Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |      
Autore: ladyregy    13/06/2014    1 recensioni
In una cittadina del nord America, quattro donne vicine di casa tra i 30/40 anni diventano amiche. Credono di sapere tutto una dell'altra, ma in realtà i segreti che usciranno fuori non saranno pochi.
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Susan Mayer
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La calma apparente.
Nella cittadina di Prestyland tutto sembra essere favolosamente calmo.
Le case con giardino e erba perfettamente tagliata si schieravano una ad una vicina all'altra. Bambini che giocano, anziani seduti su sedie ricoperte da cuscini colorati sulla prorpia veranda prendono del thè. Ma ecco che, ad un certo punto esce di casa con tutta fretta Melly e i suoi piccoli gemellini. Melly è la classica mamma tutto fare, riesce a fare mille cose contemporaneamente. Lei ha 40 anni,capelli a caschetto lisci e con un fisico perfetto. Dall'altronde devo dire che lei e le sue amiche si tengono parecchio in forma sarà forse perchè non si stanno ferme un attimo visto che ogni giorno ce ne è una. Melly saluta gli anziani vicini Gino e Farah, sale in macchina con i figli e va con tutta velocità verso la scuola. Dopo aver accompagnato i piccoli  Jo e James, Melly bussò alla porta della sua "vicina-amica" Lola, aveva bisogno di qualche consiglio per la serata di gala che si sarebbe tenuta la sera stessa. Lola aprì la porta e appena la vide disse:" Oh santo cielo Melly! Ma come diavolo ti sei vestita stamattina!". Eggià, come potete aver capito Lola era una fissata maniacale per la moda e tutto ciò che ne riguardasse, è di origine spagnola ed è la più giovane del gruppo, ha un viso dolcissimo ma un caratterino tutto pepe. Melly entrò con sguardo triste per ciò che le aveva detto l'amica dicendogli:"lo so, mi devi aiutare, non so dove mettermi le mani, stasera ho anche un galà con mio marito, aiuitami ti prego!!". Lola la fisso accennando un sorrisino le prese la mano e la trascinò nel suo guardaroba. Dopo 3 ore riuscirono a trovare il vestito adatto con tutti gli accessori, ad un certo punto però Melly notò che la sua amica sistemando il cassetto dei vestiti fece cascare una lettera e che con grande agilità la mese sotto i vesiti e chiuse tutto in fretta. Lola aveva visto con la coda dell'occhio che la sua amica aveva notato ciò che stava capitando e con sguardo sfuggente disse:"Melly scusami ma ora dovrei andare in palestra..", e le due amiche con mille pensieri si avvicinarono alla porta e si salutarono come se niente fosse successo. Melly, però, uscì da quella casa con tante domande, non capiva perchè la sua amica si stava comportando in quella maniera, aveva qualcosa da nascodere? e cosa? e per quale motivo lei e le altre amiche non sapevano nulla?. Queste e altre domande frullavano nella sua mente rientrò a casa e si mise a fare le solite faccende di casa di tutti i giorni. Gino e Farah stavano ancora sulla veranda a prendere un pò di aria fresca e parlando di tutte le persone che vedevano attraversare per la strada. I due anziani sono la coppia storica della cittadina, il loro è stato un amore senza età, si sono conosciuti 2 anni fa e appena i due hanno iniziato a parlare tutto è cambiato e si sono ritrovati a vivere insieme e ad amarsi più che mai. Farrah è la classica donna anziana vicina di casa che sta attenta a tutto, e se i bambini della zona combinano qualche guaio al suo giardino lei li prende per le orecchie e li riporta a casa. Tutte le persone all'inizio la vedevano in maniera strana, perchè era sola e sembrava che fosse sempre triste, ma in realtà lei era tutto l'opposto. Amava ballare, divertirsi e andare a giocare a pocker e sopratutto era altruista con il prossimo, e molte persone dopo che lei fece trasferire Gino ad abitare da lei si ricrebbero. Che dire di Gino, bèh lui è un uomo con tante passioni, tra qui il giardinaggio, gli morì la moglie prima di conoscere Farrah per un tumore ai polmoni, da lì infatti non volle mai più sapere di uscire e festeggiare quando però passeggiando in città incontrò una bella signora di nome Farrah che aveva bisogno  di aiuto con delle buste della spesa. D'allora i due non si sono mai più persi di vista, continuando a vivere con felicità la loro vita insieme. Tutto sembra molto bello detto cosi, ma in realtà in quella calma cittadina sono nascoste tante oscurità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: ladyregy