Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: IsAnastaciaHuddy92    11/08/2008    0 recensioni
La situazione tra Cuddy e House è sempre stata altalenante ma se tra loro ci fosse qualcun altro? Un equilibrio precario nel loro rapporto e non solo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La presentazione

Il consiglio si era riunito anche quella sera. Cuddy aveva preso la parola e stava presentando a tutti il nuovo primario di chirurgia: 

-Swatt Louis sarà il nostro nuovo primario di chirurgia- 

Louis aveva l'aria da genio, sulla quarantina, due occhi verdi, profondi e i capelli castani. Un sorriso che diceva tutto sul suo conto... Era davvero attraente. Quando Cuddy lo aveva sottoposto al colloquio era rimasta meravigliata dalle sue mani: erano da pianista. E lui, come tutti, era intrigato all'idea di lavorare per un capo che indossava simili tailleur.

2 settimane dopo

-House non puoi! Rischi la vita del paziente con un'operazione così invasiva!- La giornaliera sgridata di Cuddy per House, quando all'improvviso entrò il dottor Swatt ad interrompere la discussione. Era rimasto sbalordito dal modo di fare del suo capo. Sapeva sì, che era una donna forte, ma quella sicurezza in lei, che non aveva riscontrato in altre donne prima d'ora, lo affascinava. Subito lei, appena lo vide entrare cacciò fuori House. Non voleva che il dottor Swatt la vedesse così infuriata perché le era piaciuto fin dall'inizio,e sperava che magari oltre a quei romantici sguardi mandati da lui e a quelle occhiate al suo fondoschiena e alla scollatura della maglietta ci fosse un uomo interessato a lei come persona.

-Scusa, spero non essere di disturbo- fece lui, avvicinandosi a lei.

-No... dimmi pure.- gli sorrise come per tranquillizzarlo, era arrabbiata con House ma non se la sarebbe presa con qualcun altro. Lui era nuovo lì e non poteva saperlo. Quel giorno lei indossava una gonna corta sul rosa e una camicetta bianca sbottonata nei primi tre bottoni da cui si poteva intravedere il reggiseno di pizzo azzurro. Lui, come House in precedenza, c'aveva sbirciato anche se con più delicatezza.

Un'infermiera aprì di scatto la porta e lui che vi trovava davanti saltellò di un passo facendo cadere le cartelle che sorreggeva in mano. Uscirono fuori numerosi fogli, così Cuddy si chinò in avanti per aiutarlo a raccoglierli. L'infermiera era scappata via dall'imbarazzo. A un certo punto i loro sguardi s'incrociarono e lei gli sorrise dolcemente.

-Dovremmo smetterla di andare avanti così- disse lui serio.- Scherzo!- e si alzò insieme con lei da terra- Solo che penso che tu sia una donna davvero molto bella ed intelligente. Mi piacerebbe uscire con te, se ti va. Io domani sera sono libero.-

-Ah- Non si aspettava una simile sfacciataggine da parte sua.

-Scusa, ti ho messa in imbarazzo. Alle volte sono troppo impulsivo.-

-No. Solo che non me l'aspettavo. Domani stacco alle otto.- Aveva smesso di andare a fuoco per la vergogna. Ormai si era decisa che sarebbe uscita con lui.

-Perfetto! Allora passo a prenderti alle nove. Ti porto a cena fuori. Cucina italiana.- Le fece l'occhiolino.

-Mi piace molto la cucina italiana.- E sorrise.

Appena lui uscì dal suo ufficio, lei si sentiva così eccitata, avrebbe voluto chiamare la sua amica del cuore per raccontarle tutto, proprio come un'adolescente. Ma quel momento durò poco. Infatti entrò House sul piede di guerra.

-Devo dire che parlare col tuo fondoschiena mi alletta molto. Certo dal punto di vista medico sarà più preparato di te!- Lui parlava realmente fissandolo, dato lei gli stava dando le spalle.

-House è inutile che insisti! Non farai quell'operazione!- Ma senza rendersene conto aveva un sorriso stampato in faccia. E si era voltata.

-Sei felice di uccidere un paziente?-  Si avvicinò a lei con sospetto. Era così vicino da diventare pericoloso.

-Sei tu che lo ucciderai!- Lei lo stava fissando dritto negli occhi, ma sorrideva ancora.

-Appena uscito il dottorino con il bel culo... Avete fatto sesso? Sorprendente! Sono mancato soltanto cinque minuti!Molto rapido.- Aveva assunto un tono superficiale per evitare che lei si accorgesse che lui aveva notato come quei due si guardavano da tempo e gli desse fastidio.

-Se vuoi ti racconto i dettagli...- Disse lei squadrandolo.

-Troppo facile. Assecondandomi non mi dirai la verità. Ti ha invitata a cena e tu hai accettato.- Lo aveva detto come se stesse parlando di qualcosa  già conosciuta. Con una sicurezza infallibile.

-Non sono affari che ti riguardano- Disse lei allontanandosi.

-Guarda che è malato! é andato a letto con tutte le infermiere e dottoresse. Adesso punta più in alto.- Ormai era acido, non sarcastico.

-Cos'è House vuoi proteggermi? Oppure è gelosia la tua?- disse lei prendendo in mano la discussione.

-Si- Disse andando via. Quel "si" pronunciato senza tono, senza forma. E senza lasciar capire a cosa si riferisse.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: IsAnastaciaHuddy92