Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    13/06/2014    0 recensioni
- Leuos: Bianco. Da questa deriva la parola italiana "luce."
- Aima: Sangue. Da questa deriva la parola italiana "ematoma" (grumo di sangue).
Se metti insieme quelle due parole paurose, ne viene fuori una ancora più terribile: leucemia.
Un nome che deriva dal greco e significa "sangue bianco"
Lo sapevo che il bianco è una fregatura. Come può il sangue essere bianco?
Il sangue è rosso e basta.
PS: Per chi in futuro farà osservazioni su questa storia, premetto che ci sono somiglianze con il libro/film " Bianca come il latte rossa come il sangue."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Sana

" Già, parliamone. " 

Parliamone.

Sono pronta ad affrontare questa situazione? 
Ora o mai più! 

<< Iniziamo dal tuo comportamento, in primis >> dico io

<< Il mio comportamento? >> mi domanda confuso


<< Già, il tuo comportamento! Prima mi dici che mi ami, poi mi tratti da sconosciuta, non mi saluti, non mi parli, fai come se non esistessi, esci con altre ragazze, ritorni alla vita di prima . . . Sai, mi ritrovo a pensare se quelle parole che mi hai detto sono vere o meno! >> 

<< Certo che sono vere! Non pensare che dire " ti amo " ad una ragazza è così tanto facile, soprattutto se il ragazzo in questione a dirlo sono io, con il carattere chiuso che mi ritrovo mi sono stupito perfino di me stesso di quelle parole! >>

<< E allora perché?! >>


<< Perché ?!? Perché sono disorientato, cazzo! Non è mai successo che io mi sia avvicinato così tanto ad una ragazza; non è mai successo che mi sia affezionato a lei e ho fatto gesti molto altruistici nei suoi confronti; non mi è mai successo di provare queste emozioni, per me è una cosa nuova; soprattutto non è mai successo che dalla mia bocca uscissero due parole così importanti, non ho mai detto " ti amo " a nessuna, nè tantomeno mia madre o mia sorella. Tu sei la prima. Tu sei la prima ragazza che mi fa provare queste emozioni. La prima a rendermi estremamente felice, ma contemporaneamente mi crea uno stato di confusione! 
Dì la verità, mi hai stregato cara Sana ? >>


Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi. 
Le sue parole sono state bellissime, nella loro semplicità hanno fatto breccia nel mio cuore. 
È tanta la forza da impedirmi di scoppiare in lacrime per la tanta gioia, ma è più forte di me. 

<< Perché piangi adesso? >>

<< Perché mi hai fatto commuovere, sciocco! >>

Tento di asciugare le lacrime che bagnano il mio viso con la stoffa della mia maglietta, poi, di slancio, mi getto tra le sue braccia. 
All'inizio sentivo che era sorpreso del mio gesto, era rigido come un tavolo, poi, rilassandosi, mi circonda con le sue braccia. 
Ecco cosa mi mancava. 
Lui. 
Con lui mi sento sempre a casa. 

Ci distacchiamo lentamente, per poi guardarci negli occhi. 
I nostri volti sono distanziati da nemmeno due centimetri; è forte la tentazione di baciarlo. 
Come se mi avesse letto nel pensiero, lo vedo avvicinarsi a me ancora di più se è possibile, si avvicina a me e alle mie labbra. 
Io faccio lo stesso fin quando le nostre labbra finalmente si incontrano. 
All'inizio è solo un semplice bacio a stampo, dolce e casto. Quando poi con la sua lingua chiede accesso alla mia bocca, io, senza esitare, glielo concedo, facendo diventare quel semplice bacio in un bacio colmo di passione e amore. 

Già, amore. 
Non ve l'ho detto? Io amo Akito Hayama! 

Ci distacchiamo lentamente, nessuno dei due apre bocca. 
Alla fine lui prende parola e mi guarda dritto negli occhi. 

<< So che ti ho fatta soffrire; so che ti ho confuso con i miei comportamenti, ma soprattutto delusa; so che mi sono comportato da profondo idiota . . . 
Però che ne dici, quest'idiota può essere degno di diventare il tuo ragazzo ? >> 


Al termine delle sue parole, rimango per un attimo impassibile. 
Il mio piano di farlo confondere stava riuscendo, perché leggevo timore nei suoi occhi. 
Poi un sorriso si dipinge sulle mie labbra.
Non ho mai provato tanta gioia, mi sento come rinata! 
Senza esitare lo abbraccio di nuovo, mi distacco poi di quel poco da far incontrare le nostre bocche, poi mi decido a dargli una risposta. 


<< E me lo chiedi pure? Certo che voglio che tu sia il mio ragazzo! >> 

<< Fiuuh! Menomale! Questo tuo silenzio mi stava uccidendo, a parte per il bacio ! >> 

<< Ahahahaha diciamo che volevo un po' farti penare! >>

<< Ah ah ah! >>

<< Ed dai! Fai pure il permaloso? >>

<< Io non sono permaloso! >>

<< Seh, certo, come no . . . >> 

<< Aspetta un attimo . . . Quindi significa che ora sei mia ? >> 

<< Mmh . . . Si, sono tua! >>


<< In tutti i sensi? >> 


Noto una certa malizia nei suoi occhi e capisco già dove vuole andare a parare. 

<< In tutti i sensi! >> 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori