Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Anicemirto    11/08/2008    3 recensioni
{Jasdebicest,nonsense...ed ora anche longfic}
{E’ il suo atteggiamento che lo rende così interessante. Così sensuale,con quel suo modo di guardare tutti dall’alto in basso [non è altro che un modo per simulare una sicurezza inumana],con quel suo sorriso ferino e maligno [quanto può essere triste,in realtà,un sorriso del genere?],con quei suoi sguardi magnetici [gli piacerebbe poter attirare realmente qualcuno…per poterlo amare].
Lui [tu] non ha[ì] nessuno se non te stesso [lui].
Quanto siete soli.}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Debitto, Jasdero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fa male. Così male da sembrarti impossibile,il tuo corpo non era neanche lontanamente in grado di concepire tale sensazione. O almeno…non lo era fino a questo momento.

Cerchi di resistere,di non urlare,di non parlare,non puoi (e non vuoi) mostrarti debole ai suoi (tuoi!) occhi. Oh no,se lo facessi lui ne sarebbe rattristato!

E devi promettere anche un’altra cosa…di non riferirti più a lui come ad una persona estranea!

Avanti,prometti!

 

-…lo prometto…-

 

Bravo! Così si fa!

 

-…Ha…hai detto…qualcosa?-

-No…-

 

Perfetto,hai visto? Non ci vuole molto a convincerti di una cosa…ma del resto è sempre stato così,sei sempre stata una persona debole,non sei mai stato in grado di gestire la situazione da solo,sei un incapace!

Già,senza di lui…no,hai sbagliato! …senza te stesso non saresti in grado di fare niente! Non hai forza di volontà,necessiti di continue attenzioni e incoraggiamenti! E a darteli devono essere sempre gli altri…che stupido che sei! Da solo non potresti vivere…eppure non vuoi ammetterlo!

 

Non vuoi ammettere…che tra i due tu sei quello che non conta niente.

Sei un appendice! Lo sbaglio derivato da una divisione che mai sarebbe dovuta verificarsi!

 

Difatti…con che presunzione puoi dichiararti quello realmente necessario? Quello che realmente possiede i ricordi,i sentimenti,e le capacità di quella persona?

Non puoi mio caro,non puoi assolutamente!

 

Con che coraggio puoi affermare di non essere solo un riflesso di quello che è lui?

Ah,ci risiamo…lo hai nuovamente chiamato “lui”!

Lui è te stesso!

Capito?

 

-S…sì…-

 

Fantastico.

Insomma…chi ti dice che con la tua morte debba necessariamente cambiare qualcosa? Magari non conti realmente nulla! Magari il nucleo di quella persona non è neanche in parte collegato a te!

Ammettilo,tu sei solo un riflesso!

Se si rompe lo specchio puoi anche rimanere…ma sarai distorto,pressocchè inutile per la figura originaria. Che probabilmente deciderà di andarsene…per impedire al riflesso stesso di esistere.

 

Sì,perché tu in realtà non esisti!

Esiste lui…no,esisti tu!

Però al tempo stesso non esisti.

Ci sei e non ci sei!

Sei uno,sei due.

Quindi non conti proprio niente.

 

Andiamo…a che può servire qualcuno che probabilmente non possiede neanche un’anima completa?

Pensi di condividere anche il tuo spirito con te stesso?

No,nessuno è in grado di determinare quanto possegga in realtà il controllo sul proprio animo! Tu sicuramente non lo possiedi!

O meglio,lo possiedi…ma non lo possiedi!

Ah,che discorso difficile…

 

Sei confuso vero?

Probabile…del resto anche la situazione in cui ti trovi non ti aiuta!

Guardati…guarda come subisci passivamente il volere di te stesso!

Non hai neanche il coraggio di reagire,ti sei convinto che sia una cosa giusta,una cosa bella…

…però fa male!

E se fa male non è sicuramente una cosa bella.

 

E’ caldo no?

Ti accarezza (da dentro) vero?

Si muove…ti sembra quasi che ti stia squartando dall’interno.

Senti l’addome comprimersi e le ossa dilatarsi di poco…

Non è una cosa bella.

 

E’ una cosa schifosa.

 

Perché tu,fai schifo.

Sei disgustoso,sei innaturale…eppure esisti.

