Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: EyesOfHeaven    16/06/2014    1 recensioni
Quattro amici e una crociera. Questa vacanza sarebbe dovuta essere tranquilla, senza pensieri né preoccupazioni; invece...
DALLA STORIA:
Perché mi sentivo così? Ero solo la sua migliore amica, eppure, quando Crystal si avvicinava a lui e gli parlava, avevo un peso nello stomaco e mi veniva voglia di portarlo via il più lontano possibile da lei...sarà per caso gelosia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Non ci potevo credere! Denise e Paul mi avevano appena detto che tra meno di un paio di mesi loro, i figli Nick e Joe nonché miei migliori amici, la mia BFF Mar e io faremo una crociera di un mese nelle acque dell’Oceano Atlantico!!! Non appena sentii la notizia mi misi a urlare e saltare per tutto il soggiorno di casa Jonas, facendo cadere dai tavolini alcune riviste e fregandomene di Nick che mi continuava a ripetere di stare calma; appena fui abbastanza vicina a lui, gli saltai addosso e lo abbracciai, più euforica che mai. Sentendo le mie urla, sbucarono dalla scala Joe e Mar che, vedendomi, si guardarono e dissero contemporaneamente:
“Lo ha saputo anche lei”
“Come ‘lo ha saputo anche lei’? Ero l’unica a non saperlo?!?!” dissi calmandomi e allontanandomi un po’ da Nick.
“Beeeeh……”
“Nicholas Jerry Jonas perché diamine non me lo hai detto???” e iniziai a picchiarlo sul braccio. Subito però venne suo padre a difenderlo:
“Fede, siamo stati io e Denise ad impedire ai ragazzi di dirtelo, volevamo farti una sorpresa; c’era Mar che ogni giorno mi implorava per dirtelo il prima possibile”
“Ah. In questo caso scusa ricciolo per la mia reazione” gli dissi scompigliandoli i capelli come facevo sempre.
“Sei veramente strana, però ti voglio bene fragola”
“Se fossi normale sarebbe tutto più noioso. Comunque ti voglio bene anche io”
“Se avete finito con questo momento romantico possiamo andare a mangiare? Ho una fame tremenda”
“Sei sempre il solito, Danger; dai andiamo, prima che si metta a piangere come un bambino di due anni” disse Mar spingendolo verso la cucina.
 
Vi starete chiedendo perché io e la mia best friend mangiassimo a casa loro, e non con i nostri genitori, giusto? Beh, dovete sapere che siamo tutti vicini di casa, i miei sono italiani ma si sono trasferiti a Los Angeles quando mia mamma era incinta di me; hanno fatto subito amicizia con la famiglia Jonas, quindi io, Nick e Joe siamo cresciuti insieme, sono quasi come due fratelli per me. Sei anni dopo la mia nascita e quella di Nick, è arrivata in città Mar e, non conoscendo nessuno, ha iniziato a fare amicizia con noi. I suoi genitori e i miei hanno sempre molto lavoro da fare, quindi stanno poco tempo a casa, e io e lei andiamo dai Jonas, la nostra seconda famiglia. Ma ritorniamo alla storia.
 
C’erano le polpette di carne per cena, il piatto preferito di Mar. Mentre mangiavamo iniziai a chiedere:
“Ma i miei genitori lo sanno di questo viaggio? Vengono anche loro? Quante valigie posso portare? Mio Dio, posso portare la mia chitarra, vero? E…”
“Fede stai calma, dobbiamo partire per una crociera di un mese, non per un anno!” mi bloccò Nicholas “Innanzitutto i tuoi devono fare un importante viaggio di lavoro e, sapendo che stavamo organizzando una vacanza, ci hanno chiesto se potevi venire con noi; puoi portare solo una valigia e il bagaglio a mano; tranquilla, abbiamo chiesto se potevi portare la chitarra e hanno acconsentito. Tu devi solo stare calma, stanno già pensando a tutto i miei genitori”
“Okay... adesso andiamo a vedere un film?”
“Sisi! I ragazzi ci avevano promesso che avremmo rivisto Camp Rock!”
“È vero! Hai ragione Mar, dai andiamo!”
“Arriviamo” dissero con poca voglia i due fratelli.
Finito di guardare il film, andammo tutti a dormire, Nick e Joe nelle loro camere e io e Mar nella camera degli ospiti (che ormai era diventata nostra).




Ciao a tutti :)
Sono Federica e questa è la mia prima ff. So che non interessa a nessuno, ma i Jonas sono e saranno sempre i miei idoli; questa storia è nata da un sogno che ho fatto mentre ero in crociera e, così, ho deciso di rendere pubblico il mio sogno ;)
Ci tengo a precisare che non sono per niente brava a scrivere; comunque, spero che vi piaccia (se volete recensite, mi renderete tanto felice!)
Con tanto amore, Fede
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: EyesOfHeaven