato e Rory si era calmata, assaporando il gelo che colorava le sue guance di rosso. -Siamo arrivate- -Sto meglio Katy, mi son ripresa- -Sicura?- -Si, ti ringrazio, salgo sù, caffè e letto. Promesso- -Lo chiamerai?- -Non lo so- -Io lo farei, solo per rivederlo quello sguardo- -E se fosse cambiato? Dico quello sguardo- -Allora non ci sarebbe più niente da rimpiangere- -Giusto- -Notte Rory- -Notte Katy-. Rory si guardò intorno e un ragazzo la salutò; era lo sposino dell’ascensore. -Scusaci se ti abbiam fatto scappare- -Oh no, no, ma figurati l’avrei fatto anche io in ascen...o meglio non lo so...insomma non c’è niente di male, ecco- - Siamo sposati da poco e ogni tanto ci prendono dei momenti hot- -Sono felice per voi- -Sei riuscita a trovare il tuo amico?- -Chi?- - Il mio omonimo- -Ancora no- -Che aspetti? Muoviti gli ascensori di notte sono meno affollati- Rory avvampò e sorrise a quel ragazzo mentre se ne andava. Il nome Jess era una garanzia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: calime7