Com’è possibile tutto ciò? Il mondo non dovrebbe essere forse composto da persone (?) naturali? Normali?

 

E poi arriva anche la parte piacevole.

Quella in cui ti senti amato.

Quella in cui tu ami te stesso.

 

E anche questo non è normale.

 

Una persona che ama il proprio riflesso.

 

{N o n P u ò E s i s t e r e}

 

Quindi,logicamente,tu non esisti!

 

Ma allora…cosa esiste realmente a questo mondo?

 

Lo sai?

No,non lo sai!

 

Non lo so neanche io. Questo dipende,probabilmente,dal fatto che io sono te. E già,stai parlando da solo…e anche questo non si dovrebbe fare!

Le persone normali (di solito) non parlano da sole.

 

Hai una personalità distorta,non capisci chi sei ne chi sono gli altri.

Non riesci a farti un’idea delle persone e del mondo esterno…semplicemente perché non riesci a distinguere cosa sei tu,e cosa sono gli altri.

Non hai concezione di te stesso!

Perciò non puoi avere neanche il senso del pudore. (Difatti quello che stai facendo è vergognoso)

Sei come un animale! (E come un animale ti lasci andare ad un amplesso…in cui te stesso eiacula dentro di te)

Però gli animali si riproducono.

Tu no,non puoi.

Quindi…non sei normale.

 

Tu e Te stesso vi separate.

Tu a destra,e Tu a sinistra.

Vicini e lontani.

E adesso sai dirmi perché (nonostante la stanchezza) lui è felice…e tu no?

 

- Tutto bene?-

-Sì…vorrei solo dormire…-

 

Sei anche un bugiardo! Tu non stai bene…oh no! Tu stai malissimo!

Però non lo vuoi ammettere.

Non vuoi farlo sapere a te stesso.

Sei un presuntuoso…pretendi di riuscire a risolvere tutti i tuoi problemi da solo?!

Non puoi,perché contare solo e unicamente su te stesso non ti porterà da nessuna parte.

 

Perché così dimostri di essere nient’altro che un peso.

Un fardello che sarai costretto a trascinarti dietro.

Ed è strano pensare…che in effetti potrebbe essere l’unico sistema per dimostrare che realmente (tu) esisti.

Perché è provocando dolore agli altri che permetti al mondo di sapere chi sei.

Tu non esisti. Nonostante tu lo desideri ardentemente,nonostante tu sia tanto egoista e arrogante da volerlo credere…tu non conti nulla.

Non ci sei.

Ma allo stesso tempo ci sei.

E non potrai farlo sapere a nessuno,se non a te stesso.

 

-Ti [mi] amo Jasdero [Debitto]-

 

No Debitto.

Tu ami un riflesso.

 

 

Ich bin so verliebt

ich bin in mich verliebt

eins für mich ein für dich

gibt es nicht für mich

ein und eins das bin ich

ich bin alleine doch nicht allein

ich kann mit mir zusammen sein

ich küsse früh mein Spiegelbild

und schlafe abends mit mir ein

wenn die anderen Mädchen suchten

konnt ich mich schon selbst befruchten

so bin ich dann auch nicht verzagt

wenn einer zu mir Fick Dich sagt

 

Sono innamorato

sono innamorato di me stesso

uno per me uno per te

non c'è nessuno per me

uno e uno sono io

sono solo ma non da solo

posso essere insieme con me stesso

prima di tutto bacio il mio riflesso

e di notte dormo con me stesso

quando gli altri cercavano le ragazze

potevo già fecondare me stesso

quindi non me la prendo

quando qualcuno mi dice "fottiti"

“Zwitter” Rammstein

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tobichan dice:

 

Lo ammetto…è chiaramente ispirata ad una canzone dei Rammstein: “Zwitter”.

Eppure l’idea di questa fanfic non è assolutamente derivata dall’ascolto di tale canzone…

Questa fanfic è un esperimento.

E’ nata da una recensione che mi è stata fatta.

Ed è una nonsense.

E mi fa terribilmente schifo. (Come molte delle mie fanfic da molto tempo a questa parte)

Ma forse dipende dal fatto che l’ho scritta con un principio di febbre e con un mal di testa terrificante.

E’ incasinata. E non è l’effetto che avrei voluto darle…ma ormai quel che è fatto è fatto.

Un bacio,by tobichan!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto