Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Dark_Angel_    16/06/2014    3 recensioni
Quel pagliaccio era davvero bizzarro ed io non lo tolleravo,ma aveva sotto quel trucco un viso così tenero ed era terribilmente sexy,non potevo immaginare che quel clown fosse Oh SeHun . Sarà stata la sua pistola ad acqua o le sue battute idiote,ma credo di essermi innamorato di un clown pelato.
ϟϟϟ
[HunHan]x[KaiSoo]x[ChanBaek]
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Nose✦

 
Image and video hosting by TinyPic

 
1.Fuck you,clown!
 
Quando lo vidi la prima volta,si stava spruzzando dell’acqua in faccia,se faceva ridere,quel ragazzo era divertente,ma dopo un po’ diventava irritante ,soprattutto quando cercava di coinvolgermi nei giochi di società.
No,dico,ma mi aveva visto? Ero troppo carino e grande per fare certi giochi,anche se per lui avevo 16 anni,come biasimarlo a causa della mia statura da nano da giardino,no dico sul serio ,non c’era molta differenza tra me ed i nani cha avevano i miei genitori in giardino,ma continuando a parlare del clown,si perché era  un clown,cioè lavorava come clown,solo non era come tutti i clown,ok,sto usando troppo la parola “clown” comunque di solito i clown hanno delle enormi parrucche colorate in testa ed enormi tute colorate,quel clown NO,iniziando dal fatto che era pelato,aveva solo delle piccole ciocche di capelli sulla nuca,erano rosse,ma di un rosso fuoco,avevo addirittura paura ad avvicinarmi,poi aveva un make-up bizzaro,in realtà era lui bizzaro,aveva intorno ad un occhio un simbolo a forma di cerchio formato da strane onde,ed inolte ecco la cosa più strana,era convinto di avere il potere del vento e quel disegno che aveva sull’occhio era il simbolo , spesso faceva piccoli spettacoli,dove lui mostrava il suo potere.
Sincermente? Un fiasco totale,non era per niente bravo, indossava una maglia tutta glitterata e dietro aveva una enorme scritta: YEHET ,inoltre lo ripeteva sempre,ma che cazzo significa? Il mio fratellino SaeJin che era convinto che fosse Babbo Natale,come biasimarlo? La sua risata gli assomigliava,ah se vi state chiedendo perché mio fratello ha un nome femminile,beh,i miei genitori sono un po’ strani.
Oh…no ,ecco che si sta avvicinando di nuovo a me,oh ma che vuole? Vi confesso da un po’ ho questo pensiero che mi perseguita, Non è che gli piaccio e con la scusa dei giochi, ci sta a provà con me?
“Ohohoh shc sch,vieni anche tu” mi disse,prendendomi per un braccio e trascinandomi nel centro della piazzetta dell’ospedale.
Ma che cazz-? Ora mi trovavo difronte ad una ventina di bambini,seduti che aspettavano che facessi qualcosa per farli ridere.
No,dico stupido pagliaccio ,ma perché non ti fai i fatti tuoi? Quanto mi irrita.Ora è difronte a me e mi sta incitando con le mani a fare qualcosa,preso dall’imbarazzo ,feci due smorfie e scappai via,mentre lui mi rincorreva con una pistola ad acqua.
“Senti clown pelato,ti conviene posare questa pistola o giuro che te la infilo su per il cul-“
“Aiutami, non vedi come sono felici? C’è anche tuo fratello li o mi sbaglio?” mi disse e per la prima volta,mi sembro una persona decente,non un  discendente di Homer Simpson.
Quando mi sorrise,avvertì una certa scossa su per il mio corpo,già avevo visto quel sorriso,non ricordo dove,ma quel volto,ora che ci penso mi è familiare.
“Piacere,sono SeHun” disse e allungo la mano.
Come il cretino io ricambiai dicendo:
“Piacere LuHan” allungai anche io la mano e quando la strinsi ricevetti una scossa,una di quelle vere.
Stupido,cretino,cazzo mi ridi? Ahh se mi irritava.
“Idiota” borbottai e me ne andai lasciandolo ridere come un idiota,mentre mi giravo nel modo più sexy possibile,caddì per terra in una pozzanghera,indovinate chi l’aveva fatta? Ovviamente il clown idiota,con la sua amica “Sandy la pistola”.
Mi alzai e mi avviai nell’ospedale,per ripulirmi e asciugarmi.
Non so perché era così idiota ,infondo ero convinto che sotto quel trucco fosse un ragazzo carino,ma senza cervello.
Mi ricorda così tanto qualcuno..mh vediamo: Il pizzaiolo? Mh…no troppo alto,il giardiniere? No… ha il naso come pinocchio,mentre pensavo fui distratto dalla voce di Do KyungSoo:
“Luhan,che fai?” disse.
“Niente,scappo via da quel clown idiota e sto andando in bagno per cercare di ripulirmi” borbottai,passandomi una mano tra i capelli come solo Christian Grey sa fare e atteggiandomi come un DIVAH.
A quelle parole,KyungSoo scoppiò in una grossa risata e si gettò su una panchina  per non cadere dalle riste.
“Cos-hahaha-hai,contro ahahah qul ahaha clo-hahah wn? Mi chiese tra una risata e l’altra.
“Io? Caso mai lui che ha contro di me?” sbraitai,incrociando le braccia.
“Va be’,andiamo,da tuo fratello” disse,una volta che si fù calmato.
 
✧✧✧

Quando entrai in camera,la prima cosa che mi ritrovai e una famiglia intera che scoppiò a ridere all’arrivo di un me tutto bagnato. Brutti stronzi!
“Yah,smettetela,non è colpa mia se qual clown stupido c’è l’ha con me” urlai,facendo anche spaventare l’orsacchiotto di  SaeJin.
“Clown idiota?” mi chiese mia madre.
“Si,quel mezzo pazzo che fa divertire i bambini” risposi,irritato.
“Zitto Luhan,SeHun hyung è molto simpatico” mi ammoni mio fratello.
Mh…bla bla bla.
“Scusate io vado in bagno” dissi ed usci dalla stanza,in cerca di un bagno per gli ospiti.
Quando entrai,mi avvicinai ai bagni e…beh si avete capito.
Dopo qualche secondo,venne anche il clown…no,ma dai scherziamo? Quel clown schifoso anche nel cesso.
Lui cominciò ad osservare il mio “Willy”.
C-Cos-?
“Stupido Clown gira la faccia” dissi,mentre lui se la rideva,ma con fortuna si girò e io finì di liberarmi.
Dopo,cercai con dei fazzoletti ed acqua di ripulirmi la camicia di GUCCI regalatami da Tao e con il phone del bagno cercai di asciugarmela.
In quel momento aprì il rubinetto e tutta l’aqcua schizzò nella parte superiore dei miei pantaloni ed ora sembrava che mi ero fatto pipì addosso.
Dopo un po’,vidi il clown uscire dal bagno,si perché era andato anche nel bagno,quando uscì…non era più un clown idiota,ma un ragazzo attraente e sexy,sexy da morire,aveva dei capelli color nocciola,ma erano i suoi?Indossava una camicia azzurrina,un jeans attillato ed una giacca di pelle nera,se era bello ragazzi.
Mi guardò e mi sorrise,mentre si stringeva la cintura dei pantaloni ed io come il cretino mi tamponavo col della carta igienica in quel punto. Dopo si  avvicinò allo specchio gigante e si aggiustò i capelli, mi fece un altro dei suoi sorrisi e mi disse:
“Ora chi è l’idiota?” ed uscì dal bagno
“Pft…che presuntuoso,ma in effetti ,sembravo un idiota,mortificato continuai ad asciugarmi i pantaloni e mi ricordai chi era.
“Ma certo” dissi.
E’ Oh SeHun,uno sbruffone nato,lo incontrai alla SMTOWN quando andai a fare i provini per essere accettato,c’era anche lui,non ci sono mai andato daccordo,una volta ci siamo anche picchiati
.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Dark_Angel_