Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Sery400    13/06/2014    3 recensioni
Michael ed Ian.
Song-fic.
Teenage Dream - Katy Perry.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: la canzone in corsivo è Teenage Dream, di Katy Perry.
AU perché sappiamo qual è la reale situazione dei personaggi. Immaginiamo un mondo parallelo e spofondiamo nel disagio.


Ho sentimenti contrastanti. Vorrei dedicare la ff a Giuls che mi ha ispirata, ma vorrei anche augurarle di annegare nei feels.
Love u, Giuls <3









«Sei bellissimo stasera» mi sussurra Ian all’orecchio mentre il ritmo della musica ci accompagna. La gente intorno a noi ogni tanto ci lancia sguardi inorriditi o a volte smarriti, a disagio, ma ormai abbiamo imparato ad ignorarli. Ormai quando siamo insieme per me c’è solo lui e per lui ci sono solo io. «Soprattutto perché non ti sei messo il gel.»


You think I'm pretty
Without any makeup on


«Lo dici solo perché stasera vuoi scopare» ribatto acido avvicinando il viso al suo, poi ricomincio a scuotere il bacino e le braccia.
Sento la risata di Ian sovrastare la confusione della discoteca in cui stiamo ballando e non posso che sorridere anche io al suono dolce della sua risata.
 

You think I'm funny
When I tell the punch line wrong
 

La canzone finisce e parte un lento. Guardo Ian negli occhi e mi avvicino a lui. Porta le braccia intorno al mio collo e lo abbraccio forte pressando le mani sulla sua schiena, poi appoggio il viso sulla sua spalla.
Quant’è bello potersi lasciare andare con qualcuno, qualcuno che ti conosce e che ha deciso di rimanere al tuo fianco ugualmente. Qualcuno che sai non ti tradirà. Qualcuno a cui detto ciò che provi e a cui hai svelato i tuoi segreti, ma che continua a giurare che non se ne andrà. Oggi volta che ci penso, a ciò che Ian ha fatto a me, non riesco nemmeno a fare un discorso preciso nella mia mente, per quanto è intenso ciò che provo per lui. Escono frasi confuse e senza un collegamento tra loro. Ed ogni volta che cerco di dirgli ciò che sento, dalle mie labbra esce un pasticcio di parole che non riesco a mettere in ordine. Allora lui sorride e dice che capisce, che lui prova lo stesso e così mi abbraccia forte o mi bacia stringendomi a sé.
E io penso che ad avere lui, sono l’uomo più fortunato del mondo.


I know you get me
So I let my walls come down


Perché prima non era così, prima non avevo qualcuno su cui contare e di cui fidarmi, sempre e comunque. Prima vivevo la mia vita ed ero felice, a volte sentivo anche di essere l’uomo più felice della Terra, quando ero con i miei amici a divertirmi e sparare cazzate.
Ma mancava qualcosa, sempre.
Mancavi tu, Ian. Tu che mi hai salvato la vita.
 

Before you met me
I was alright but things
Were kinda heavy
You brought me to life
 

«Domani è San Valentino» dico nella sua spalla.
Le sue mani iniziano a farmi i grattini sulla nuca, quelli che amo tanto e che fa ogni volta che si sente romantico. Ogni volta che è solo con me e facciamo qualcosa che non sia il sesso, in pratica.
«Lo so» risponde e posso sentire nell’intonazione della sua voce, un sorriso. È soddisfatto. E felice. «Ti aspetta una bella sorpresa.»
«Mi preoccupi quando dici così.»
Scoppia a ridere, poi sussurra: «Diciamo solo che a domani manca poco, considerando che sono passate le undici da un po’ e stanotte passerai la nottata più incredibile della tua vita.»


Now every february
You'll be my valentine
Valentine
 

Il lento è finito da un pezzo, ma noi siamo rimasti abbracciati. A quelle parole non posso che eccitarmi ma cerco di darmi un contegno e concentrarmi sulla sensazione che ha iniziato a far battere il mio cuore ad una velocità impressionante.
Vorrei guardarlo negli occhi e perdermici dentro, realizzare che è la verità, che sul serio vuole farmi passare la notte più bella della mia vita, tra le sue braccia. Ma lui sembra avere altri piani. Mi prende le mani e si allontana di un paio di passi, poi mi tira sé e mi fa scontrare contro il suo petto.
Sorride come non l’avevo mai visto fare.

 
Let's go all
The way tonight
No regrets, just love
We can dance, until we die
You and I
We'll be young forever
 
You make me
Feel like I'm living a
Teenage dream
The way you turn me on
I can't sleep
Let's run away and
Don't ever look back
Don't ever look back

 

E ora si, ora mi guarda negli occhi e io affondo in quei due oceani azzurri e infiniti. E si, è serio. È serio e felice. E non c’è cosa più bella di quelle due pozze blu che brillano mentre mi osserva in questo modo. Come si fa a vivere con un uomo che ti guarda così? Anzi, come si fa a sopravvivere senza?


My heart stops
When you look at me
 

Mi sfiora la guancia con il dorso della mano.
E con un solo sguardo e uno sfioramento, io sono già suo.
«Andiamo a casa, Ian.»
Sorride e mi prende per mano. Mi dà un bacio sulla bocca e usciamo dal pub.
 

Just one touch
Now baby I believe
This is real
So take a chance and
Don't ever look back
Don't ever look back

 
Dal momento in cui si chiude la porta alle spalle e ci incamminiamo verso la camera da letto, passano pochi minuti e già siamo senza vestiti e senza barriere tra noi e il nostro amore.
E mentre sono dentro di lui e lo guardo negli occhi, non posso che pensare:


I finally found you
My missing puzzle piece
I'm complete
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400