Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |      
Autore: Kagamine_Rin_Len    14/06/2014    2 recensioni
Salve a tutti popolo di EFP! :D questa e'una storia che dedico alla mia amica Palmipedona :).
Se Rin e Len non fossero gemelli ma cari amici d'infanzia...? Cosa accadrebbe..?
Spero di avervi incuriosito! Quindi...Buona lettura e non dimenticatevi di recensire! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ??:" Nee Len-kun..." Len:"dimmi Rin-chan." Rin:"noi staremo sempre insieme...vero Len-kun? Non starai via per sempre,vero? Promettimi che..che un giorno quando saremo grandi mi sposerai e vivremo per sempre felici e contenti! Dimmi che un giorno ritornerai da me e resteremo insieme! PROMETTIMELO LEN!" La bambina dai corti capelli sbarazzini giallo oro e gli occhi azzurri e profondi come il mare scoppio'in un pianto disperato: Aveva paura di perdere il suo migliore amico. I genitori di Len dovevano trasferisi in una piccola cittadina lontana da Tokyo a causa del lavoro del padre. Cosi'i due sono stati costretti a separarsi contro la loro volonta'. Rin era distrutta dal dolore, mentre Len cercava di consolarla inutilmente. Avevano gia'cinque anni, ma il legame che li univa era molto forte, come quello tra un fratello e una sorella. Len, mentre teneva stretta la manina paffuta di Rin nella sua, le rispose: Len:"non ti preoccupare Rin-chan... ti giuro che un giorno ritornero' da te e potremo finalmente giocare insieme senza nessuno che ci disturbi!" Qualche lacrima inizio'a bagnare le guance rosee del bambino: neanche lui era sicuro di poter mantenere quella promessa...ma doveva riuscirci! Doveva farcela per la sua amica! Doveva renderla felice... Driiin driiin driiiiiiii- La mano di una ragazza fermo'la sveglia. La giovane si guardo'intorno assonnata ed emise un sonoro sbadiglio. Sempre lo stesso incubo che la tormentava... chissa' se lui si sarebbe ricordato di lei...ormai era quasi una donna e lui doveva essere diventato quasi un uomo... aveva 16 anni ed era normale che a quell'eta'si pensasse al proprio futuro...sovrappensiero lancio'uno sguardo stanco all'orologlio antico appeso sull'enorme parete giallo canarino della sua stanza: erano le 8.15! Tra 10 minuti sarebbero iniziate le lezioni! Con una velocita' da far invidia ad un velociraptor si vesti', si lavo', prese la cartella e si diresse a tutta velocita' fuori di casa, sentendo sua madre che sbraitava infuriata: Mamma:"cos'e'successo ora?! E' arrivata pure la moda di non fare colazione, eh Rin-chan?!" *spazio Autrice* Buongiorno popolo di EFP! :D Spero che la storia vi abbia incuriosito! :) chissa'cosa accadra'in seguito... muahahahahah*risata malvagia* Comunque questa e'una fanfiction che dedico alla mia amica Palmipedona. Mi raccomando: NON DIMENTICATEVI DI RECENSIRE! ;) Alla prossima! :) Ps: siccome sono nuova non so usare l'htlm... quindi vi prego...abbiate pazienza!>.< Bacioni~Kagamine_Rin_Len~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kagamine_Rin_Len