Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    15/06/2014    1 recensioni
Una piccola flashfic,una delle ultime prima di un lungo periodo di pausa che va da lunedì a due settimana in qua.
Joy non riesce a trovare il suo posto nel mondo,quando il suo posto è qui,nel cuore di Jerome.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jerome Clarke, Joy Mercer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your place is here,in my heart

Era sdraiata sul letto,con gli occhi colmi di lacrime il viso rigato da esse.
Io cercavo di non farmi notare,appoggiato lievemente sulla porta della camera e provando a non respirare pesantemente.
Ormai non mi chiedevo piu' che cosa le stava succedendo,sapevo che avrei sofferto anche io solamente a pensarlo.
Si sente sola,ha bisogno di una persona che le stia sempre a fianco,pronta a porgerle una spalla su cui piangere e due braccia pronte ad accoglierle.
E' stata ancora rifiutata da quel Rutter,quanto mi infastidisce.
Lei sta cercando il suo posto nel mondo,un posto felice,dove puo' essere se stessa e essere accettata per quello che veramente è.
Come vorrei correre da lei ad abbracciarla forte forte,stringerla a me e dirle che non deve sentirsi così,per nessuna ragione.
Ma sono Jerome Clarke,non sono dolce,non sono gentile,sono un cattivo ragazzo in un certo senso.
Solo che per lei cambierei,lo giuro.
Per lei diventerei il ragazzo piu' sensibile della Terra se ne avesse bisogno.
Perchè sta volta mi sono davvero innamorato,non come con Mara,Patricia o Willow,ma come non mi sono mai innamorato prima.
Lei è qualcosa di unico,speciale,inimitabile e quant'altro si possa immaginare.
Ed è quel sorriso che cerca di forzare sempre,quegli occhi così innocenti.
All'improvviso lei si alza leggermente e mi vede.
Esclama asciugandosi gli occhi:"Jerome che cosa ci fai qui?!"
Io vedo che ancora quello sguardo perso non è svanito e allora mi siedo accanto a lei sul letto e le appoggio una mano sulla gamba e gliel'accarezzo.
Lei mi guarda strana,ma felice.
Io le sorrido ancora,senza pensare a niente,solo guardandola negli occhi.
Lei con un tono triste dice:"Jerome non riesco a trovare il mio posto nel mondo"
Io le sorrido:"Joy,il tuo posto è qui,nel mio cuore"
I suoi occhi brillano dalla commozione e io l'abbraccio.
Resteremo così per ore,solo io e lei,nel nostro posto.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _