Crossover
Segui la storia  |      
Autore: yumeko89    31/12/2004    2 recensioni
Era una notte buia e tempestosa e…. Yumeko (simpaticissima, bellissima, unica e irripetibile autrice di questa fan-fiction) e Natsuko erano sole in casa e si annoiavano a morte. Il monotono rumore della pioggia erano interrotto solo ogni tanto dal terribile fragore di un tuono. Natsuko conh aria svogliata stava facendo zapping mentre Yumeko guardava fuori dalla finestra.
Introduzione modificata dall'assistente admin di EFP, solarial
tante cavolate^^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è l’inizio della mia prima fan fiction, a parte vari personaggi dei manga è dedicata anche a Natsuchan (o natsuko) e alla sottoscritta autrice, Yumeko. Non sono ancora bravissima ma spero di migliorare!!! Che dire ancora? Beh, leggete, buona lettura!!!

Era una notte buia e tempestosa e…. Yumeko (simpaticissima, bellissima, unica e irripetibile autrice di questa fan-fiction) e Natsuko erano sole in casa e si annoiavano a morte. Il monotono rumore della pioggia erano interrotto solo ogni tanto dal terribile fragore di un tuono. Natsuko conh aria svogliata stava facendo zapping mentre Yumeko guardava fuori dalla finestra.

Yumeko: ehi, Natsu, non pensi che la pioggia sia una cosa meravigliosa?, Un evento straordinario, non ti affascina nemmeno un po’, non ti affascina, eh dimmi, non ti affascina!

Natsuko: (la guarda con uno sguardo misto di odio e compassione, non sa se mandarla a quel paese o assecondarla come si fa con tutti gli idioti) ….. si, stupendo Yume, veramente eccitante!

Yumeko: allora lo pensi anche tu!!!

Segue un lungo silenzio interrotto solo dalle esclamazioni di giubilo di yumeko che continua ad essere affascinata dal temporale. Proprio nel momento in cui Natsuko sta per perdere la pazienza si sente un rumore provenire dalla camera da letto.

Yumeko: che cos’è stato?

Natsuko: zitta, fammi sentire

Yumeko:Si, ma cosa è stato?

Natsuko: un momento, mangari sentiremo qualcos’altro..

Yumeko: si, ma cosa abbiamo sentito

Natsuko: (non riuscendo più a trattenere la sua molto limitata pazienza) ma sei imbecille? Com ecavolo pretendi che possa saperlo, se aspetti vediamo che succede!!!

Yumeko: Buuuuuhh, Natsu, sei cattiva!!

Comincia a piangere senza ritegno e impedisce a Natsuko di sentire o capire altro così alla fine esasperata borbotta

Natsuko: Forza, forza, visto che sei tanto curiosa andiamo a vedere che succede.

Si avvicinano alla camera da letto e nel frattempo cominciano a sentire strane voci

VoceA: Chissà che posto è questo, però, che stanza carina O_____ ^

VoceB: Si, ma io ho fameeeeee!

Voce C: Taci idiota di una scimmia, vuoi morire? siamo nei guai più totali e tu pensi a mangiare??

VoceD: secondo voi anche in questo posto ci sono ragazze super sexi?

(li avete riconosciuti?)

Nartsuko e Yumeko irrompono nella sala entrambe armate di padella ma appena si rendono conto con chi hanno a che fare rimangono a bocca spalancata.

Hakkai: posso spiegarvi tutto, per prima cosa scusate la brusca intrusione O___^

Natsuko:Non spiegarmi niente, l’importante è che adesso tu sia qui, hakkai, amore mioooooooooooooooooooo

Hakkai: ….. ( è colto da un leggero imbarazzo)

Yumeko decide di dire altrettanto a Sanzo ma per poco non si ritrova con una pallottola piantata in testa.

Dopo essere riuscito abilmente a placare la situazione hakkai tenta di spiegare ciò che aveva voluto spiegare fin dall’inizio

Hakkai: Beh, ecco, non successo nulla di vermante grave, semplicemente si è aperto un buco tra il mondo dei manga e il modno reale e così adesso tutti i personaggi dei manga possono tranuiqllamente arrivare sulla terra, il problema è che poi non possono più tornare indeitro…

(ma da quando in qua hakkai fa discorsi così lunghi?)

Sanzo: e tu questo non me lo chiami un problema? Non ho volgia di rimanere in questo schifoso posto di m****(l’autrice è una brava bambina perciò censura le parole volgari^_^)

Goku: infatti, Sanzo ha ragione, questo è davvero un grosso problema!

I suoi occhi sono illuminati da una strana luce, che stia forse cercando di fare un discorso serio? Tutti si voltano e lo guardano con uno sguardo meravigliato e lo incitano a finire il discorso

Goku: dicevo, il problema è serio perché…..

L’attenzione generale aumenta

Goku: Perché io ho fameeeeeee qui si mangia vero? Ma cosa si mangia? Io ho fameeeeeeeee!!!!!!

Gojo tenta di bloccare la mano di Sanzo che sta per sparare un colpo dalla sua inseparabile arma da fuoco.

Yumeko: ma come mai si è aperto questo buco?

Gojo: e che cavolo ne sappiamo noi, chiedilo all’autrice di questa fan fiction senza senso

(la sottoscritta ve lo dirà più avanti, non perché è una sorpresa ma perché francamente non lo sa nemmeno lei ^_^)

Natsuko: hakkai, tesoro, amore, che ne dici di andare a preparare qualcosa per riprenderci tutti quanti dallo shock?

Hakkai: una bellissima idea…. O____^ che sbadati che siamo, non vi abbiamo ancora chiesto come vi chiamate!

Natsuko: Io sono Natsuko, ma tu (solo tu sia chiaro) puoi chiamarmi come preferisci!

Yumeko : Io sono Yumeko, ma tu sanzo, caro il mio bel tenebroso, puoi chiamarmi come preferisci!!!!!

Sanzo, reprimendo un nuovo istinto omicida borbotta

Sanzo: Yumeko va più che bene

Yumeko: davvero? E io posso chiamarti sanzuccio???

Sanzo: Crepa

Yumako: Come? Vuoi essere chiamato crepa? E perché?

Sanzo Ma vai al diavolo cretina!!!

Yumeko: Come? Vuoi essere chiamato…

Natsuko: Yume, lasica stare, ma mi spieghi per quale motivo deve farti così idiota nelle fan fiction scritte da te?

Yumeko: Perché sembro idiota?

Natsuko: …. Non fa niente, sarà per la prossima volta…

Stanno per sedersi tutti intorno al tavolo a parlare quando si sente uno strano rumore provenire dalla sala da pranzo (ancora? No prima era in camera da letto)

Yumeko e Natsuko si guardano stupite (……..)

Yumeko: a già, abbiamo lasciato il televisore acceso, vado a spegnerlo!!

Natsuko : uh è vero, vabbè, vai a spegnerlo brava.

Yumeko si avvicina alla camera da pranzo, nel frattempo comincia a sentire strane voci

Voce1: Urca, che strana cosa che ci è capitata non trovi? Ma perché siamo qui? Sono sicuro di non essermi teletrasportato!

Voce2: tsk, che scocciatura, non devo perdere tempo, devo allenarmi, la gravità di questo pianeta fa schifo, un principe superiore come me non può trovarsi in un posto così squallido!!!

Yumeko: (con urlo di gran lungo più lungo rispetto a quello dei ssj) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!

Natsuko, Sanzo, Goku, gojo e hakkai sobbalzano

Goku: (e mò come gli distinguo? Vabbè, il goku di saiyuki lo scrivo per intero, son goku, e il goku di dragonball lo scrivo goku e basta.)…………………

Natsukpo, Sanzo, Gojo, Son goku e Hakkai si precipitano nella sala

Natsuko: Yume, cosa è successo?

Si blocca appena si rende conto del motivo (anzi dei motivi) per i quali l’amica ha urlato.

Goku: ehm…. Scusate per l’intrusione, potrei sapere che posto è questo?

Vegeta: kakaroth ma che cavolo dici, scusate un bel niente! Eih, esseri inferiori, dideci cosa è successo!!!!

(ma perché hakkai lo sapeva e loro no? Boh, se lo sapessi lo scriverei….)

Sanzo: (impugna la pistola e si avvicina a quel fico del principe dei sayan con aria minacciosa e impugna la pistola) il tuo atteggiamento mi dà sui nervi, forse non hai capito chi comanda.

Vegeta: (con un terribile sorriso stampato sul volto) specie di lurido bonzo con la faccia triangolare levati dal c**** perché se no ti disintegro

Sanzo: (con un sorriso altrettanto spaventoso) a si???

Vegeta. Vuoi vedere?

Hakkai: O______^ perché fate così, in fondo siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo aiutarci a vicenda!

Sanzo e Vegeta gli lanciano un’unica occhiata malefica

Hakkai:O____^

Hakkai:O_______^

Hakkai:O_____^

Vegeta e Sanzo non sanno che replicare.

Yumeko: Sanzo e Vegeta insiemeeeeeeeeee, amorucii miei vi amoooooooooooooooooooooooo!!!!!

Sanzo e Vegeta si preparano a sparare e a lanciare un big bang attak

Gojo: Sanzo, stai calmo su

Goku;: Vegeta, dai, non serve a niente litigare

Vegeta: voglio tornare a casa ora subito, kakaroth, razza di un idiota, non sei preoccupato neanche un po’ per la tua amata terra che è rimasta senza difesa?

Goku: beh, c’è sempre Gohan…

Vegeta: chi, quello gnappo incapace di tuo figlio?

Gojo: anche io ho fretta di tornare a casa, voglio andare di corso in un locale con le cameriere super sexi ma dal momento che pare non si possa fare nulla vi dispiacerebbe farci capire come vi chiamate?

Vegeta: quello che fa le domande qua sono io, prima presentatevi voi altrimenti niente.

Sanzo: ********* ****** *******

(è meglio censurare completamente ciò che intendeva dire)

Hakkai:O______^ io sono hakkai

Gojo: io Gojo e lui è Sanzo

(presenta anche Sanzo che in quel momento è troppo impegnato a sparare insulti abominevoli a Vegeta che è trattenuto da goku perché sta per lanciare un final flash)

Natsuko: Io sono Natsuko e lei Yumeko (presenta anche Yumeko perché teme che possa rivolgersi in modo troppo sdolcinato a uno dei due tra gli esseri più isterici e violenti di tutti i manga.

Son Goku: io mi chiamo Goku, Son Goku (…….)

Goku: un momento, Son Goku sono io

Son goku: no, sono io

Goku:No, io

Son Goku: No io

Goku :NO, io
Son Goku: No io

Goku :NO, io
Son Goku: No io

Goku :NO, io
Son Goku: No io

E così via finche Goku non cambia leggermente la frase dicendo

Goku: no, sono io, mio nonno gohan mi ha dato questo nome

Son goku: ma gohan non era tuo figlio?

Goku:si, ma è anche mio nonnno

Son goku: Come? Tuo nonno è tuo figlio?

Goku: No, gohan è mio nonno ma anche mio figlio

Son Goku: appunto tuo figlio è anche tuo nonno

Goku: ma noo, il nome è identico

Son Goku: perché sono la stessa persona?

Goku:…. (non sa che replicare, il discorso è troppo contorto per le sue capacità mentali di discutere)

Son Goku…. (idem)

Natsuko : ….. vabbè, cambiando discorso

Vegeta: ehi donna, razza di essere inferiore, io non mi sono ancora presentato!

Natsuko non fa in tempo a bloccare Yumeko

Yumeko:Ma io so benissimo chi sei amore miooooooooooooooooooooooooooooo

……ççççççç*é称çé*è^*****°çççç*§çé*^*è§ç§§°§è$%&ççççç**

hakkai cominciando a sorridere riesce a placare la situazione

Vegeta: Sono Vegeta, l’unico, inimitabile, superiore principe dei sayan, la razza più potente dell’universo

Son Goku: come, sa… sa che cosa ?

Natsuko: Sayan Goku, sayan ( qui seguono i pensieri di Natsuko: ma perché sono circondata da gente idiota?)

Son Goku: piantiamola di discutere, dobbiamo risolvere prima di tutto un problema serio

Goku: si è vero, hai ragione!

…..

tutti si voltano verso di loro sgomenti (il ritorno del probabile discorso serio^__^)

Son Goku e Goku: io ho fameeee!!!!

L’ira di Vegeta e Sanzo si scatena.

Dopo aver distrutto mezza casa

Natsuko: nooo, guardate cosa avete fatto, ma certo tanto qui ci abitiamo noi vero? Ma proprio a casa nostra doveva aprirsi sto buco del cavolo!!!???

Yumeko: (a bassa voce perché ha capito che rischia) Vegeta, Sanzo, Vegeta, Sanzo, Vegeta Sanzo….. (continua per molto)

Natsuko: basta yu, hai rotto

Yumeko: Buhh, natsu sei cattiva

Comincia a piangere senza ritegno e nessuno riesce a farla smettere

Hakkai: come potremo far cessare il suo pianto signorina Yumeko? O____^

Yumeko: sigh, sob, solo se vegeta e sanzo mi danno un bacetto

Sanzo: Muori cretina

Vegeta: big bang attak!!!!!!!

Son goku: (dopo aver salvato Yumeko che altrimenti sarebbe morto incenerita)

Su, stiamo calmi adesso

Yumeko: (che non piange più): ma io scherzavo, stavo solo scherzando!!! ^___^

Natsuko:…….

Gojo: dopo tutto credo sia veramente il caso di andare a mangiare qualcosa, tornando a quel discorso di prima, potremo andare a prendere qualcosa a un sexi-shop…

SANZO: e CHE TI MANGI Là CRETINO??!!!

Gojo: abbassa la cresta bonzo corrotto, a me basta guardare per vivere

Hakkai:O____^ che bella filosofia Gojo, è vero, guardare la natura ti riempie l’anima!

Gojo:……

Sanzo:…..

Yumeko: Ma si, dai, andiamo tutti al ristorante!

Natsuko; si, perché tu hai da pagare per tutta sta’ gente, tra la quale tra l’atro c’è chi mangia per trenta!

Goku e Goku: per trenta??? Chi è che mangia cosi poco???

Natsu: ….appunto…..

Sanzo: possiamo andarcene senza pagare!

Natsuko: è troppo complicato

Vegeta: basta ammazzare i camerieri

Natsuko: ma dopo diventeremo dei ricercati, come puoi pensare una cosa simile??? (e tu come puoi pensare che l’unico problema si essere dei ricercati’’)

Vegeta: una volta ammazzato il personale del ristorante basta scappare via

Yumeko:… in effetti non c’ è altro modo per poter hangar tutti quanti (ma perché sono così sadica?)

Natsuko: ma sei impazzita pure te???

Hakkai: O___^ signor Vegeta, non credo sia il caso di uccidere nessuno anche perché…

Voce misteriosa: anche perché se ci sono io nessun omicidio rimarrà impuntio…..

Tutti si voltano verso la direzione dalla quale proviene la voce ma non vedono assolutamente nulla…

Allora? ^__^ vi piace come inizio? Esteso questa la mia prima fan fiction non è poi così male no? Ben presto tenterò di mandarla avanti, sono sicura tanto che avrete capito a chi appartiene la voce misteriosa, non c’è bisogno che ve lo spieghi ^___^

Allora Natsuchan,. Che ne pensi? mi raccomando scrivimi appena hai finito di leggere e commenta!^____^

Spero di poter proseguire al più presto, ciao ciao

p.s. scusate per eventuali errori ma mi annoio troppo a correggere tutto alla fine ^__^

Yumeko89

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: yumeko89