Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: Clase_Forever    14/06/2014    4 recensioni
Visto che non ci sono fanfiction sul Film Maleficent che é uscito ieri al cinema ecco la mia fanfiction che parla di questo.
Non sará come il film.
______________________
Oggi era il 17 compleanno di Aurora,ormai la maledizione si era compiuta e tutto era stato risolto,ora Aurora viveva felice con Malefica e tutte le creature dell,altro regno.
Solo Malefica e Filippo sapevano di quel bacio che non riuscí a svegliarla,ma non lo vollero dire ad Aurora.Doveva trovare il
suo vero amore da sola,anche se sapevano tutti che era Filippo.
Tutto era armonioso e tranquillo.Ma il male é di questo mondo perció le forze del bene si devono preparare ad affrontare ancora una vokta le forze del male,e distrugberle Per Sempre.
(AuroraXFilippo) (MaleficaXFosco)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Malefica, Un po' tutti
Note: Lemon, Otherverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Maleficen 2
“La magia”

Filippo diede l’ordine al cavallo di partire battendo gli stivali sui fianchi.
Mentre Aurora si accasciava dietro di lui e soffriva in silenzio,per non far notare lo straziante dolore che le facevano quei tagli sotto la pancia,doveva essere curata al più presto.
Arrivati nel cuore della broghiera Filippo fece scendere Aurora che si teneva ben salda la pancia
“Sicura che vada tutto bene?”
Le chiese Filippo
“No,ti prego portami allo stagno delle rane canterine,ha poteri curativi,ti scongiuro”
Pianse la principessa,Filippo non fece domande mentre vide che il braccio e la mano di Aurora stavano diventando di color rosso sangue,ma quello era sangue.

   *********************************

Aurora si slacciò il laccio che le legava la vita e si tolse l’abito,Filippo preso dalla vergogna e ricordandosi che non era educato vedere le donne senza i propri abiti si girò e il suo cavallo fece lo stesso.
Aurora pensò “Che gentiluomo che abbiamo qui”
Quando si stava per immergere la rana di prima la fermò
“Ah,cosa vorresti fare? Non ti farai un bagno nel mio stagno!”
“Ti prego…ne ho bisogno”
Disse Aurora con poca voce.
Ma prima che la rana possa ribattere
Volò via contro un albero di mele.
Malefica,chi poteva essere sennò?
Aurora non ci pensò due volte e si buttò.
All’inizio un gridolino di dolore uscì dalle sue labbra ma poi si sentii meglio e quando uscì le ferite erano sparite,era come se non fossero mai esistite.
Aurora si rivestì e Filippo la riportò nella sua abitazione,quella nel bosco che avevano spostato nella broghiera.
Davanti alla porta Filippo intervenne con una domanda che la spiazzò
“Cosa avevi fatto?”
“Non sei autorizzato a saperlo,non ci conosciamo quasi per niente e non credo ti interessi davvero,perciò buonanotte”
Aurora aprì la porta ma Filippo la prese per un braccio delicatamente e la fece girare
“Se non vuoi dirlo a me..Come farai a dirglielo a Malefica?o a Fosco?”
“Inventerò una scusa…Il male è di questo mondo ed io ne faccio parte”
Disse Aurora
“Lo diceva lui vero?” Chiese Filippo con le lacrime agli occhi
“Non so di che cosa stai parlando”
“Di tuo padre,e non dire che lo ha detto Malefica,lei ha detto che non riusciva a proteggerti non che ne fa parte,questo lo diceva lui,Aurora se non te ne rendi conto,sei fredda e non sei la stessa,speravo che fossi diversa,ma stai diventando uguale a lui”

“Lo so,ma pensi che sia stata colpita solo da una maledizione? La maledizione della sofferenza,Alac mi ha fatto questo regalino,uno dei più potenti stregoni e solo perché amava mia madre,ecco ora l’ho detto.”
Aurora fece entrare Filippo che la mise sotto le coperte e le fece un tè alle bacche.
Si mise seduto accanto a lei.
“Da quando sono piccola,continuo a fare un incubo,e questo incubo mi allontana da te,da Malefica e da Fosco.
Sogno che Alac è nel bosco e mi sta aspettando,mi taglia sotto la pancia e poi va via,e lo fa perché mio padre lo ha fatto a mia madre per farmi nascere…
E tutte le notti per quanto mi ricordo,mi svegliavo urlando il suo nome,e oggi si è compiuto,e ora non mi succedera più nulla erano due le maledizioni.”
Filippo rimase scioccato,le chiese scusa mille volte finchè Malefica non entrò e chiese al ragazzo di uscire…

“Hai sentito tutto?”
“Si….Io non lo sapevo”
Disse,ma Aurora crollò in un sonno
Profondo.
“Buonanotte Bestiolina

“Si è addormentata?”
“Si….Quella Bestiolina,le voglio molto bene”
Fosco le sorrise,il suo sorriso era dolce e sincero.
“Oh,smettila lo sai che le ho sempre voluto bene..”
“Oh si lo so,come quando l’hai fatta cascare da una rupe”
“Guarda che poi l’ho presa”
“Ci facciamo un volo?”
Le chiese

CIAOOOOOO ALLORA,GRAZIE MILLE PER LE 4 STUPENDE RECENSIONIII VI AMO GIA’<3
RINGRAZIO:
Mumma=Grazie mille per i complimenti  hahahaaha sei fantastica
Meggy_Pary=Grazie mille e ho avuto la tua stessa reazione hahahahaahahaha sei dolcissima
Back_Hope=Mille grazie per i consigli e i complimenti,tanta stima baciii

Dawstrike=Ti ringrazio Baciii

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever