Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    16/06/2014    2 recensioni
Se c'è una cosa che Skye adora fare è organizzare pigiama party per lei e Jemma, sopratutto quando deve rivelare qualcosa di veramente importante. Questa volta inviteranno anche Melinda e Skye non si aspetta di certo che le sue amiche abbiano anche loro qualcosa di importante da dirle.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Jemma Simmons, Melinda May, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Some boys take a beautiful girl
And hide her away from the rest of the world
I want to be the one to walk in the sun
Oh girls they want to have fun

Oh girls just want to have fun


 

Hey Hey Simmons! Spero che ti sia pronta per il grande evento di stasera! Porta il tuo culo inglese in soggiorno alle otto, e incrocia le dita perchè ho chiesto a May di unirsi a noi. Ok,passo e chiudo”

 

Era il secondo messaggio vocale che li lasciava quella mattina, e tutti riguardavano la stessa cosa: il pigiama party. Skye lo stava organizzando ormai da settimane, diceva che sarebbe stato “l'evento del secolo” e che aveva un importante notizia da darle.

 

Di solito quando si concedevano una serata tra donne erano solo loro due, nonostante avessero cercato di convincere May a unirsi a loro un sacco di volte, con scarsi risultati.

 

Una volta Skye aveva mandato lo stesso messaggio anche alla Hand,alla Hill e alla Romanoff, non ricevendo alcuna risposta.

 

“Certo che quelle tre non si divertono mai” aveva detto Skye.

 

“Ripetimi perchè non posso stare con voi stasera” le disse Fitz, sedendosi accanto a lei.

“Leo tè l'ho detto” disse Jemma con un sospiro “i maschi non sono ammessi”

“Ma farete una maratona di Dottor Who! E tu sai quanto io lo adori!” disse Leo, cercando di sfoderare il suo sguardo da cucciolo brevettato.

“No, non mi impietosisci Leopold Andrew Fitz III!” rispose Jemma “e poi tu e Ward avete dei programmi per stasera, non è vero?”

 

Sei l'inventore dell'arma più potente dello SHIELD e non sai nemmeno usarla” disse Leo, cercando di imitare la voce di Ward “Fortunato me”

“Ti ho sentito” aveva risposto Ward entrando in laboratorio, seguito a ruota da Skye.

“Ne avevo tutte le intenzioni” rispose Fitz.

 

“Hey Jems!” la salutò Skye “pronta per stasera?”

“Più che pronta” rispose Simmons.

“Ho una sorpresa per te” disse Skye.

“Ti prego, dimmi che non hai mandato l'invito alla Romanoff, alla Hill e alla Hand” chiese Grant esasperato.

“No, quelle tre non sanno neanche che cosa significhi “divertirsi”” disse Skye “ho convinto May a venire. Ha detto che viene solo perchè Dottor Who è la sua serie preferita, ma io ci scommetto che non vede l'ora di passare una serata tra donne”

 

“Hey Skye” chiese timidamente Leo “posso unirmi a voi?”

“Qualche parte di “i maschi non sono ammessi” non hai capito Fitz?” gli chiese Skye.

“E poi noi due abbiamo un allenamento stasera” disse Ward.

“Già, come dimenticarsi” disse Leo, a denti stretti.

“Ok, ora devo andare” disse Skye “8 in punto in soggiorno!” disse uscendo dalla stanza, seguita a ruota da Ward.

 

Rimasti soli, i Fitzsimmons si concessero un po' di tenerezza.

 

“A cosa pensi?” chiese Leo, baciando la punta del naso di Jemma.

“Che forse dovremo dirglielo” disse Jemma pensosa.

“Se tu sei pronta ,allora lo sono anche io” rispose Leo, prendendole la mano sinistra.

 

Quella stessa mano che ospitava un prezioso anello di diamanti.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Phil, andiamo, non è il momento” disse Melinda sorridendo appena, mentre Phil le baciava il collo.

“Hey, non è colpa mia se la tutina dello SHIELD ti sta così bene” rispose Coulson.

 

Erano nell'ufficio di Coulson da poco più di un'ora. La questione ufficiale era discutere del loro prossimo incarico, ma tutto era finito nel dimenticato dopo poco.

 

Era incredibile come una persona dedita al lavoro come Phil Coulson potesse trasformarsi in un teenager in presenza di Melinda May.

 

“Allora, andrai al pigiama party delle ragazze?” le chiese Coulson, sedendosi su un angolo della sua scrivania e prendendola per i fianchi.

“Si, penso di si” rispose Melinda “infondo me lo chiedono da talmente tanto tempo che mi sembrava scortese dirgli di no”

“E tutti noi sappiamo che non riesci a dire di no a un po' di sano Dottor Who!” disse Phil, baciandola.

“Sai, pensavo che forse dovremo dirglielo” disse Melinda.

“Dirgli cosa?” chiese stranito Phil.

“Di noi due. Del fatto che siamo tornati insieme” rispose Melinda.

“Melly, lo sai come la penso.” disse serio Phil “ma so anche che quando ti metti in testa una cosa è difficile farti cambiare idea” aggiunse, sospirando.

“Andiamo Phil” disse Melinda “saranno contente di saperlo”

“Lo so” rispose Phil con una risata “e come quando mamma e papà tornano insieme dopo il divorzio”

“Si, ma noi due non siamo mai stati sposati” rispose Melinda “e scommetto che anche i ragazzi saranno contenti”

“Se ci pensi, è come se Skye e Simmons fossero le nostre figlie” disse Phil ridendo “e Ward e Fitz i ragazzi delle nostre figlie. Prima o poi devo fargli il discorso”

“Se mai gli faranno del male” disse Melinda “fammi un fischio”

 

E tornarono a baciarsi come due adolescenti. Si, quella sera sarebbe stata piena di sorprese.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Mmm, appena uscito dalla doccia. A mamma piace” disse Skye, non appena Grant entrò nella loro cabina con solo un asciugamano attorno alla vita.

“Mmmm, Mamma con addosso una delle mie vecchie magliette. A papà piace” disse Grant, prendendole il viso tra le mani per baciarla appassionatamente.

 

Ormai era diventato un loro gioco, chiamarsi mamma e papà. Gli altri credevano che stessero scherzando, ma solo loro due sapevano il motivo che si nascondeva dietro a quei sopranomi.

 

“Sei davvero sicura di volerglielo dire?” le chiese preoccupato Grant.

 

“Grant, prima o poi lo scopriranno da soli” disse Skye, accarezzandosi la pancia.

 

“Appunto” disse Grant “non possiamo lasciare che lo facciano. La reazione di May mi terrorizza, è talmente protettiva con te e Jemma. Per non parlare di Coulson, di sicuro mi farà castrare”

 

“Non essere così melodrammatico! In più sono sicura che Jemma sarà felicissima, e aspetta solo che lo sappia Leo! Di sicuro non la finirà di abbracciarti”

 

“A proposito, non ti sembra anche a te che lui e Jemma si stiano comportato in una maniera un po' strana?” chiese Grant.

“Hey, esci dalla modalità super-spia T-100! Ma adesso che ci penso, hai ragione” rispose Skye.

“Credo che lo scoprirai stasera” disse Grant, sedendosi sul letto e prendola per i fianchi.

“Già, e penso che saprò anche qualcos'altro.” disse Skye.

“Che intendi?”

“Ti sei mai chiesto cosa facciano May e A.C. da soli in ufficio per così tanto tempo? Secondo me, sono tornati insieme.”

“Perchè, sono mai stai insieme?” chiese Grant.

“Forse non lo sai, ma Melinda May stava per diventare la signora Coulson una volta” disse Skye “e in più ho hakerato le telecamere dell'ufficio di A.C. e si stavano baciando”

“Grazie per l'immagine orribile” disse Grant.

“Ti ricordo che tu e May eravate molto intimi una volta” gli disse Skye.

“Si, ma prima che una bella Haker mi facesse diventare l'uomo più felice sulla faccia della terra” le disse, baciandole la pancia.

 

Jemma e Melinda non avrebbero mai immaginato cosa stava per rivelargli.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Erano le 8 di sera, e Skye stava finendo di sistemare gli ultimi preparativi.

 

“Sei davvero convinta che ci serva tutta questa cioccolata?” chiese divertita Jemma, notando le 20 barrette e i due vasetti di Nutella da 5 kg.

“La cioccolata non è mai troppo poca” disse Skye.

 

Passarono qualche minuto, e entrambe si chiedevano quando sarebbe arrivata May.

 

“è adorabile il tuo pigiama” disse Skye, ammirando il pigiama rosa con i fiori di Jemma.

“Anche il tuo” disse Jemma, ammirando il pigiama azzurro con gli orsacchiotti di Skye.

 

“Scusate il ritardo ragazze” disse May entrando all'interno della stanza “problemi tecnici con i comandi dell'aereo”. Il suo pigiama era composto da una vecchia maglietta che recitava “SHIELD Accademy 1965” e un paio di pantaloni della tuta.

