Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maxine   Capitolo: 1
[Dal capitolo 9]
«Quindi?..Qual'e' la prossima mossa?» lo interrogai seria.
Si voltò, spalancò gli occhi e rise «Prego?»
«Avanti, le altre mosse per rimorchiare la nuova ragazza dello staff di turno. Mi segui ovunque, mi fai ubriacare con te, ridiamo ma mi lasci andare a casa senza far niente. Poi arriviamo qui, mi segui ovunque di nuovo, facendo il tenebroso, poi con un ballo romantico mostri quanto il mio cinismo sia debole e riesci con destrezza a raggiungere la prima base. La prossima mossa per le altre basi, qual'e'?»
«Sei veramente ...andiamoci cosi: da quando ci siamo ubriacati nella mia macchina ad oggi, avresti già dovuto chiedermi di diventare padre dei tuoi figli, come solitamente, va' a finire con qualsiasi donna, più o meno. Le solite mosse con te non sembrano funzionare. Diciamo che seguo i tuoi passi per trovarne di nuove.» fece il discorsetto mentre guidava concentrato sulla strada. Si voltò verso di me e aveva uno sguardo intenso e divertito. Stuzzicava ogni ricettore del mio sistema nervoso.
Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Maxine