Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor Tommo    14/06/2014    1 recensioni
"Ora Mika è il suo angelo,un vero angelo".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce era forte,così che riempiva la loro stanza. Il letto profumava del loro odore lasciato durante quella notte d'amore e di passione. I vesititi erano sparsi sul pavimento e sul comodino c'era ancora il caffè che Marco aveva preparato per il fidanzato. I suoi occhi si aprirono lentamente e trovò davanti a se il suo angelo. Iniziò a passargli la mano sui ricci scuri e ogni tanto passava le labbra sulla punta del suo naso. Michael ancora non si svegliava. Marco sorrideva e lo stringeva forte. Ad un certo punto il ragazzo si svegliò e i due si scambiarono il bacio del buongiorno. Erano avvinghiati insieme,nudi e belli e formavano un unico corpo. I due si amavano,si amavano tanto,si amavano per davvero. Si amavano così tanto che si sarebbero sposati a breve e avrebbero formato una bellissima famiglia con tanti bambini. Si guardavano negli occhi senza parlare,ridacchiando. Mika iniziò ad accarezzare i fianchi di Marco e avvicinandosi a lui lo baciava sulle spalle e sul collo. La sua barba lo pizzicava leggermente,ma era una sensazione che al riccio piaceva. Si scambiavano tenerezze: coccole,carezze abbracci e come bambini si baciavano sulla bocca. A volte lo facevano così forte che si poteva sentire ogni movimento della loro lingua. A loro piaceva tanto toccarsi: volevano provare la sensazione di essere l'uno la parte dell'altro. Si accarezzavano il petto a vicenda e si lasciavano baci umidi sulla schiena. A Marco piaceva toccare le labbra di Mika. Diceva che fossero soffici al tatto e dolcissime al gusto e ogni tanto gli piaceva anche morderle. A Mika piacevano invece le braccia di Marco. Le amava perché erano così forti e grandi che quando lo abbracciava si sentiva nel luogo più sicuro del mondo e protetto come non mai. A Marco piaceva anche toccare il corpo di Mika,in particolare le gambe. Lentamente strofinava le sue mani all'interno coscia delle lunghe gambe di Mika,che gemeva lievemente. Mika stendeva Marco sul letto e iniziava a baciarlo sulla pancia andando sempre più sotto. Amava vedere sorridere Marco al tocco delle sue labbra. I due ragazzi dopo un pò di coccole si stesero vicini e richiusero gli occhi. 
La luce era forte,così che riempiva la loro stanza. Il letto profumava del loro odore lasciato durante una notte d'amore e di passione. I vesititi erano sparsi sul pavimento e sul comodino c'era ancora il caffè che Marco aveva preparato per il fidanzato.
 I suoi occhi si aprirono lentamente e vide la parte del letto di mika in ordine. Sorrise ironicamente. Scese le scale e andò in cucina sedendosi al tavolo con una tazza di latte in mano. Ogni mattina marco faceva sempre la stessa cosa:parlava con mika. Lui lo vedeva davanti a se e sapeva che non lo aveva mai abbandonato davvero. Ogni tanto piangeva e stringeva a se la maglietta preferita di Michael. In quel modo sentiva il suo profumo e lo sentiva più vicino. Mika non lo avrebbe mai lasciato da solo perché ancora lo amava. Mika ora è il suo angelo,un vero angelo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Tommo