 

“Ho portato un po' di vino” disse Melinda, tirando fuori una bottiglia di vino bianco da dietro la schiena “era un cosa che adoravo quando avevo la vostra età e facevo queste cose con le mie colleghe di accademia”

“Oh,Grazie May” disse Jemma, aprendo la bottiglia “ne vuoi un po' Skye?”

“Oh, no grazie. Per questa volta passo” disse Skye.

“Skye che rifiuta degli alcolici? Stai male per caso?” chiese Melinda, aprendo la bottiglia.

“Beh, non esattamente” disse Skye.

“Da come ti comporti ultimamente, sembra quasi che tu sia incinta” disse Jemma ridendo.

“Beh, ecco”

“Cosa?” dissero in coro May e Simmons.

“L'ho scoperto l'ha settimana scorsa. Dio, non sapete quanto avrei voluto dirvelo, ma Grant non faceva altro che dirmi di aspettare” disse Skye, riprendendo colore.

“Congratulazioni!” disse Jemma “non posso credere che diventerò Zia!”

“Jemma, che cos'è quello?” chiese Skye, quando l'amica l'abbracciò, indicando il suo anello di diamanti.

“Beh.....ecco.....anche io ho da dirvi una cosa” disse Jemma arrossendo.

“Fitz....lui ha...” disse Skye senza parole.

“Chiesto di sposarmi? Beh si” rispose Jemma.

“E quando è successo?”

“Vi ricordate la settimana scorsa, quando abbiamo avuto quei giorni di vacanza? Mi ha portato fuori a cena e mi ha chiesto di sposarlo....e io ovviamente ho detto si” disse Jemma sorridendo.

“Wow! È davvero grande!” disse Skye, ammirando l'anello dell'amica.

“Anche io dovrei dirvi una cosa” disse Melinda.

“Che tu e Coulson siete tornati insieme?” chiese Skye

“Oh, si lo sappiamo” disse Jemma.

“E come avete fatto?” chiese Melinda “aspetta, Skye! Avrei dovuto capirlo”

“Non ce niente che io non riesca ad hakerare” disse Skye “neanche le telecamere del ufficio di Coulson risalenti alla seconda guerra mondiale”

 

Dopo qualche minuti, sentirono le risate dei ragazzi mentre salivano le scale.

 

“E allora ho detto “No, quello non è un microscopio Jemma!” stava dicendo Leo, rivolto a un poco interessato Ward e a un annoiato Coulson.

 

“Grant Douglas Ward” urlò Jemma.

“Leopold Andrew Fitz III” urlò Skye, correndo insieme a Jemma per abbracciare entrambe.

“Che avete fatto?” chiese divertito Coulson.

“Phil, vorrei informarti che una delle nostre figlie sta per sposarsi” disse Melinda “e che saremo presto nonni”

“Tu cosa?” dissero in coro i ragazzi, mentre Jemma e Skye li stavano abbracciando.

“Fitz, Ward. Appena potete vorrei fare un discorso con tutti e due” disse Coulson ridendo.

 

“Che ne dite di rimanere con noi a vedere Dottor Who?” disse Skye “infondo, dobbiamo festeggiare”

 

“Si, ma prima mi spiegate chi delle due mi renderà nonno” chiese Coulson confuso.

 

E per una volta, i maschi furono ammessi al segretissimo pigiama party del Bus.



 

Agent Soho doll corner:

 

Un po' di sano fluff!

 

Prevedo una settimana di fuoco, visto che martedì prossimo ho un esame e forse è il caso che studi seriamente e non mi perda a scrivere....

 

vi ringrazio incredibilmente per il seguito che state dando alla mia ultima long “Letters from the Hell”

 

Avete reso questa piccola Agente molto felice!

 

Parlando della fic, era da un secolo che volevo scrivere una Skimmons, anche se alla fine ci sono il momento SkyeWard, quello FitzSimmons e quello Philinda (i prossimi su cui devo scrivere una fic sono loro, e o in mente una mezza idea) ed è definibile come una “SkimmonsMay”

 

La canzone è ovviamente “Girls just wanna have fun” di Cindy Lauper. Ultimamente sono fissata con il “vintage”

 

in poche parole:

-I FitzSimmons che si sposano...awwww....Leopold Andrew Fitz III, essendo Scozzese me lo sono sempre immaginata come il principe di un clan, un po' come Merida.

 

-I SkyeWard genitori! Se non ingravido Skye almeno una volta ogni tanto non sto bene.

 

-I Philinda che tornano insieme. Devo ammetterlo, anche loro sono molto divertenti da scrivere.

 

Ok,me ne vado

 

-jess

 


 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll