Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    13/08/2008    1 recensioni
"Sono saldo su questo cornicione. I calcagni ben puntellati sul cemento ruvido, su questa striscia di appena pochi centimetri – il mio ultimo appiglio alla vita, l’unica cosa che mi salva dall’incertezza."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Petrelli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Personaggi tratti dalla serie tv, copyright dei legittimi proprietari, nessun riferimento a persone o fatti reali.

Note: ~ Credo che il salto di Peter dal cornicione nel primo episodio sia uno dei momenti più belli di tutta la serie. Lo vedo come il vero inizio, il perno che smuove Nathan, la scossa decisiva. Per questo sentivo di doverci scrivere qualcosa, seppur qualcosa di piccolo.
~ Per il titolo si ringraziano i sempre profondamente amati Marlene Kuntz .



Nuotando Nell’Aria


Sono saldo su questo cornicione.
I calcagni ben puntellati sul cemento ruvido, su questa striscia di appena pochi centimetri – il mio ultimo appiglio alla vita, l’unica cosa che mi salva dall’incertezza.
Alzo lo sguardo e il cielo mi appare reale per la prima volta, mi sembra quasi di vederci attraverso, e oltre ci vedo la libertà. La respiro, la sento, la vivo.

Osservo i tetti di New York, spuntano grigi e solidi dalla terra, e sembrano poter arrivare ovunque, oltre le nuvole persino.
Sono loro i giudici di questo mio cammino.
Rivedo i miei sogni, ora, passarmi davanti agli occhi, e mi convinco ancora di più a tentare, perché, anche nel caso finisse male, volare è un bel modo di morire.

Il cellulare squilla, il suono spezza questo silenzio di vetro che mi circonda e viene trasportato lontano dal vento; quando rispondo sento la tua voce dall’altra parte dell’apparecchio. Guardo in basso e ti vedo: un puntino minuscolo contro il nero dell’asfalto di questo vicolo.
Sei stato sempre troppo grande per apparire così piccolo da quassù.
Ma è giunto il momento.
Allargo le braccia, lentamente, permettendo all’aria di invadermi.
Poi fletto i muscoli delle gambe, e mi lancio nel vuoto.



//

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie